Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

berg10

Primi Calci
23 Ottobre 2009
9
2
3
buongiorno eldiez...conosco i tuoi lavori stupendi complimenti...un problema ,entrando come dici tu nei video delle squadre io il link per scaricarle non lo vedo...puoi mettere magari uno screenshot?....grazie
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Berg dov'è che non trovi il link scusa? C'è il link per il download diretto nella descrizione video di tutte squadre pubblicate qui nella discussione. È nell'ultima riga del testo.
 
  • Like
Reactions: berg10

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Buongiorno e complimenti per il lavoro anche se ho potuto vederlo solo in questa discussione, per ora.
Ma se io ti scrivessi una lista di squadre che mi piacerebbe vedere (molte delle quali penso tu abbia già creato e qualche nazionale classica in stile PES su PS2 eventualmente), le potresti racchiudere nello stesso campionato (o gli stessi due campionati se serve spazio) in modo che io debba solo prendere quel file e sostituirlo con i campionati fake di pes 2021? Parti dal fatto che io so fare poco o nulla e che ho installato la v7 del fo "ufficiale" del forum. Posso anche metterle assieme io le squadre avendo a disposizione i download, ma avrei bisogno di qualche lezione a riguardo!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ciao Coghe. Tutte le 80 squadre rilasciate finora (che vanno a formare la mia 1a patch per pes 21) sovrascrivono i 3 campionati fake del gioco. Sono 20 nazionali, 20 classiche di A e 40 di club estero. La lista è nel 1° post della discussione. Le nazionali vanno nel campionato fake asiatico, quelle di A nel torneo fake europeo e le miste di club in quello sudamericano.

Tutte le squadre che posto con video anteprima nella discussione hanno un link per il download in descrizione.
 

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Complimenti ancora perché è tantissima roba quello che hai fatto.
Quindi, se ho capito bene, in futuro dovresti rilasciare altre squadre e a me non dovrebbe risultare troppo complicato tenere quelle che più mi piacciono: basta eliminare una squadra e sostituirla con un altra oppure le squadre modificate sono legate alla loro controparte fake e se due squadre occupano la stessa fake ciò non è possibile?
Inoltre, volendo implementare questo capolavoro all'altro capolavoro che è il FO ufficiale del forum, basta solo che cancello quelle create da loro e le sostituisco con le tue? Devo fare altro tipo alle immagini o che? Scusami le domande, ma come ho già detto non sono molto pratico per ora.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ciao Coghe.
Si, teoricamente puoi sostituire le squadre già pubblicate con le future uscite, basta che siano state create sulla stessa squadra fake di base.
Usando questo principio puoi fare la stessa cosa con qualunque file opzioni, però non garantisco eventuali conflitti nel caso di patch non realizzate direttamente da me. Io per creare le classiche utilizzo sempre e solo le squadre fake delle 3 leghe inventate.
 

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Ti ringrazio, credo di aver capito. Proverò a implementare le tue squadre nel fo del forum, vediamo che combino!
 

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Scusatemi se sono l'ennesimo a ripetere questa domanda ma in sostanza: scarico le squadre, le inserisco nella cartella WEPES che creo apposta e la metto nella chiavetta, le carico in Pes e senza fare altro vanno a sostituire le squadre fake corrispondenti (sperando non si creino conflitti con l'altro fo); giusto?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Si, scarica il file ted ed i kit, salva tutto in cartella WEPES nella chiavetta. Vanno a sostituire le squadre fake ma ATTENZIONE, se hai installato la patch con la Bundes, Major League etc, ovviamente andranno a sostituire queste 3 leghe create da zero.
 

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Quello in effetti lo avevo messo in preventivo, spero null'altro. Comunque, qualora rilasciassi l'Inter 2009/10, mi renderesti assai felice. xD
 

Ohmino96

Primi Calci
25 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
Ohmino96
Ciao gran bel lavoro quello che stai facendo!!!
Le squadre che pubblichi qui hanno il link in descrizione e fin li ok ma tipo le squadre che non hanno il link ci sara modo di poterle scaricare?
Grazie mille
 

berg10

Primi Calci
23 Ottobre 2009
9
2
3
Berg dov'è che non trovi il link scusa? C'è il link per il download diretto nella descrizione video di tutte squadre pubblicate qui nella discussione. È nell'ultima riga del testo.
ok grazie, peccato che vado per scaricare e mi dà messaggio archivio danneggiato o formato sconosciuto...hai qualche suggerimento?
 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Penso di si invece...ho appena terminato la 1a patch da 81 squadre, e ho cercato di fare quelle più importanti a livello storico. Ora mi posso sbizzarrire 1 pò...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771