Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 145702

Alla fine qualcuno l' ha vista?? O siete rimasti degli inutili cazzoni??

ci ho provato, in verità. ma non ho resistito ai primi minuti. nonostante le pregiate recensioni, l'intero universo post, l'"aria" che respiravo, mi hanno dato proprio il voltastomaco. ho tanta di quella roba in arretrato che non posso forzarmi a vedere alcunchè, sotto una certa soglia, sorry Doc.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Salve sospesi, si parla di film e streaming?
Io vorrei rivedermi la serie Romanzo criminale ma adesso che hanno segato un po' di siti non si trova più niente, mi sa che prima o poi mi compro qualche cofanetto con tutta la serie, a mio parere è la migliore serie italiana degli ultimi dieci anni.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Salve sospesi, si parla di film e streaming?
Io vorrei rivedermi la serie Romanzo criminale ma adesso che hanno segato un po' di siti non si trova più niente, mi sa che prima o poi mi compro qualche cofanetto con tutta la serie, a mio parere è la migliore serie italiana degli ultimi dieci anni.

"IO STAVO COR LIBBANESE!" ☻
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
'sera SosPESi! Per chi è un non-partecipante interessato a seguire il draft delle full silver, aggiornerò il post di là con i link alla diretta audio/video e con quello dell'aggiornamento rose.

Se non avete niente di meglio da fare e volete sentire sparare due cavolate, vi aspettiamo :p

Ciauz!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'sera SosPESi! Per chi è un non-partecipante interessato a seguire il draft delle full silver, aggiornerò il post di là con i link alla diretta audio/video e con quello dell'aggiornamento rose.

Se non avete niente di meglio da fare e volete sentire sparare due cavolate, vi aspettiamo :p

Ciauz!

Ha detto Chiara che Leone ci sarà. Ora però ci tocca cantare Baby Shark tutti insieme; impariamo il testo, mi raccomando.

Ah, il Direttore ha dimenticato una cosa fondamentale: a chi si collega in omaggio 0 monete e 0 gp.

 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Perché quando una canzone è bella, la riascolti anche dopo anni e anni.
(anche quando è brutta e, se ti viene in mente, non puoi fare a meno di canticchiarla)

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Perché quando una canzone è bella, la riascolti anche dopo anni e anni.
(anche quando è brutta e, se ti viene in mente, non puoi fare a meno di canticchiarla)


Non me la ricordo affatto, mi dicono dalla regia che probabilmente quando è uscita 'sta roba ero già troppo vecchio per accorgermene.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@The__Sorrow ma anche agli altri, ho mio nipote per circa una settimana a casa; mi consigliate qualche film o simili da fargli vedere?
Ha 9 anni, credo.
L' ultima volta con Full Metal Jacket si rivelò un' idea non proprio buona buona.
quel bambino deve passare meno tempo possibile con suo zio.
metti su Nickelodeon e lascialo li, puoi anche prenotare un viaggio in tibet di un mese. Quando torni lo trovi li. Accertati che abbia cibo, acqua e prosegua la programmazione di Henry Danger e simili
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82