Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Massima solidarietà ai nostri concittadini del Garda che ancora oggi, ad ore ed ore dal sisma, son costretti dall'assenza dello stato a limonare negli alberghi. Mai più! Non basta lo script ad impastare il calcestruzzo. Se non ora quando? #metoo etc. poi vi mando l'iban per le donazioni.

 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
finalmente dopo tante partite sono tornato al sulcesso... figotto di vittorie tutte stradò minate e grazie ad alcuni accorgimenti nelle tetteche avanzate ho davvero spadrò neggiato in lungo e in largo:
- offensive con kittincultaka ed arretramento di Leali
- difensive con difesa dell'aria di rigore e gingerpressing
allenatore ovviamente Umbururo
se volete suggerimenti non esitate a chiedere
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
finalmente dopo tante partite sono tornato al sulcesso... figotto di vittorie tutte stradò minate e grazie ad alcuni accorgimenti nelle tetteche avanzate ho davvero spadrò neggiato in lungo e in largo:
- offensive con kittincultaka ed arretramento di Leali
- difensive con difesa dell'aria di rigore e gingerpressing
allenatore ovviamente Umbururo
se volete suggerimenti non esitate a chiedere
Ma tu giochi con la X?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
finalmente dopo tante partite sono tornato al sulcesso... figotto di vittorie tutte stradò minate e grazie ad alcuni accorgimenti nelle tetteche avanzate ho davvero spadrò neggiato in lungo e in largo:
- offensive con kittincultaka ed arretramento di Leali
- difensive con difesa dell'aria di rigore e gingerpressing
allenatore ovviamente Umbururo
se volete suggerimenti non esitate a chiedere
Ciao cerco qualche consiglio da voi più esperti.
Sai come si fa il pressing di panza?
Che allenatore usi? che tattiche avanzate metti? quando uno ti fa fallo il fallo falla il gameplay?
E poi dopo quante partite sblocca tutti gli allenatori?
Come si fa il lancione? facciamo un gruppo cosi ci diciamo come si fanno tutti i Bug? però no per farli noi, ce li diciamo cosi capiamo gli altri come li fanno ma poi noi non li facciamo.
E la mortadella?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ciao cerco qualche consiglio da voi più esperti.
Sai come si fa il pressing di panza?
Che allenatore usi? che tattiche avanzate metti? quando uno ti fa fallo il fallo falla il gameplay?
E poi dopo quante partite sblocca tutti gli allenatori?
Come si fa il lancione? facciamo un gruppo cosi ci diciamo come si fanno tutti i Bug? però no per farli noi, ce li diciamo cosi capiamo gli altri come li fanno ma poi noi non li facciamo.
E la mortadella?
ciao, sono felice di esserti utensile, partorisco dalla fine. La mortadella senza i pistocchi grazie.
Il ginger è semplice basta impostarlo "de panza" tra le avanzate
uso Umburururururururo, il fallo cerco sempre di farlo da dietro... mai di prenderlo. Però ho un amico, no un amichetto eh, un amico... @SavetheHomer lo usa parecchio il fallo, in tutti i modi. Senti lui. Per sbloccare gli allenatori credo ci vogliano 1500 partite in sim e 2500 in coop, ma credo vadi bene qualsiasi supermercato. Sono contro i gruppi che non siano pigiama party con 5 erminio o più quindi non saprai nulla da me, caro doc, riguardo ai bughi . tiè
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
finalmente dopo tante partite sono tornato al sulcesso... figotto di vittorie tutte stradò minate e grazie ad alcuni accorgimenti nelle tetteche avanzate ho davvero spadrò neggiato in lungo e in largo:
- offensive con kittincultaka ed arretramento di Leali
- difensive con difesa dell'aria di rigore e gingerpressing
allenatore ovviamente Umbururo
se volete suggerimenti non esitate a chiedere


Nn o niente suggerimenti che voglio ma mi dici cosa servono però i osservatori?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao cerco qualche consiglio da voi più esperti.
Sai come si fa il pressing di panza?
Che allenatore usi? che tattiche avanzate metti? quando uno ti fa fallo il fallo falla il gameplay?
E poi dopo quante partite sblocca tutti gli allenatori?
Come si fa il lancione? facciamo un gruppo cosi ci diciamo come si fanno tutti i Bug? però no per farli noi, ce li diciamo cosi capiamo gli altri come li fanno ma poi noi non li facciamo.
E la mortadella?
Gentile utente,
se vuoi realmente un aiuto a risolvere i tuoi innumerevoli problemi col gioco ti consiglio di:
1) cambiare salummiere!

2) cambiare consolle!!!

3) postare degli screenshot o dei video che ci permettano di capirti meglio. Come faccio io ad esempio:
81923EE2-613B-425B-9F82-A2B6C57849E2.jpeg

99A17DE9-0B13-4347-81DD-FEBE4F6C5812.jpeg

DE956F4D-15AC-481D-B0FE-F0A75189F369.jpeg

4) Gridare “Una cerveza por favor” che prima o poi qualche anima pia viene in tuo soccorso. Io farò così per le prossime due settimane :cool: l’alcol è sempre un’ottima soluzione!

(un po’ mi mancate...)
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Gentile utente,
se vuoi realmente un aiuto a risolvere i tuoi innumerevoli problemi col gioco ti consiglio di:
1) cambiare salummiere!

2) cambiare consolle!!!

3) postare degli screenshot o dei video che ci permettano di capirti meglio. Come faccio io ad esempio:
Visualizza allegato 138388

Visualizza allegato 138389

Visualizza allegato 138390

4) Gridare “Una cerveza por favor” che prima o poi qualche anima pia viene in tuo soccorso. Io farò così per le prossime due settimane :cool: l’alcol è sempre un’ottima soluzione!

(un po’ mi mancate...)

Lo sai che i due bambini nella terza foto han cominciato a scivolare appaiati e nello stesso istante? Non ti sembra strano che uno dei due abbia chiuso la discesa con tre metri di vantaggio sull'altro? Non ti suona un campanello d'allarme?
Fossi in te controllerei il jitter del resort.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
finalmente dopo tante partite sono tornato al sulcesso... figotto di vittorie tutte stradò minate e grazie ad alcuni accorgimenti nelle tetteche avanzate ho davvero spadrò neggiato in lungo e in largo:
- offensive con kittincultaka ed arretramento di Leali
- difensive con difesa dell'aria di rigore e gingerpressing
allenatore ovviamente Umbururo
se volete suggerimenti non esitate a chiedere


Momento
Momento
Momento
Momento
Momento
Momento

Leali l'ex portiere della Juve? O Fausto?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Momento
Momento
Momento
Momento
Momento
Momento

Leali l'ex portiere della Juve? O Fausto?

Secondo me tutteddue. Leali è plurale, no? Son perlomeno due, leali dell'aquila, del pinguino, del pollo. La libellula ne ha di più ma sempre al plurale e poi la libellula, anfatti, è una roba di cui si occupa Battisti.