Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Davero...avrò cosparso tutta roma di liquido seminale quando ho visto la scena madre di Wolf of wall street...

Mettete in fila doc :mad::mad::mad:
Pensandoci un attimino meglio, visto che stiamo parlando di quanto Margot ci piaccia e ci crei emozioni dure, il fatto che tu mi voglia dietro di te ci fa una cattiva pubblicità. Ad entrambi.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ragazzi ma nel weekend non ce mai nessuno disponibile per qualche partita amichevole/allenamento?????
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Mi sono sempre chiesto se qualcuno dei SosPESi abbia la passione per il vino e la cucina: so solo che qualcuno ha un sommelier per moglie :p
Qualcuno conosce questa iniziativa e/o ne ha mai sentito parlare?

https://gelinaz.com/
Se per passione intendi mangiare e bere bene ok ci sto, se intendi cucinare ed intenditore di vino allora un po' meno. Riassumendo, me piace magnà e bere...
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mi sono sempre chiesto se qualcuno dei SosPESi abbia la passione per il vino e la cucina: so solo che qualcuno ha un sommelier per moglie :p
Qualcuno conosce questa iniziativa e/o ne ha mai sentito parlare?

https://gelinaz.com/

Caro turista dell'alimentazione, è gradita l'occasione per spammare.

Questo è il blog di cucina DE-FI-NI-TI-VO.
https://pizzakaiju.wordpress.com/

Ci son tanti blog di cucina ma questo è il mio!
Beh, non è proprio il mio; collaboro in qualità di chitarrista professionista, fotografo dilettante ed editor così così; diciamo che ogni errore d'ortografia è mio, il resto no.

Fatevi un giro, imparate qualcosa.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono a casa, sono salvo.
Giornata di tribunale e avvocati oggi.
Appena varcate le gigantesche porte alle 09:33 con il capo chino sotto la scritta "La Legge è Uguale per Tutti", un crampo allo stomaco con un rumore più che udibile mi ha avvisato che il mio organismo si fosse organizzato per un festino a base di diarrea.
C'era gente vestita bene, c'erano carabinieri, c'era il giudice. C'era la mia anima che volava via.
I fazzoletti.. i fazzoletti non li avevo. Maledetti fazzoletti.
Ho stretto le chiappe talmente forte che mi è sparito lo spacco del culo (che ho poi recuperato disegnando una linea con un pennarello indelebile) ho sofferto, ho sudato. Volevo piangere.
Ho poi vinto, non posso dirvelo come ma ho vinto. Vi dico solo che sono stato letteralmente scortato al cesso da due Carabinieri.
Assaporerò la vita in modo diverso da oggi.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Sono a casa, sono salvo.
Giornata di tribunale e avvocati oggi.
Appena varcate le gigantesche porte alle 09:33 con il capo chino sotto la scritta "La Legge è Uguale per Tutti", un crampo allo stomaco con un rumore più che udibile mi ha avvisato che il mio organismo si fosse organizzato per un festino a base di diarrea.
C'era gente vestita bene, c'erano carabinieri, c'era il giudice. C'era la mia anima che volava via.
I fazzoletti.. i fazzoletti non li avevo. Maledetti fazzoletti.
Ho stretto le chiappe talmente forte che mi è sparito lo spacco del culo (che ho poi recuperato disegnando una linea con un pennarello indelebile) ho sofferto, ho sudato. Volevo piangere.
Ho poi vinto, non posso dirvelo come ma ho vinto. Vi dico solo che sono stato letteralmente scortato al cesso da due Carabinieri.
Assaporerò la vita in modo diverso da oggi.

Ao, nun poi fa così...che vordi'?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti!

Oggi riflettevo su quanto mi piaccia questo periodo dell’anno, soprattutto da quando sono tornato a viverlo in paese. Ogni occasione è buona per trovarsi in compagnia, con i piedi sotto il tavolo, a bere un bicchiere e a raccontarsela, finendo con una partita a risiko o a carte.

Tutto questo mi ha portato un briciolo di malinconia per gli amici di PES che frequentavo più spesso l’anno passato e che quest’anno per mille leciti motivi becco di rado o per nulla, durante le serate/nottate alla PS4.

Volevo dedicare a @7olliolli7, a @write84 e anche al combattuto capitan @Shulsi questa canzuncella.

Solo per dirvi che davvero mi mancate.

 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao a tutti!

Oggi riflettevo su quanto mi piaccia questo periodo dell’anno, soprattutto da quando sono tornato a viverlo in paese. Ogni occasione è buona per trovarsi in compagnia, con i piedi sotto il tavolo, a bere un bicchiere e a raccontarsela, finendo con una partita a risiko o a carte.

Tutto questo mi ha portato un briciolo di malinconia per gli amici di PES che frequentavo più spesso l’anno passato e che quest’anno per mille leciti motivi becco di rado o per nulla, durante le serate/nottate alla PS4.

Volevo dedicare a @7olliolli7, a @write84 e anche al combattuto capitan @Shulsi questa canzuncella.

Solo per dirvi che davvero mi mancate.

Detesto il Natale come poche cose al mondo, vorrei andare in come e risvegliarmi il 7 Gennaio.
Lo so che lo sai e ci amiamo forse proprio perchè siamo opposti.
Non posso tirarmi indietro però al saluto che hai posto al buono, il brutto e il cattivo.
Utenti sani, persone rare che farebbero bene a qualsiasi gruppo o cricca.
Un abbraccio a voi anche da parte mia ragazzi.




@Shulsi ti lovvo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online