Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
in verità gioco per divertirmi, se non riesco a fà ncazz c'è poco piacere, di fondo.
poi al momento sto ancora cercando una via in questo pes; mi piace offline, ma non mi avvicino all'online perchè non ho ancora capito niente e mi mancano da morire le vecchie skill...magari quando mi stabilizzo, posso provare altro...
Ma sai che in tanti non hanno annullato le finte automatiche?
Il gioco le porta impostate su si.
Da quando le ho messe manuali le ho rivalutate parecchio.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
in verità gioco per divertirmi, se non riesco a fà ncazz c'è poco piacere, di fondo.
poi al momento sto ancora cercando una via in questo pes; mi piace offline, ma non mi avvicino all'online perchè non ho ancora capito niente e mi mancano da morire le vecchie skill...magari quando mi stabilizzo, posso provare altro...

Sbagli... anch'io non ci sto capendo molto in questo ed anche nello scorso... ma mentre apprendo una cosa, non escludo l'altra..
Tu vuoi veramente fare doppia fatica? prima comprendere pes in assistito e poi cancellare tutto e capire il FM?:oops:

Tanto che stai imparando, impara nel modo giusto subito:]
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
Sbagli... anch'io non ci sto capendo molto in questo ed anche nello scorso... ma mentre apprendo una cosa, non escludo l'altra..
Tu vuoi veramente fare doppia fatica? prima comprendere pes in assistito e poi cancellare tutto e capire il FM?:oops:

Tanto che stai imparando, impara nel modo giusto subito:]
minkia sembri mia moglie nel rigirare le cose ;):cool::p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
minkia sembri mia moglie nel rigirare le cose ;):cool::p
A noi MOD e alle mogli fanno un corso apposito, chettecredi? :cool:

Full Manual vs Full Manual il gioco gira meglio. Fate un amichevole per provare. I rimpalli non spariscono, eh.. nemmeno le magagne. Diminuisce però la frustrazione, passata la paura delle prime 1231423 10 partite.

Sono in arrivo nuove emoticon: dopo quella di Doc, sto cercando di far introdurre quella di Tec
nauseated-face-apple.png

Stasera dopo il classico calcetto del Venerdì sono a disposizione per Amichevoli, sia assistito che manuale. Prenotatevi! Naturalmente la precedenza va a @daiquiri7519, per ovvi motivi. E mi raccomando, usate solo pagamenti tracciabili. E fate sparire i decoder pezzotti :rolleyes:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
A noi MOD e alle mogli fanno un corso apposito, chettecredi? :cool:

Full Manual vs Full Manual il gioco gira meglio. Fate un amichevole per provare. I rimpalli non spariscono, eh.. nemmeno le magagne. Diminuisce però la frustrazione, passata la paura delle prime 1231423 10 partite.

Sono in arrivo nuove emoticon: dopo quella di Doc, sto cercando di far introdurre quella di Tec
nauseated-face-apple.png
questa è da crisi intestinale
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
A noi MOD e alle mogli fanno un corso apposito, chettecredi? :cool:

Full Manual vs Full Manual il gioco gira meglio. Fate un amichevole per provare. I rimpalli non spariscono, eh.. nemmeno le magagne. Diminuisce però la frustrazione, passata la paura delle prime 1231423 10 partite.

Sono in arrivo nuove emoticon: dopo quella di Doc, sto cercando di far introdurre quella di Tec
nauseated-face-apple.png

Stasera dopo il classico calcetto del Venerdì sono a disposizione per Amichevoli, sia assistito che manuale. Prenotatevi! Naturalmente la precedenza va a @daiquiri7519, per ovvi motivi. E mi raccomando, usate solo pagamenti tracciabili. E fate sparire i decoder pezzotti :rolleyes:
Se non mi fate fare le ore piccole ci sono. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunque ieri il cambio cursore mi ha selezionato un tifoso sugli spalti.
Se usi una certa squadra, puoi selezionare anche l’arbitro. È tutto molto realistico.

Cambio cursore demoniaco. Nelle coop è da manicomio.

Cioè, Semiassistito dovrebbe essere che in difesa te lo selezioni da solo. Invece continua a cambiarmelo a caso.

Aberrante. Poi, vabbeh, se giocate con @Steve_79_ tutto diventa più difficile. Per fortuna che c’è sempre @Shulsi che vigila su di noi; mentre dorme.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Appoggio la visione di @daiquiri7519 : quando sarete pronti alla vera EVOLUZIONE che spinge le persone come voi a raggrupparvi in questo videogioco, capire che il full manual e' la strada giusta.

