Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Niente svejaaaa...ormai son cambiati i tempi..
Vediamo se riuscirò a pescare KANE, cosi gli do in pasto il KANE normale..
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Eliminati messaggi decisamente troppo oltre il limite, con argomenti seri che non hanno niente in comune con il nostro amato gioco.
Credo si stia parlando dei miei messaggi, sono arrivato solo ora e non ho letto eventuali risposte.
Non volevo offendere la sensibilità di nessuno, in caso me ne scuso.
Sinceramente non capisco chi possa aver offeso, ma me ne scuso.
Era un argomento da non affrontare forse, questo si.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
@tecnova
Avevo chiesto in pvt spiegazioni per capirne di piu' sul mio ban di setimana scorsa, ma non ho ricevuto nulla.
Conta solo, violazione regolamento. ?
Non sono previste unteriori spiegazioni?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Credo si stia parlando dei miei messaggi, sono arrivato solo ora e non ho letto eventuali risposte.
Non volevo offendere la sensibilità di nessuno, in caso me ne scuso.
Sinceramente non capisco chi possa aver offeso, ma me ne scuso.
Era un argomento da non affrontare forse, questo si.

Non c'erano offese, ma il contenuto non era/e' adatto a questo forum....
qua si parla di un videogiochino e di una passione che ci accomuna, non di argomenti cosi "importanti"... spero di essere stato chiaro;)

@tecnova
Avevo chiesto in pvt spiegazioni per capirne di piu' sul mio ban di setimana scorsa, ma non ho ricevuto nulla.
Conta solo, violazione regolamento. ?
Non sono previste unteriori spiegazioni?

NON mi hai MAI scritto in privato, forse lo hai fatto pubblicamente e mi deve essere sfuggito:oops:
Cmq, somma di avvertimenti per violazione regolamento, nel caso specifico, reiterazione di provocazione dopo richiamo pubblico.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, contattami in privato.

grazie
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Non c'erano offese, ma il contenuto non era/e' adatto a questo forum....
qua si parla di un videogiochino e di una passione che ci accomuna, non di argomenti cosi "importanti"... spero di essere stato chiaro;)



NON mi hai MAI scritto in privato, forse lo hai fatto pubblicamente e mi deve essere sfuggito:oops:
Cmq, somma di avvertimenti per violazione regolamento, nel caso specifico, reiterazione di provocazione dopo richiamo pubblico.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, contattami in privato.

grazie
@tecnova
tec... ti correggo dove sbagli. Alcuni argomenti sono assolutamente coerenti con il videogiochino... ad esempio: l'ennesima sconfitta può generare un senso di profonda frustrazione sull'utente medio il quale sfogherà le (il) proprie pene sull'amata mojera. La prestazione sarà rabbiosa, veloce, molesta forse ma allo stesso tempo altamente virile. Lei ne gioirà provando addirittura gratitudine. Ecco come pes può aiutare il rapporto di coppia. Quindi parliamo più di faiga.
Oppure: se l'utente medio ha già speso 500 euro sul pool icon Portogruaro si ritroverà a fine settimana con le pezze al culo e sarà materialmente impedito dal giocare alle slot machine in tabaccheria... ecco come pes può aiutare a guarire dalla malattia del gioco d'azzardo. Quindi parliamo più di phiga.
O anche: giocare in coop con auricolare aiuta a scambiarsi ricette e/o opinioni sulle ultime tendenze di taglio e cucito.. ecco come pes aiuta a non stare al cellulare tutto il giorno e soprattutto durante l'orario di lavoro rischiando il licenziamento. Quindi parliamo più di fregna.
Non fa una piega, credo
cià
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi è una bella giornata e quando vado in ufficio approfitto della bici ed ascolto un po’ di musica random. Non mi piacciono le radio, non sopporto la gente che intermezza le canzoni parlando, quindi vado di Spotify.

Ogni tanto qualche pezzo lo blocco subito, sfruttando l’apposita funziona perché certe canzoni mi irritano. Altre volte trovo dei pezzi davvero belli, che finiscono dritti nella mia playlist!

Tutto questo giro di parole inutile per farvi sentire un pezzo che non conoscevo e che mi ha messo di buon umore, sperando faccia lo stesso effetto a voi!


@GMat14 questi sono persino più ganzi dei Vampire Weekend. Io ascolto solo musica BELLA, gnaro.
 
  • Like
Reactions: GMat14

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Oggi è una bella giornata e quando vado in ufficio approfitto della bici ed ascolto un po’ di musica random. Non mi piacciono le radio, non sopporto la gente che intermezza le canzoni parlando, quindi vado di Spotify.

Ogni tanto qualche pezzo lo blocco subito, sfruttando l’apposita funziona perché certe canzoni mi irritano. Altre volte trovo dei pezzi davvero belli, che finiscono dritti nella mia playlist!

Tutto questo giro di parole inutile per farvi sentire un pezzo che non conoscevo e che mi ha messo di buon umore, sperando faccia lo stesso effetto a voi!


@GMat14 questi sono persino più ganzi dei Vampire Weekend. Io ascolto solo musica BELLA, gnaro.

Ti mando una lista così mi fai un pò di play :cool:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quando mi ricapita di ascoltarla è sempre magica, come la prima volta. Mi ritrovo a cantarla a squarciagola mentre immagino tempi e luoghi remoti di un passato che fu, chissà dove e chissà quando.

ah, i Fantasy, un amore che non si assopisce mai!

 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Quando mi ricapita di ascoltarla è sempre magica, come la prima volta. Mi ritrovo a cantarla a squarciagola mentre immagino tempi e luoghi remoti di un passato che fu, chissà dove e chissà quando.

ah, i Fantasy, un amore che non si assopisce mai!

Beh a questo punto mandaci il video tuo dove canti a squarciagola....
Scherzavo, non farlo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho già i peli dei bracci dritti

Di nuovo a parlare di peli?
Sto, sei simpatico ma questa tua fissazione tricotica comincia a stancare.
Vuoi convincerci a diventare i cugini di campagna? Gestisci un centro di epilazione? Cosa te ne viene?
Perché? Perché ci bombardi di messaggi impellicciati?

Cosi. Per sapere.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Di nuovo a parlare di peli?
Sto, sei simpatico ma questa tua fissazione tricotica comincia a stancare.
Vuoi convincerci a diventare i cugini di campagna? Gestisci un centro di epilazione? Cosa te ne viene?
Perché? Perché ci bombardi di messaggi impellicciati?

Cosi. Per sapere.
Eh vabbè allora fallo cantare se preferisci... auguri.
Un giorno i peli rosci domineranno il mondo. Purtroppo è così. Me lo ha detto il veggy