Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Una domanda: chi di voi ha un tatuaggio?!

Oramai pare la moda degli ultimi 2/3 anni, sembra che tutti i calciatori abbiano come massima aspirazione i tatuaggi, più o meno grandi. Se sei arrivato in serie A vuoi non farti un tatuaggio?!

Uno dei timori più grandi dei vari utenti PES era i giocatori usciti dalle squadre licenziate perdessero i tatuaggi.. sono davvero uno status simbol del 2020?

Io non ne ho, ma mi sta venendo mezza idea anche a me.

Sono un provincialotto, magari voi cittadini siete già avanti anni luce.
fatti marchiare :p
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Una domanda: chi di voi ha un tatuaggio?!
Nessuno.
Mai sentita davvero più di tanto l’esigenza, sia dal lato estetico che da quello che potrebbe essere più puramente simbolico.
Ricordi ed esperienze di vita che mi hanno marchiato sono tatuate dentro, non sento affatto il bisogno di esternarli anche sulla mia epidermide.
Lo schiribizzo estetico/modaiolo talvolta balza in mente, celermente spazzato via dalla probabile noia alla quale presto mi verrebbe l’eventuale effigie.

Ebbene sì quindi, questo sarà il mio primo tatuaggio.
@bernyjuve procedi con la marchiatura, scegli tu a piacere. La vostra immagine di me, è quella che più mi si addice.
daiq.jpg
75079-1532336916.jpg


P.S.: @The__Sorrow non mentire, ti ho visto al lago mentre ti nascondevi a bere, già bello che tatuato…
Red.jpg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Nessuno.
Mai sentita davvero più di tanto l’esigenza, sia dal lato estetico che da quello che potrebbe essere più puramente simbolico.
Ricordi ed esperienze di vita che mi hanno marchiato sono tatuate dentro, non sento affatto il bisogno di esternarli anche sulla mia epidermide.
Lo schiribizzo estetico/modaiolo talvolta balza in mente, celermente spazzato via dalla probabile noia alla quale presto mi verrebbe l’eventuale effigie.

Ebbene sì quindi, questo sarà il mio primo tatuaggio.
@bernyjuve procedi con la marchiatura, scegli tu a piacere. La vostra immagine di me, è quella che più mi si addice.
Visualizza allegato 127458
Visualizza allegato 127459


P.S.: @The__Sorrow non mentire, ti ho visto al lago mentre ti nascondevi a bere, già bello che tatuato…
Visualizza allegato 127462
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82