Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
...mbè? Che succede? L'autunno inoltrato ed il cambio orario vi hanno stroncato?
@Doc Holliday ancora alle prese con le dimensioni delle specie?
@Stoikovicci sei al doposcuola di gif?
@SavetheHomer impegnato con le visite annuali?
@Shulsi ancora ronfi in cuffia da stanotte?
Daje un po' sospesi...
Stanotte @Shulsi ha toccato vette mai raggiunte. Oramai se vado a letto senza prima sentirlo russare, dormo male.

Nel weekend grandi coop con @bernyjuve con squadre 3 stelle vs il mondo con ottime partite, ottima domenica pomeriggio con @Shulsi e il prof. @Steve_79_ dove abbiamo inanellato vittorie raggiungendo in un solo pomeriggio i 500 p.ti in coop (grande traguardo per noi poveracci) e chiusura con @artyom82 e @daiquiri7519 dove abbiamo preso più pali che gol, ma ci siamo ben destreggiati nonostante la tendenza valdifioriana di qualcuno :rolleyes: ... missione della nottata: far prendere i preparatorini al buon @artyom82. Ce l'abbiamo fatta: MISSION ACCOMPLISHED!

I SosPESi regnano :cool:
(... e le mogli dei sosPESi brontolano :oops:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
...mbè? Che succede? L'autunno inoltrato ed il cambio orario vi hanno stroncato?
@Doc Holliday ancora alle prese con le dimensioni delle specie?
@Stoikovicci sei al doposcuola di gif?
@SavetheHomer impegnato con le visite annuali?
@Shulsi ancora ronfi in cuffia da stanotte?
Daje un po' sospesi...
Ho poco tempo ultimamente.
Il mio amico @The__Sorrow spesso mi cita ma non riesco mai a mettermi 5 min a logorare come vorrei.
Sto giocando anche poco, spesso accedo un attimo per la spasmodica ricerca del maledetto 4-2-4 ma, ad oggi, ancora nulla.
Ho bisogno di qualche stimolo.
Oggi c'è la Roma Featured, sognavo Kluivert e Zaniolo.. nulla.
Mi piacerebbero Pellegrini e Under. Ma quel Fazio lì incute timore. Lo vedo pronto a profanarmi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho poco tempo ultimamente.
Il mio amico @The__Sorrow spesso mi cita ma non riesco mai a mettermi 5 min a logorare come vorrei.
Sto giocando anche poco, spesso accedo un attimo per la spasmodica ricerca del maledetto 4-2-4 ma, ad oggi, ancora nulla.
Ho bisogno di qualche stimolo.
Oggi c'è la Roma Featured, sognavo Kluivert e Zaniolo.. nulla.
Mi piacerebbero Pellegrini e Under. Ma quel Fazio lì incute timore. Lo vedo pronto a profanarmi.

urge clip della spacchettata con eventuale profanazione arricchita da effetto bullet time.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
urge clip della spacchettata con eventuale profanazione arricchita da effetto bullet time.
Il problema è questo, non credo di girare.
Pellegrini e Under sono finti Featured se vai a vedere le caratteristiche.
Il Napoli è interessantissimo ma quest'anno vado di Asilo Nido, quindi troppo grandicelli.
Chalov e Malcom tantissima roba, ma siamo sempre lì. La percentuale è bassissima.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il problema è questo, non credo di girare.
Pellegrini e Under sono finti Featured se vai a vedere le caratteristiche.
Il Napoli è interessantissimo ma quest'anno vado di Asilo Nido, quindi troppo grandicelli.
Chalov e Malcom tantissima roba, ma siamo sempre lì. La percentuale è bassissima.

della roma mi interessavano proprio pellegrini e forse un pò cristante. ma più che altro per questa mia recente perversione verso i cc. li vedo ovunque, in calze a rete e tacchi 14. mmmmh. chi le guarda più le statisticheh?

penso andrò con un giro per fabian ruiz, APPUNTO.
dello zenit, mi piacerebbe barrios, ma uno su otto è il delirio.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
volevo un etto di mortadella.
ho pescato la bresaola.

volevo un panino
ho pescato le cozze.

volevo la pace nel mondo
ho pescato una macchina ibrida

volevo scrivere su un forum dal QI almeno medio.
ho...
occazzo.
Chi maschera le ovvietà in lezioni di vita pessistiche abbassa, per forza di cose, i toni di tutto il Forum.
Il problema è che uno con un QI più basso di un altro lo si trova sempre e quindi il mezzo scemo può fare l'intelligente con il tutto scemo.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Stanotte @Shulsi ha toccato vette mai raggiunte. Oramai se vado a letto senza prima sentirlo russare, dormo male.

