Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma @Doc Holliday, che mi dici di questo THE IRISH MAN?! Ho guardato la prima mezz’ora, poi mia moglie si è addormentata e sono passato alla PS4... ma mi sembra avvincente. Poi vabbeh, il cast di nonni fa davvero impressione. Fighissimi anche se vecchi questi..
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Detesto il Natale come poche cose al mondo, vorrei andare in come e risvegliarmi il 7 Gennaio.
Lo so che lo sai e ci amiamo forse proprio perchè siamo opposti.
Non posso tirarmi indietro però al saluto che hai posto al buono, il brutto e il cattivo.
Utenti sani, persone rare che farebbero bene a qualsiasi gruppo o cricca.
Un abbraccio a voi anche da parte mia ragazzi.




@Shulsi ti lovvo.

Il 7 gennaio è il mio compleanno.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il Natale ha anche i suoi lati positivi. Tipo si può ascoltare questa in loop!

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Doc Holliday e @Stoikovicci

426D8574-DE34-4156-A84B-9E38B1133432.jpeg

L’avevo preso tempo fa, perché mi sembrava molto simile al Santos dell’anno scorso. L’ho appena rispolverato con formazione:

Oblak; Ramos, VVD, Smalling, Nagatomo;
Henderson;
Salah, Son;
SMS;
Kane, Messi.

Sembra meglio di Santos dell’anno scorso. Provatelo se vi capita. Da ora è proprietario della mia Secondaria Offensiva :D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Doc Holliday e @Stoikovicci

Visualizza allegato 142650

L’avevo preso tempo fa, perché mi sembrava molto simile al Santos dell’anno scorso. L’ho appena rispolverato con formazione:

Oblak; Ramos, VVD, Smalling, Nagatomo;
Henderson;
Salah, Son;
SMS;
Kane, Messi.

Sembra meglio di Santos dell’anno scorso. Provatelo se vi capita. Da ora è proprietario della mia Secondaria Offensiva :D
fiiiiico... linea bella altina, un po' troppo? la compattezza alta soffre i cambi di gioco lunghi?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
fiiiiico... linea bella altina, un po' troppo? la compattezza alta soffre i cambi di gioco lunghi?
Secondo me al 60imo arrancano tutti i giocatori, ma se lo usi all’inizio l’avversario rincula e si barrica nell’area di rigore.
Vs un 800 simile a me ma con forza squadra 4500 (io sono sui 4000) nei primi 20 minuti non sapeva più dove guardare, arrivavano da tutte le parti. Spazzava a gogo.

Soffrirà degli stessi problemi del Santos dell’anno scorso immagino, che quest’anno è mitigato dai CC che hanno di solito più resistenza dei CL offensivi. Però mi serve un allenatore per svoltare la partita e anche io, come Doc, soffro ad usare le formazioni senza esterni, perchè mi piacciono e perché il centro è intasato e l’avversario calamita i palloni quando si è stanchi.

Ora mi manca solo un buon allenatore da usare contro Santos e i 4312 in generale che mi spaccano le palle. Consigli ne avete? Pensavo ad un difesa decisa, centro, pressing difensivo con compattezza alta e linea bassa.. ma per il contrattacco?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Secondo me al 60imo arrancano tutti i giocatori, ma se lo usi all’inizio l’avversario rincula e si barrica nell’area di rigore.
Vs un 800 simile a me ma con forza squadra 4500 (io sono sui 4000) nei primi 20 minuti non sapeva più dove guardare, arrivavano da tutte le parti. Spazzava a gogo.

Soffrirà degli stessi problemi del Santos dell’anno scorso immagino, che quest’anno è mitigato dai CC che hanno di solito più resistenza dei CL offensivi. Però mi serve un allenatore per svoltare la partita e anche io, come Doc, soffro ad usare le formazioni senza esterni, perchè mi piacciono e perché il centro è intasato e l’avversario calamita i palloni quando si è stanchi.

Ora mi manca solo un buon allenatore da usare contro Santos e i 4312 in generale che mi spaccano le palle. Consigli ne avete? Pensavo ad un difesa decisa, centro, pressing difensivo con compattezza alta e linea bassa.. ma per il contrattacco?
come ti ho detto, visto che soffro la stessa cosa, io proverò Gasperini. Una difesa a tre mi sembra l'ideale contro le due P vicine che fanno uno/due. Per quanto riguarda il tuo attuale allenatore (simile al vecchio Santos) temo solo la poca presenza in mezzo quando bisogna difendersi. L'anno scorso, con Santos, avevo rimediato con Nainggolan nel ruolo del trq ma impostato CC. Lui, con onnipresente, mi garantiva un aiuto al mediano (tra l'altro Vieira, che fa per due). Nainggolan era "solo" un 91 (FP maxato) e avevo provato altro (altri CC onnipresente, il trq ecc...) ma alla fine le garanzie maggiori me le dava lui. In sostanza temo che per quell'allenatore servano gli uomini giusti. Non so se S.M.S. possa bastare, già avere Vieira aiuterebbe non poco. Poi ovviamente dipende anche da te... Questi sono i miei dubbi. Poi anche io ho già uno simile ma non lo uso quasi mai, un argentino di cui non ricordo il nome, sai la demenza senile... si che sai... tu sai...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online