classiche

hooger69

Primi Calci
11 Novembre 2010
4
0
1
nuovissimo del forum... vecchissimo di winning eleven fin dai remoti tempi di un certo winning eleven 97, fino ad oggi passando per le patch di oggi genere quelle prima che riguardavano solo i nomi fino ai capolavori attuali.
Complimenti davvero a tutti coloro che hanno contribuito!!!

una domanda...dopo il copia/incolla non sono cambiati i nomi nè le maglie delle squadre classiche.. mio errore?
 

Frakkia

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
hai installato anche il file "dati modificati" ?? ti chiede di sovrascrivere se non lo fai non hai la patch
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
hooger69 ha detto:
nuovissimo del forum... vecchissimo di winning eleven fin dai remoti tempi di un certo winning eleven 97, fino ad oggi passando per le patch di oggi genere quelle prima che riguardavano solo i nomi fino ai capolavori attuali.
Complimenti davvero a tutti coloro che hanno contribuito!!!

una domanda...dopo il copia/incolla non sono cambiati i nomi nè le maglie delle squadre classiche.. mio errore?

SE hai scaricato il fo di pesfan, le squadre classiche non sono state sbloccate, e per questo hanno il nome default
 

hooger69

Primi Calci
11 Novembre 2010
4
0
1
grazie per le risposte....controllo

certo che soddisfazione fare il derby toro - juve (i pantaloncini del toro sono bianchi invece mi apparivano neri)
mi compare uno stadio juventus???? sarebbe l'olimpico di torino?
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
hooger69 ha detto:
grazie per le risposte....controllo

certo che soddisfazione fare il derby toro - juve (i pantaloncini del toro sono bianchi invece mi apparivano neri)
mi compare uno stadio juventus???? sarebbe l'olimpico di torino?


Si è quello nuovo della JUVE ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online