Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Se vuoi entrare nel Clan dei Sospesi devi passare per il Metodo Stoikovicci.
Fatto questo dovrai descrivere minuziosamente la muscolatura degli bracci di Scarlett Johansson, bruciare una figurina panini di Roberto Baggio e puntare 2.000.000 in aste per Spal a 2 stelle.



Una volta entrato nel Clan @Stoikovicci stesso ti farà una foto che verrà pubblicata sulla nostra rivista ufficiale. (vedi allegato)

Visualizza allegato 125564
quella volto non mi è nuovo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Che succede? abbiamo un tirocinante? @ITALIANIMAL2k cominciamo da capo. per prima cosa scattati un selfie alle parti in ombra e spediscilo al maestro @gninghen per un ritocco di cui avrà sicuramente bisogno. Poi fattelo rispedire indietro e portamelo personalmente a casa mia (via lemaniodalculo, n.entrambe, Enel). Bussa alla porta (vedi foto sopra, poi non dite che qui non c'è gente dotata, il @Doc Holliday ha postato la foto del porCone di casa prima che il praticante animale italiano si facesse avanti), ti aprirà l'indiano dei village people, dagli la foto e vattene velocemente. Le faremo sapere entro un minimo di 2 ore e un massimo di 3 anni. Il selfie verrà anal-izzato da un pool di esperti formato da alcuni membri del foro. Se tutto andrà bene passeremo alla seconda fase.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Tolta.
Rientrava nel Metodo Stoikovicci.. ma ne uscivano sempre più scuri. E... e non solo.
Vero, purtroppo ho dovuto sospendere il trattamento da quando ha cominciato ad occuparsene @SavetheHomer. Non ho mai saputo esattamente cosa facesse homer nel suo ambulatorio, da fuori si udivano rumori sinistri, ululati, martellate e latrati. I praticanti ne uscivano un filo demoralizzati... ho preferito sospendere, Homer ora è alla contabilità
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Stoikovicci
hanno consegnato la sabbia che hai ordinato
river-sand-500x500.jpeg


passala a prendere, mi occupa spazioh.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
ho preferito sospendere, Homer ora è alla contabilità
Da quando @Stoikovicci gira con il Porsche... è in leasing... non gli ho più pagato le ultime 2 rate... ma lui non lo sa... ci sarà da ridere... aspetto di visualizzare il recupero forzato come si attende di vedere la finale giornaliera del Matchday :cool:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Da quando @Stoikovicci gira con il Porsche... è in leasing... non gli ho più pagato le ultime 2 rate... ma lui non lo sa... ci sarà da ridere... aspetto di visualizzare il recupero forzato come si attende di vedere la finale giornaliera del Matchday :cool:

Sì ma.... danno i GP?

Comunque, tornando in topic: invitatemi a fare amichevoli, maledetti. Abbiamo bisogno di tornare a fare amichevoli e di mettere da parte la smania di accumulo di GP. Le coop mi stanno uccidendo l'anima o_Oo_Oo_O

Rivoglio le nostre amichevoli, dobbiamo crescere: stiamo giocando a PES da CANI, nessuno escluso. Possibile siate diventati tutti dei senzamani. @7olliolli7, @Shulsi , @daiquiri7519. Vi richiamo all'ordine: più amichevoli e meno alcol ragazzi. Dobbiamo prendere in mano la situazione, prima di sfasciare tutti i pad. @SavetheHomer pure tu: manda la famiglia al mare o in montagna o dove cavolo ti pare, vai a comprare un cavo cat5 per giocare come si deve e accendi la play. Poi invitami in amichevole, che mi insegni come si gioca!

#daje tutti

PS: Ossequi Marescia' :oops:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Sì ma.... danno i GP?

