Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Che poi non so se lo sapete ma i Cowboy come segno di riconoscimento portavano una fascia rossa legata in vita.
Cioè, voglio dire, quella scritta lì, "SosPESi", mi si addice troppo.
@bernyjuve non sapendolo ha completato il mio quadro Avataresco.
C'ha preso.

Ho appena letto il messaggio di @Shulsi nel Thread generale, classico Post che si scrive solo per prendere laic, ormai lo conosciamo
Quest'anno siamo un pò tutti impegnati, la nostra demenza mi manca parecchio. Stiamo andando di PVT, più che altro per sparlare male di qualcuno, come quel gruppo che abbiamo per dire quello che pensiamo davvero su @The__Sorrow, c'avete presente, no?

Aspettando il ritorno di @Stoikovicci (che è andato a Venezia perchè aveva sete) direi che si, si può dire questo, anche se va in contrasto con quello, ma se quello è pacifico con questo ah beh.. allora questo è proprio come quell'altro che non le mandava a dire a qualcuno.

XXX

Doc
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Che poi non so se lo sapete ma i Cowboy come segno di riconoscimento portavano una fascia rossa legata in vita.
Cioè, voglio dire, quella scritta lì, "SosPESi", mi si addice troppo.
@bernyjuve non sapendolo ha completato il mio quadro Avataresco.
C'ha preso.

Ho appena letto il messaggio di @Shulsi nel Thread generale, classico Post che si scrive solo per prendere laic, ormai lo conosciamo
Quest'anno siamo un pò tutti impegnati, la nostra demenza mi manca parecchio. Stiamo andando di PVT, più che altro per sparlare male di qualcuno, come quel gruppo che abbiamo per dire quello che pensiamo davvero su @The__Sorrow, c'avete presente, no?

Aspettando il ritorno di @Stoikovicci (che è andato a Venezia perchè aveva sete) direi che si, si può dire questo, anche se va in contrasto con quello, ma se quello è pacifico con questo ah beh.. allora questo è proprio come quell'altro che non le mandava a dire a qualcuno.

XXX

Doc

Ao, a come te chiami, potrei uccidere per un laic...

essere laiccato è lo scopo...chiedi a Mia...

Dobbiamo tornare a prenderci quello che ci spetta...ste 4 mura me stanno strette...qui si fa strategia...fori se combatte...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ao? più che sospesi...me sembrate spariti:p
daje che me piace leggervi!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Esempio di forte Script:

giphy.gif
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci credo che @SavetheHomer si sia meritato la tanto agognata promozione.
Benedicilo.
si, ho visto. Ancora un po' timidino ma è diversamente giovane e crescerà. Gli ho insegnato a non fare prigionieri, ad essere spietato. Deve solo fare il primo scalpo e tutto verrà da se. Ha talento, e panza. Ma soprattutto talento. No soprattutto panza. E' uguale, il bruco sta diventando una farfalla pronta a svolazzare per il forum
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Evitiamo provocazioni, per piacere...:rolleyes:
non vorrei dire eh... però pensateci... in caso di periodi tumultuosi chi è l'unico capace di riportare tutti sull'attenti? Da chi si è fatto aiutare @TestPressing quando alcuni utenti passavano ore ed ore davanti alla play dimenticando l'esistenza della Phaiga? Se ora c'è un po' di maretta c'è un solo supereroe che possiamo chiamare... sapete chi è... Test pensaci tu, usa il ditontelefono o proiettiamo un mega dito nel cielo... lui arriverà, lo so
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ok.
Visto ed approvato.

@SavetheHomer sarai ufficialmente l'etilometro dell'enel.
Dal basso del tuo tasso sanguigno, valuterai l'atteggiamento dell'utenza e segnalerai lampeggiando eventuali infrazioni della pax, affinché il ns amato boiah @Stoikovicci, previa opportuna condanna inflitta dal giudizio superiore, possa muovere i suoi bracci della leggeh.

Vai e vigila, ma stai lontano da @daiquiri7519 altrimenti ti saltano tutte le valvole e transistor