Nel weekend grandi coop con @bernyjuve con squadre 3 stelle vs il mondo con ottime partite, ottima domenica pomeriggio con @Shulsi e il prof. @Steve_79_ dove abbiamo inanellato vittorie raggiungendo in un solo pomeriggio i 500 p.ti in coop (grande traguardo per noi poveracci) e chiusura con @artyom82 e @daiquiri7519 dove abbiamo preso più pali che gol, ma ci siamo ben destreggiati nonostante la tendenza valdifioriana di qualcuno :rolleyes: ... missione della nottata: far prendere i preparatorini al buon @artyom82. Ce l'abbiamo fatta: MISSION ACCOMPLISHED!

I SosPESi regnano :cool:
(... e le mogli dei sosPESi brontolano :oops:)
Caro @daiquiri7519 io ho speso i miei ultimi risparmi comprando un tartufo bianco d'Alba quindi non so se riuscirò a rinnovare il Plus. Da ieri sera sono più povero ma più soddisfatto. Che dire, argomento coop: ultimamente mi ritrovo più a cooppare con un rumeno che mi ha aggiunto tra gli amici che con voi... non c'è mai nessuno!! È anche vero che devo magistralmente districarmi da quell'ingarbugliato intrigo che mantiene in egemonia il mio diletto con l'armonia famigliare... d'oh!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il problema è questo, non credo di girare.
Pellegrini e Under sono finti Featured se vai a vedere le caratteristiche.
Il Napoli è interessantissimo ma quest'anno vado di Asilo Nido, quindi troppo grandicelli.
Chalov e Malcom tantissima roba, ma siamo sempre lì. La percentuale è bassissima.

Doc, ma pellegrini ftd ha un +3 in ogni stat? che altro volevi? la mortadella? certo rimane meno di un modric base, ma era prevedibbbole.

https://www.pesmaster.com/pes-2020/compare/?id=26322496,108096
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Caro @daiquiri7519 io ho speso i miei ultimi risparmi comprando un tartufo bianco d'Alba quindi non so se riuscirò a rinnovare il Plus. Da ieri sera sono più povero ma più soddisfatto. Che dire, argomento coop: ultimamente mi ritrovo più a cooppare con un rumeno che mi ha aggiunto tra gli amici che con voi... non c'è mai nessuno!! È anche vero che devo magistralmente districarmi da quell'ingarbugliato intrigo che mantiene in egemonia il mio diletto con l'armonia famigliare... d'oh!
girami il contatto del tuo amico rumeno per favore..... ciò da fa' na cosa
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Doc, ma pellegrini ftd ha un +3 in ogni stat? che altro volevi? la mortadella? certo rimane meno di un modric base, ma era prevedibbbole.

https://www.pesmaster.com/pes-2020/compare/?id=26322496,108096
Non contestavo il come ma il principio.
Pellegrini dovrebbe essere TRQ.
Lo hanno fatto CC ma gli hanno tenuto stats da fantasista.
Giocando quasi sempre con soli due a CentroCampo è per me vitale che entrambi abbiano anche almeno una discreta Abilità Difensiva.
Che poi, con un +3 cambia veramente poco.
Molti Featured quest'anno vanno studiati prima di provare a prenderli secondo me.
Pellegrini "base" a +3 di stats si porta tranquillamente con 5 o 6 bianchini CC in ESP.

Credo che proverò a portare Zaniolo a livello massimo con gli agenti del MatchDay.
Ne ho già uno a 85 pronto a farsi cannibalizzare.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Caro @daiquiri7519 io ho speso i miei ultimi risparmi comprando un tartufo bianco d'Alba quindi non so se riuscirò a rinnovare il Plus. Da ieri sera sono più povero ma più soddisfatto. Che dire, argomento coop: ultimamente mi ritrovo più a cooppare con un rumeno che mi ha aggiunto tra gli amici che con voi... non c'è mai nessuno!! È anche vero che devo magistralmente districarmi da quell'ingarbugliato intrigo che mantiene in egemonia il mio diletto con l'armonia famigliare... d'oh!
...sicuro che il tartufo non sia gentile omaggio dell'amichetto rumeno per la tua compagnia? Occhio... si chiama ricettazione... :rotfl::rotfl::p
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ho poco tempo ultimamente.
Il mio amico @The__Sorrow spesso mi cita ma non riesco mai a mettermi 5 min a logorare come vorrei.
Sto giocando anche poco, spesso accedo un attimo per la spasmodica ricerca del maledetto 4-2-4 ma, ad oggi, ancora nulla.
Ho bisogno di qualche stimolo.
Oggi c'è la Roma Featured, sognavo Kluivert e Zaniolo.. nulla.
Mi piacerebbero Pellegrini e Under. Ma quel Fazio lì incute timore. Lo vedo pronto a profanarmi.
See Fazio te incute tanto lo sai che peschi jm
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma le coop con che giocatori le fate? Perché i 3-4 stelle li sto livellando pian piano, per i 5 qualcosa ho.. In caso se non sono su destiny ci sono per qualche partita e per abbassare il qi quindi aggiungetemih (psn Zio1985)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82