Giochi per vincere e scalare la classifica? gioca assistito liv.3:oops:

Giochi per divertirti e cercare di simulare una partita reale? gioca FM:]

non sai per cosa giochi? usa assistito liv.1:p

Il tempo ha confermato questa teoria: i gruppi come i vostri si son sempre evoluti in questa direzione ... e non frignate come poppanti con la solita scusa che il fm e' difficile, perche' e' vero solo in parte;)
Provato tantissime volte il Full Manual, ma l'impossibilità di realizzare cross di buona fattura nella corsa lanciata mi deprime, ben più del fallire 4-5 tiri a colpo sicuro nello stesso match. Sarà per via del mio stile di gioco, ma i passaggi totalmente manuali fanno regredire e semplificare eccessivamente la mia manovra offline e online :confused:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Se vuoi entrare nel Clan dei Sospesi devi passare per il Metodo Stoikovicci.
Fatto questo dovrai descrivere minuziosamente la muscolatura degli bracci di Scarlett Johansson, bruciare una figurina panini di Roberto Baggio e puntare 2.000.000 in aste per Spal a 2 stelle.



Una volta entrato nel Clan @Stoikovicci stesso ti farà una foto che verrà pubblicata sulla nostra rivista ufficiale. (vedi allegato)

Visualizza allegato 125564

Va bene... (y)
Comunque, se volete provinarmi basta contattarmi su PS4 (chi ce l'ha), l'ID è identico al mio nome utente. Fate voi :)
Dalla quantità di chiacchiere OT prodotte, è più probabile che siate voi ad aver bisogno di me che non il contrario, ma al peggio ci si scambia un amichevole vaffa a conclusione dell'esperienza! :rotfl:
Buona serata, intanto ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma sai che in tanti non hanno annullato le finte automatiche?
Il gioco le porta impostate su si.
Da quando le ho messe manuali le ho rivalutate parecchio.

Non ha tantissimo senso rimuoverle, in fondo sono solo due i movimenti che cambiano esecuzione quando sono attive: fondamentalmente aiuta solo a direzionarle in maniera coerente con la direzione di corsa, invece che totalmente a caso (a volte, in base alla finta stessa).
Qui una dimostrazione chiara: finte auto/manuali
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Va bene... (y)
Comunque, se volete provinarmi basta contattarmi su PS4 (chi ce l'ha), l'ID è identico al mio nome utente. Fate voi :)
Dalla quantità di chiacchiere OT prodotte, è più probabile che siate voi ad aver bisogno di me che non il contrario, ma al peggio ci si scambia un amichevole vaffa a conclusione dell'esperienza! :rotfl:
Buona serata, intanto ;)
Se ti annoiano le chiacchiere hai completamente sbagliato posto. ;)
Parlo personalmente, non so quanto potrei aver bisogno di te, forse conosco il modo in cui potrei usarti o farmi spiegare determinate cose, ma mi piace essere autodidatta. :rotfl:
Per il resto del Clan spargi pure i tuoi semi, magari li raccoglieranno.
Nel video che hai postato ti fa chiaramente vedere che se vuoi skills più complete ed efficaci devi impostare su Off.
Io questo intendevo, mica che su On sono inutili. :)

Quando arriva il momento dell'amichevole vaffa, chiamatemi che ci tengo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se ti annoiano le chiacchiere hai completamente sbagliato posto. ;)
Parlo personalmente, non so quanto potrei aver bisogno di te, forse conosco il modo in cui potrei usarti o farmi spiegare determinate cose, ma mi piace essere autodidatta. :rotfl:
Per il resto del Clan spargi pure i tuoi semi, magari li raccoglieranno.
Nel video che hai postato ti fa chiaramente vedere che se vuoi skills più complete ed efficaci devi impostare su Off.
Io questo intendevo, mica che su On sono inutili. :)

Quando arriva il momento dell'amichevole vaffa, chiamatemi che ci tengo.

Ecco un valido motivo per comprare una xbobba.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La goliardia è il tradizionale spirito che anima le comunità di studenti, soprattutto in ambito universitario, in cui alla necessità dello studio si accompagnano il gusto della trasgressione, la ricerca dell'ironia, il piacere della compagnia e dell'avventura[1].
I tratti connotativi del fenomeno sono comuni a più gruppi italiani, ma sono anche simili ad altre organizzazioni europee e statunitensi.
La goliardia ha progressivamente perso le sue caratteristiche iniziali e oggi «...gli antichi ed autentici goliardi sopravvivono soltanto come importante elemento per la ricostruzione storica e letteraria del passato medievale.'»[2].

Ecco, per tutti coloro che passeranno e passano qui. Per coloro che non conoscono i sosPESi.

Noi siamo dei guasconi di una certa età. Siamo una supercazzola prematurata come se fosse antani del MyClub. Abbiamo la sola pretesa di divertirci con il MyClub e di stemperare le ansie giornaliere con il MyClub e di farci compagnia finché la vita di ognuno di noi cesserà con il MyClub.

Per la formazione e il reclutamento di Clan più competitivi e seriosi c’è una splendida discussione qui:

Buono scappellamento a destra a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_