Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi piace molto come fai le aste.
Sono sempre attentissimo quando scrivi qualcosa in merito, anche io faccio cosi, è una delle cose che più mi da soddisfazioni.
Purtroppo con il tempo questa dinamica di Pes è stata un pò dimenticata e abbandonata, ma personalmente credo sia la cosa più bella del MyClub.
Sai in che modo sto giocando e come ed è proprio una conseguenza alle Combo e alla costruzione.
Bravo Red. ;)(y)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi piace molto come fai le aste.
Sono sempre attentissimo quando scrivi qualcosa in merito, anche io faccio cosi, è una delle cose che più mi da soddisfazioni.
Purtroppo con il tempo questa dinamica di Pes è stata un pò dimenticata e abbandonata, ma personalmente credo sia la cosa più bella del MyClub.
Sai in che modo sto giocando e come ed è proprio una conseguenza alle Combo e alla costruzione.
Bravo Red. ;)(y)
Grazie Capo, ho imparato dal migliore!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Happy Birthday Mr @TestPressing


tumblr_nx5nfrdc241qe9xgio5_250.gif

Grazie mille dajeDOC! :]
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non partecipo quasi mai alle vostre discussioni musicali, non perchè non mi interessi ma purtroppo ogni volta che lo fate sono in ufficio e non posso ascoltare.
Comunque, per quanto sia lontana dal mio io, da stamattina ho questa in testa e non va via.

John, il più grande di tutti. Per sempre.

Bella @Doc Holliday, anche oggi la musica brutta la ascoltiamo domani! ;)

 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Visualizza allegato 145702

Alla fine qualcuno l' ha vista?? O siete rimasti degli inutili cazzoni??
È una domanda trabocchetto? Io non ci casco.

A proposito di calzoni, te la sei presa la PS4 o continui a pettinare le bambole? Invece che abbandonare il gioco potresti sparare due cavolate con noi.

Sei sui livelli di @Stoikovicci, con l’unica differenza che tu sai giffare. E ho detto tutto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82