Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Lamu. Che tempi. Non sono arrivato a disfarmi ma la adoravo.
Fujiko Mine. Iddio mi preservi la memoria di quella della prima serie di Lupin.

Altro non ricordo. Ah
Kyoko Otonashi. Sono cresciuto giappo e Takahashi Rumiko era il mio idolo, anche se a livello di tratto c'era di molto, più precisamente Shirow Masamune, molto più raffinato e qualitativo, al di là dei manga veri e propri.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si ma lady oscar no. E' la storia di un trans francese abile spadaccino. grazie, no
.... e nulla, nulla provoca escrescenze inguinali come occhi di gatto. In particolare la sorella grande. La tardona con la sesta mi faceva impazzire

Lady oscar o meglio Versailles no bara è un capolavoro inarrivato. Certo la protagonista può non piacere (comunque è tutta donna, se non hai visto la serie) ma lo sviluppo ddl personaggio e la ricostruzione storica è da oscar. Idem la colonna sonora.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Lady oscar o meglio Versailles no bara è un capolavoro inarrivato. Certo la protagonista può non piacere (comunque è tutta donna, se non hai visto la serie) ma lo sviluppo ddl personaggio e la ricostruzione storica è da oscar. Idem la colonna sonora.
ma si lo so, lo dicevo per l'ambiguità del personaggio.
Di Lupin ho adorato tutto, a cominciare dalla sigla.. quel valzer meraviglioso
chi lo sa che faccia ha.. chissà... chi è...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma si lo so, lo dicevo per l'ambiguità del personaggio.
Di Lupin ho adorato tutto, a cominciare dalla sigla.. quel valzer meraviglioso
chi lo sa che faccia ha.. chissà... chi è...

Per me quella è accettabile, certo non considero cristina damerda come interprete plausibile.
Ma preferisco planet O. Quella originale della prima serie, insomma.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ora @Doc Holliday mi dirà di non postare le foto dei miei bimbi. Ma credo che questa si possa senza pericolo..

147765

Ho un accordo con i miei pupi: una puntata al giorno. La prima è piaciuta.

PS: quando Holly ha calciato dal belvedere ci siamo gasati alla grande!

PPS: ma quanto è ganzo Benji?!?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ora @Doc Holliday mi dirà di non postare le foto dei miei bimbi. Ma credo che questa si possa senza pericolo..

Visualizza allegato 147765

Ho un accordo con i miei pupi: una puntata al giorno. La prima è piaciuta.

PS: quando Holly ha calciato dal belvedere ci siamo gasati alla grande!

PPS: ma quanto è ganzo Benji?!?
continua... presto si innamoreranno del più forte... il Cruijff del cartone, il Toky di Ken il guerriero... il vorrei (o meglio sarei) ma non posso. Insomma il vero rimpianto

147775
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
continua... presto si innamoreranno del più forte... il Cruijff del cartone, il Toky di Ken il guerriero... il vorrei (o meglio sarei) ma non posso. Insomma il vero rimpianto

Visualizza allegato 147775
Ha un culo da donna, non ci siamo.
Poi la 14 è sacra.

A me piaceva la tamarraggine di Mark Lenders. Era il Danny Zuko della serie.
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
bene... nel week ho cominciato a vedere la casa di carta.. mai vista prima, sono solo all'inizio, sembra bella. Però qualcosa mi ha turbato... C'è sto "professore"... un personaggio della serie... mi dicevo "io sto qua l'ho già visto". E poi ho capito....
@Steve_79_
148316

potevi dirci che sei un attore spagnolo... e ti chiami pure Morte di cognome... me cojoni

148317
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
bene... nel week ho cominciato a vedere la casa di carta.. mai vista prima, sono solo all'inizio, sembra bella. Però qualcosa mi ha turbato... C'è sto "professore"... un personaggio della serie... mi dicevo "io sto qua l'ho già visto". E poi ho capito....
@Steve_79_
Visualizza allegato 148316

potevi dirci che sei un attore spagnolo... e ti chiami pure Morte di cognome... me cojoni

Visualizza allegato 148317
Ho dovuto contattarlo per foraggiarmi le girate di FP. Quest'anno sono troppe, ma con il suo aiuto ho risolto i problemi.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
bene... nel week ho cominciato a vedere la casa di carta.. mai vista prima, sono solo all'inizio, sembra bella. Però qualcosa mi ha turbato... C'è sto "professore"... un personaggio della serie... mi dicevo "io sto qua l'ho già visto". E poi ho capito....
@Steve_79_
Visualizza allegato 148316

potevi dirci che sei un attore spagnolo... e ti chiami pure Morte di cognome... me cojoni

Visualizza allegato 148317
Ma soprattutto, hai visto Tokyo?? E hai visto quando si gira di spalle Tokyo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771