Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Stanotte @Shulsi ha toccato vette mai raggiunte. Oramai se vado a letto senza prima sentirlo russare, dormo male.

Nel weekend grandi coop con @bernyjuve con squadre 3 stelle vs il mondo con ottime partite, ottima domenica pomeriggio con @Shulsi e il prof. @Steve_79_ dove abbiamo inanellato vittorie raggiungendo in un solo pomeriggio i 500 p.ti in coop (grande traguardo per noi poveracci) e chiusura con @artyom82 e @daiquiri7519 dove abbiamo preso più pali che gol, ma ci siamo ben destreggiati nonostante la tendenza valdifioriana di qualcuno :rolleyes: ... missione della nottata: far prendere i preparatorini al buon @artyom82. Ce l'abbiamo fatta: MISSION ACCOMPLISHED!

I SosPESi regnano :cool:
(... e le mogli dei sosPESi brontolano :oops:)

Grazie ancora per avermi aiutato, grazie anche al gol di Messi al 90+8', come è d'uopo quando i minuti di recupero sono 3. Comunque mi son divertito davvero molto, soprattutto grazie ai pali di Giorgina.

Ho preparatorato Emelyanov da DC ed un altro medianone di bronzo sempre da DC, la lvl1 prende forma. Un allenatore l'ho sprecato ché al primo colpo Emelyanov si è posizionato CC ma va bene lo stesso, l'importante è farsi un paio di risate.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ma io questo Prof. @Steve_79_ voglio conoscerlo.
Ne parlate tutti molto.
Come devo fa?
Procurati qualche surrogato di THC. Sarà lui a cercare te...
Ah, inoltre il Prof. è un fine conoscitore delle lingue straniere, mastica un inglese madre lingua davvero come pochi...
Peccato sul serio frequenti poco il forum, è davvero un matusa coi controcaxxi.



P.S.: è sempre valida l'alternativa di buttare via lo scatolame e passare a PS4, la sera in party lo troveresti quasi quotidianamente. #dajedoc...
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Procurati qualche surrogato di THC. Sarà lui a cercare te...
Ah, inoltre il Prof. è un fine conoscitore delle lingue straniere, mastica un inglese madre lingua davvero come pochi...
Peccato sul serio frequenti poco il forum, è davvero un matusa coi controcaxxi.



P.S.: è sempre valida l'alternativa di buttare via lo scatolame e passare a PS4, la sera in party lo troveresti quasi quotidianamente. #dajedoc...
Sarebbe un onore averti in Party Ps4. Sei sempre in tempo. Il black friday è fra poco. Facci un pensierino.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Non sono solo dei bimbominkia, ho incontrato proprio ieri un "veterano" di pesteam che fa anche parte dei sospesi, mi segna e subito fa melina da un terzino all'altro dal 30' del primo tempo... Al suo primo errore a palla ferma, ho impostato le marcature sui suoi DC e terzini + il gengepressing... Alla fine Ho vinto e onestamente pure!(come sempre, perché è solo un cavolo di gioco)

??????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL