Classic Patch : Serie A + Serie B + Team Extra 1988-89

simonellirunning

Primi Calci
26 Ottobre 2018
5
6
3
Campionato 1988-89 con tutta la serie A e la Serie B + 2 team extra (Modena e Triestina);
- File TED (40 team);
- Loghi e kit (40 team);
- Minifacce (40 team - creati dagli album figurine panini)

LINK PER DOWNLOAD

Tutto installabile dal gioco PES 2021 versione 1.07.01 pacchetto dati 7.0
Basta copiare tutti i file TED ed i loghi dentro la cartella WEPES del vostro gioco.
Per quanto riguarda le minifacce invece ho creato un file .cpk installabile nel gioco tramite il programma :DpFileList Generator

Ho ripreso un vecchio lavoro iniziato con PES2020 sulla base degli ottimi lavori di THE DEX (campionato 1987-88 + Classic Team varie)
Tutti i kit e i loghi sono stati presi da questo forum dai seguenti autori:
KRIVEGAZ
MAXROV'69
ARMANDRILLO
Pjnos69
Giango78
MI67
ANTOG25
Pepp_one81

Gene92
Mi scuso se non ho citato qualcuno.

I file TED li ho modificati cambiando gli ID dei giocatori e dei Team.
Quando installerete i file TED andranno in EUROPA al posto delle squadre spagnole (ho mantenuto solo Barcellona e Real Madrid).
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 28_03_2023 12_28_26.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 28_03_2023 12_35_34.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 28_03_2023 12_32_59.png

Fatemi sapere se vi piace e se avete problemi con l'installazione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianluca Medda

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
Slave . patch scaricata ma tanti loghi sono errati e doppi esmpio Atalanta ha Ascoli , ecc.... e volendo non posso importarli in aggiunta per modificarli .
 

simonellirunning

Primi Calci
26 Ottobre 2018
5
6
3
Slave . patch scaricata ma tanti loghi sono errati e doppi esmpio Atalanta ha Ascoli , ecc.... e volendo non posso importarli in aggiunta per modificarli .
Ciao non ho capito che tipo di errori hai riscontrato, sei sicuro di aver scaricato bene i file, di avere la giusta versione del gioco e di aver installato i file TED "pecciando" tutte le opzioni?
Mi stai parlando di errori macroscopici, io sono un abbastanza perfezionista e prima di pubblicarlo ci ho lavorato e giocato e ti assicuro che è tutto abbastanza corretto almeno sul mio Pc.
 

noyzzeirnow

Primi Calci
9 Marzo 2023
15
1
3
Campionato 1988-89 con tutta la serie A e la Serie B + 2 team extra (Modena e Triestina);
- File TED (40 team);
- Loghi e kit (40 team);
- Minifacce (40 team - creati dagli album figurine panini)

LINK PER DOWNLOAD

Tutto installabile dal gioco PES 2021 versione 1.07.01 pacchetto dati 7.0
Basta copiare tutti i file TED ed i loghi dentro la cartella WEPES del vostro gioco.
Per quanto riguarda le minifacce invece ho creato un file .cpk installabile nel gioco tramite il programma :DpFileList Generator

Ho ripreso un vecchio lavoro iniziato con PES2020 sulla base degli ottimi lavori di THE DEX (campionato 1987-88 + Classic Team varie)
Tutti i kit e i loghi sono stati presi da questo forum dai seguenti autori:
KRIVEGAZ
MAXROV'69
ARMANDRILLO
Pjnos69
Giango78
MI67
ANTOG25
Pepp_one81

Gene92
Mi scuso se non ho citato qualcuno.

I file TED li ho modificati cambiando gli ID dei giocatori e dei Team.
Quando installerete i file TED andranno in EUROPA al posto delle squadre spagnole (ho mantenuto solo Barcellona e Real Madrid).
Visualizza allegato 290084Visualizza allegato 290086Visualizza allegato 290087

Fatemi sapere se vi piace e se avete problemi con l'installazione.
sarebbe possibile avere il database di questa patch? visto che anche io ho lo stesso problema di simone
 

simonellirunning

Primi Calci
26 Ottobre 2018
5
6
3
sarebbe possibile avere il database di questa patch? visto che anche io ho lo stesso problema di simone
una domanda non è che per caso nella tua versione i team spagnoli sono licenziati? In questo caso ti basterebbe cambiare ID su ogni file TED cercando naturalmente team non licenziati.
Se ho capito bene vorresti il file SAVE?
 

noyzzeirnow

Primi Calci
9 Marzo 2023
15
1
3
una domanda non è che per caso nella tua versione i team spagnoli sono licenziati? In questo caso ti basterebbe cambiare ID su ogni file TED cercando naturalmente team non licenziati.
Se ho capito bene vorresti il file SAVE?
in realtà vorrei il database (per esempio il Player.bin, Team.bin...) per modificarli sul ejogc327 editor
 

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
Buona sera , mi dispiace ma non posso mettere ,la tua bella patch perchè è "sballata" di loghi e non modificabili .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82