Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
un saluto rapido a tutti ed in particolare al nostro mescitore preferito @daiquiri7519 che oggi ha avuto la sfortuna di incontrarmi in classificata.
o viceversa, non so.

nel pieno del non possesso delle mie facoltà mentali, ho dovuto usarmi grande violenza per non sclerare anche contro di lui, come faccio ad ogni post-partita non vinta (per questioni extra-skills, cioè quasi sempre), ormai quotidianamente.

un sano invito a passare alla briscola, al monopoli, anche alle seghe, purchè chiudiate la vostra insana esperienza con questo gioco :X
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
un saluto rapido a tutti ed in particolare al nostro mescitore preferito @daiquiri7519 che oggi ha avuto la sfortuna di incontrarmi in classificata.
o viceversa, non so.

nel pieno del non possesso delle mie facoltà mentali, ho dovuto farmi usarmi grande violenza per non sclerare anche contro di lui, come faccio ad ogni post-partita non vinta (per questioni extra-skills, cioè quasi sempre), ormai quotidianamente.

un sano invito a passare alla briscola, al monopoli, anche alle seghe, purchè chiudiate la vostra insana esperienza con questo gioco :X
@Shulsi ha già fatto da tempo il passaggio ad una delle altre attività.

Dice che si trova bene, anche se ogni tanto ricade in tentaziò!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
@Shulsi ha già fatto da tempo il passaggio ad una delle altre attività.

Dice che si trova bene, anche se ogni tanto ricade in tentaziò!

Non ricado in tentaxione, non è corretto dire così...
Da quando ho fatto il "salto" nel mondo Premium di pronhub ogni tanto devo permettere al mio seme di riformarsi...mentre attendo mi faccio qualche vasca con PES2020...

Adesso devo andare...un po di robba si è riformata...

XXX
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non ricado in tentaxione, non è corretto dire così...
Da quando ho fatto il "salto" nel mondo Premium di pronhub ogni tanto devo permettere al mio seme di riformarsi...mentre attendo mi faccio qualche vasca con PES2020...

Adesso devo andare...un po di robba si è riformata...

XXX
Ma te li passo io un paio di siti fatti bene. Altro che Premium di PH.
Sai che abbiamo grandi passioni comuni.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un saluto a tutti voi amici. In questo periodo turbolento sono lontano dalla play ma vi sono vicino con il cuore. Vi ano!
L’importante è che tu sia vicino al cuore e non ad altro che con quei guantini in lattice mi preoccupi.

Bella Save’! Sarai sommerso di carte e di lacrime. Nonostante il tuo lavoro, ti vogliamo bene!!! :D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
giphy.gif
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci
Ho comprato la mazza da Baseball.
Per il filo spinato, come lo metto per non farlo staccare?
La mazza l'ho chiamata per amore Mia. Mi piace dire la mia Mia.
sai, proprio oggi sono tornato a dire la Mia, mio doc
ma già sai
incidi il legno leggermente con un coltellino
incastra il filo
attorciglia
incidi e incastra
provala
fammi sapere
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Il grigiume ha preso il sopravvento qui dentro.
Come molti, in questi periodi di quarantena più o meno rigida mi sono sollazzato con quale serie, tra queste sto vedendo "Succession".
...forse esula dai classici canoni di bellezza, ma son così strano se dico che Sarah Snook mi piace da impazzire?
Sarah_Snook.jpg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Il grigiume ha preso il sopravvento qui dentro.
Come molti, in questi periodi di quarantena più o meno rigida mi sono sollazzato con quale serie, tra queste sto vedendo "Succession".
...forse esula dai classici canoni di bellezza, ma son così strano se dico che Sarah Snook mi piace da impazzire?
Visualizza allegato 171093
Non è strano, dopo 2 mesi di quarantena mi piacciono certi cessi che lei a confronto è Scarlett Johansson.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non è strano, dopo 2 mesi di quarantena mi piacciono certi cessi che lei a confronto è Scarlett Johansson.
Visto che ho fatto account Twitch per mandare le live dei tornei che sto facendo (a prescindere dal fatto che sono scarso), volevo segnalarvi un’importante notizia: la mia collega twitcher è stata bannata per la terza volta ahimè. Peccato.


come chi?!? Ovviamente lei, Amouranth.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Il grigiume ha preso il sopravvento qui dentro.
Come molti, in questi periodi di quarantena più o meno rigida mi sono sollazzato con quale serie, tra queste sto vedendo "Succession".
...forse esula dai classici canoni di bellezza, ma son così strano se dico che Sarah Snook mi piace da impazzire?
Visualizza allegato 171093

Va sempre in giro vestita così oppure soltanto in occasioni speciali tipo la giornata internazionale del cesso otturato?

Capisco che è un anno difficile ma no.

Edit: sì, secondo me sei strano e manco poco, questa esula forte.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Visto che ho fatto account Twitch per mandare le live dei tornei che sto facendo (a prescindere dal fatto che sono scarso), volevo segnalarvi un’importante notizia: la mia collega twitcher è stata bannata per la terza volta ahimè. Peccato.


come chi?!? Ovviamente lei, Amouranth.
Non la conoscevo. Brava, la voglio.
Facciamola iscrivere qui.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
la mia collega twitcher è stata bannata per la terza volta ahimè. Peccato.
Chi, la famosa Margaret Twitcher?
Va sempre in giro vestita così oppure soltanto in occasioni speciali tipo la giornata internazionale del cesso otturato?

Capisco che è un anno difficile ma no.

Edit: sì, secondo me sei strano e manco poco, questa esula forte.
:eek:
...cmq ho pescato Sanchez.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi decisamente troppo oltre il limite, con argomenti seri che non hanno niente in comune con il nostro amato gioco.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771