Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
È quello che ho preso io 3 gg fa

4312 con 2 med
tenor.gif
 

GeorgeMarchol88

Primi Calci
13 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Georgemarchol88
Ragazzi buonasera volevo chiedere un info. Che modulo mi consigliate a pes 20? Ho provato sia il 433 che il 4231 ma faccio pochi goal.. Mm come mai? Come allenatore ho koeman e prima ho avuto chaves sarebbe che tra l'altro scolari del palmeiras. grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi buonasera volevo chiedere un info. Che modulo mi consigliate a pes 20? Ho provato sia il 433 che il 4231 ma faccio pochi goal.. Mm come mai? Come allenatore ho koeman e prima ho avuto chaves sarebbe che tra l'altro scolari del palmeiras. grazie

Ti assicuro che è una cosa molto soggettiva. Sembra banale ma dipende molto da come ti piace giocare e, cosa da non sottovalutare, dai giocatori che hai.
Ti piace giocare sull’ala? 433. Doppio mediano Forte? 4213 o 4231. Ti piacciono i centrocampisti che attaccano gli spazi? 4222.

Parti dalla considerazione sulle Punte. Ti piace giocare con 2 punte o con una sola? E poi vai a cascata sul resto della squadra.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco perché @Stoikovicci non vuole fare i tornei con noi...

Comunque Stoik’, non ricordo se l’hai preso o meno l’argentino del Colon con il 4132, ma ora che è su di familiarità e TS lo sto rivalutando. La cosa fondamentale è avere un MED Collante. È fondamentale. Non serve un corridore, ma uno di posizione che ti tappi i buchi in difesa e rinculi nei contropiede.

Io gira e rigira ho dovuto metterci Xhaka FP che non è proprio un fulmine, ma sto modulo me lo ha fatto rivalutare. Oltretutto ha un sinistro alla Pirlo. In alternativa adattaci un DC con sviluppo, io ci metto Blind FP all’occorrenza. Il sogno sarebbe Matic FP.

Se ci adatto un CC con onnipresente o altro, il modulo non rende. Provare per credere.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi buonasera volevo chiedere un info. Che modulo mi consigliate a pes 20? Ho provato sia il 433 che il 4231 ma faccio pochi goal.. Mm come mai? Come allenatore ho koeman e prima ho avuto chaves sarebbe che tra l'altro scolari del palmeiras. grazie

La causa dei pochi goal potrebbe essere il tuo modulo.
Intendiamoci: chi sa giocare segna comunque, ma in questo pes dominato da cpu che difendono brutalmente senza arbitraggio e pudore, probabilmente i moduli ad una punta o con estremi larghi lasciano gioco facile ai picchiatori di turno, nell'organizzazione di gangbang ai danni della tua punta.
Se non hai mai provato io farei un tentativo con il 4222 e addirittura schemi spregiudicati come il 4132 che, anche usati come ultima risorsa, consentono grande densità in zona offensiva e quindi creano più grattacapi alla difesa. Occhio ai contropiedi ovviamente.
Prova e renditi conto delle differenze sulla base del TUO modo di giocare.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,722
113
Ecco perché @Stoikovicci non vuole fare i tornei con noi...

Comunque Stoik’, non ricordo se l’hai preso o meno l’argentino del Colon con il 4132, ma ora che è su di familiarità e TS lo sto rivalutando. La cosa fondamentale è avere un MED Collante. È fondamentale. Non serve un corridore, ma uno di posizione che ti tappi i buchi in difesa e rinculi nei contropiede.

Io gira e rigira ho dovuto metterci Xhaka FP che non è proprio un fulmine, ma sto modulo me lo ha fatto rivalutare. Oltretutto ha un sinistro alla Pirlo. In alternativa adattaci un DC con sviluppo, io ci metto Blind FP all’occorrenza. Il sogno sarebbe Matic FP.

Se ci adatto un CC con onnipresente o altro, il modulo non rende. Provare per credere.
alla fine ho preso J. Fossati, non ricordo... è quello del colon? Non mi sembra... Fa lo stesso. Non l'ho ancora provato, non ho da parte familiarità e ts da dare per farlo rendere un minimo. Sarebbe un suicidio. Come med. ho Busquets collante ma mi fa davvero vomitare. Non vedo l'ora di sfancularlo. In alternativa ho livellato il Guendzu fino a vg 93. Ma è CC. Poi fa anche il med ed anche lui ha collante. Credo metterò lui. Però ragazzuoli.... la compattezza.... mi sto convincendo sempre più che la compattezza sia una delle cose più importanti da guardare. E il buon Ivano (Fossati) non ha grande compattezza a differenza del sempre buggato Santos. Ha cambiato modulo, è vero, non è più così arrembante e bisogna rinunciare a cld e cls a favore di 2 Cc ma la compattezza è al massimo. Intanto l'ho preso, appena il ts è accettabile lo provo. Ora i tre allenatori sono Ten Hag, 4213, santos 4312 e Ivano 4132
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
alla fine ho preso J. Fossati, non ricordo... è quello del colon? Non mi sembra... Fa lo stesso. Non l'ho ancora provato, non ho da parte familiarità e ts da dare per farlo rendere un minimo. Sarebbe un suicidio. Come med. ho Busquets collante ma mi fa davvero vomitare. Non vedo l'ora di sfancularlo. In alternativa ho livellato il Guendzu fino a vg 93. Ma è CC. Poi fa anche il med ed anche lui ha collante. Credo metterò lui. Però ragazzuoli.... la compattezza.... mi sto convincendo sempre più che la compattezza sia una delle cose più importanti da guardare. E il buon Ivano (Fossati) non ha grande compattezza a differenza del sempre buggato Santos. Ha cambiato modulo, è vero, non è più così arrembante e bisogna rinunciare a cld e cls a favore di 2 Cc ma la compattezza è al massimo. Intanto l'ho preso, appena il ts è accettabile lo provo. Ora i tre allenatori sono Ten Hag, 4213, santos 4312 e Ivano 4132
Quando il colon si infiamma so cazzi amari
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604