Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
I fondamentali, Sor, mi cadi sulle basi.
Questo 0,50% ha la rete internet degna del ricco 20% e quindi, in questo forum puoi solo sentire i lamenti, neanche tanto lontani, di questa schiatta di disperatih.

Comunque, se riesci ad evadere nottetempo, con qualche valigia di cartone al seguito, vieni pure qui in terronia, ti accolgo dall'alto della mia esistenza virus-free. Al momento. Ti nascondo in soffitta, diventerai l'anna frankenvirus di quest'epoca: i miei nipoti si arricchiranno con i diritti delle tue memorie e trasformando in museo la casah.
Mmhhh. Sporchi molto?
153369
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
E' un momento particolare, per tutti noi. Siamo chiamati a dare fondo al nostro senso di responsabilità rinunciando a qualcosa che ci sembra necessario, ma non lo è. Facciamolo.
Forse lui sarà più convincente di me...
153552

Sul serio ragazzi, siate giusti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se non sapete cosa fare in questi giorni mi vengono in mente un paio di cose da fare:
- guardare i “Buffa racconta..” con vostro figlio, nella speranza che possa fantasticare su un calcio che deve essere poesia, arte, passione e non solo Instagram donne soldi e discoteche. In particolare fategli vedere quella sul più grande giocatore di tutti i tempi: Johann Cruijff.
- guardare Walk the line, film sulla vita di Johnny Cash con un fantastico Joaquin Phoenix e una meravigliosa Reese Witherspoon.

Guardate anche questo che male non vi fa:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Se non sapete cosa fare in questi giorni mi vengono in mente un paio di cose da fare:
- guardare i “Buffa racconta..” con vostro figlio, nella speranza che possa fantasticare su un calcio che deve essere poesia, arte, passione e non solo Instagram donne soldi e discoteche. In particolare fategli vedere quella sul più grande giocatore di tutti i tempi: Johann Cruijff.
- guardare Walk the line, film sulla vita di Johnny Cash con un fantastico Joaquin Phoenix e una meravigliosa Reese Witherspoon.

Guardate anche questo che male non vi fa:
Stavo per lasciarti un like...
Ma ho dovuto desistere...;)

D10S
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cari sospesi, è un pò che non vi facevo visita, ma in questo momento mi spacco veramente le palle ed eccomi qua.
Non che mi cambiasse molto da adesso a tre settimane fa, per cause di forza maggiore ero comunque costretto a star in casa la maggior parte del mio tempo, ma tra il non poter fare una cosa per scelta e il non poter fare una cosa perchè in giro c'è la cazzo di epidemia è molto più deprimente la seconda........e vabbè, direte voi.....
Trovare avversari con connessione stabile è un'impresa in questi giorni, qui le discussioni in my club ormai non hanno nulla come aspetto tecnico e non vanno oltre il "ho perso X punti per motivo Y, konami merda".
Mi rifugio nella musica e dopo tantissimi anni ho ripreso in mano la chitarra, e ci voleva questo coronavirus per farmela apprezzare di nuovo.
La musica come salvezza dell'anima, non so chi l'ha detto ma non esagerava di molto.
Vi lascio con questa canzone, genere inusuale per me, ma ascolto veramente tutto e la bella musica non ha etichette.
Sono uno che da ragazzino ha sempre pensato alla musica di Battisti con poco interesse, tuttalpiù roba da spiaggia e falò, ovviamente sbagliando, ma poi cresci e ricordi che ci sono canzoni come questa che ancora mi toccano e fanno pure venire la lacrimuccia in certi passaggi.
Buon ascolto e buona domenica
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Se non sapete cosa fare in questi giorni mi vengono in mente un paio di cose da fare:
- guardare i “Buffa racconta..” con vostro figlio, nella speranza che possa fantasticare su un calcio che deve essere poesia, arte, passione e non solo Instagram donne soldi e discoteche. In particolare fategli vedere quella sul più grande giocatore di tutti i tempi: Johann Cruijff.
- guardare Walk the line, film sulla vita di Johnny Cash con un fantastico Joaquin Phoenix e una meravigliosa Reese Witherspoon.

Guardate anche questo che male non vi fa:

@jonnvald ha ragione ad astenersi dal like.

Rilancio: basta con Cruijff, Maradona e tutti questi ammuffiti interpreti d'un calcio "analogico" ormai desueto. Vogliamo un "Buffa racconta... AUBAMEYANG!" O, almeno, un doveroso "Buffa racconta... POULSEN!"

#BUFFARACCONTACIQUELLIVERAMENTEFORTI
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@jonnvald ha ragione ad astenersi dal like.

Rilancio: basta con Cruijff, Maradona e tutti questi ammuffiti interpreti d'un calcio "analogico" ormai desueto. Vogliamo un "Buffa racconta... AUBAMEYANG!" O, almeno, un doveroso "Buffa racconta... POULSEN!"

#BUFFARACCONTACIQUELLIVERAMENTEFORTI
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
E, sempre grazie alle lezioni di portoghese di pes, posso anche comprendere questo brano eseguito da Ronaldinho icona Barcellona che duetta con Ronaldinho leggenda Brasile. Ronaldinho icona Milan e Ronaldinho leggenda oro non son venuti perché dovevano lavare le mutande della Nike che usano come copricapo.

 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sbaglio o è un po' che qui non si canta? Che accade, son crollati i balconi? Cantiamo insieme!

Iniesta's song.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77