Comunque, tornando in topic: invitatemi a fare amichevoli, maledetti. Abbiamo bisogno di tornare a fare amichevoli e di mettere da parte la smania di accumulo di GP. Le coop mi stanno uccidendo l'anima o_Oo_Oo_O

Rivoglio le nostre amichevoli, dobbiamo crescere: stiamo giocando a PES da CANI, nessuno escluso. Possibile siate diventati tutti dei senzamani. @7olliolli7, @Shulsi , @daiquiri7519. Vi richiamo all'ordine: più amichevoli e meno alcol ragazzi. Dobbiamo prendere in mano la situazione, prima di sfasciare tutti i pad. @SavetheHomer pure tu: manda la famiglia al mare o in montagna o dove cavolo ti pare, vai a comprare un cavo cat5 per giocare come si deve e accendi la play. Poi invitami in amichevole, che mi insegni come si gioca!

#daje tutti

PS: Ossequi Marescia' :oops:
Amichevoli in manuale, e passa la paura. Ci ammazziamo dalle risate (già lo sai)

PS: W il THC o_O:cool:
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Sì ma.... danno i GP?

Comunque, tornando in topic: invitatemi a fare amichevoli, maledetti. Abbiamo bisogno di tornare a fare amichevoli e di mettere da parte la smania di accumulo di GP. Le coop mi stanno uccidendo l'anima o_Oo_Oo_O

Rivoglio le nostre amichevoli, dobbiamo crescere: stiamo giocando a PES da CANI, nessuno escluso. Possibile siate diventati tutti dei senzamani. @7olliolli7, @Shulsi , @daiquiri7519. Vi richiamo all'ordine: più amichevoli e meno alcol ragazzi. Dobbiamo prendere in mano la situazione, prima di sfasciare tutti i pad. @SavetheHomer pure tu: manda la famiglia al mare o in montagna o dove cavolo ti pare, vai a comprare un cavo cat5 per giocare come si deve e accendi la play. Poi invitami in amichevole, che mi insegni come si gioca!

#daje tutti

PS: Ossequi Marescia' :oops:
Sante parole, bisogna organizzare. Poi devo testare l'iraniano FP che ho pescato, oltretutto Caressa fa sempre finta di niente quando tocca palla...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Appoggio la visione di @daiquiri7519 : quando sarete pronti alla vera EVOLUZIONE che spinge le persone come voi a raggrupparvi in questo videogioco, capire che il full manual e' la strada giusta.

Giochi per vincere e scalare la classifica? gioca assistito liv.3:oops:

Giochi per divertirti e cercare di simulare una partita reale? gioca FM:]

non sai per cosa giochi? usa assistito liv.1:p

Il tempo ha confermato questa teoria: i gruppi come i vostri si son sempre evoluti in questa direzione ... e non frignate come poppanti con la solita scusa che il fm e' difficile, perche' e' vero solo in parte;)
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma comprate na icsbocs piuttosto! Vi faccio vedere io come si gioca!
CAPRE CAPRE CAPRE!!!

Perdonatemi pecorelle perchè ho peccato

E' TUTTA UNA TATTICA! METTI LE MANI AVANTI PER NON VENIRE TU SULLA PS4, DOVE GIOCANO I VERI DURIH, I COWBOY PIU' TEMPRATI DELLE BROKEBACK MOUNTAINS!

altra epocale bufala... ho preso piu goleade io contro alcuni manualisti, che l'inter dei tempi migliori:rotfl:

allora non voglio io restare a zero e non passare il centrocampoh. suona bene istess.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
allora non voglio io restare a zero e non passare il centrocampoh. suona bene istess.

ah, ma allora giochi solo per vincere....
:eek:

con un minimo di allenamento, si padroneggia bene e quest'anno hanno finalmente aggiustato i colpi di testa, salvo provocare altre magagne:(
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ah, ma allora giochi solo per vincere....
:eek:

con un minimo di allenamento, si padroneggia bene e quest'anno hanno finalmente aggiustato i colpi di testa, salvo provocare altre magagne:(

in verità gioco per divertirmi, se non riesco a fà ncazz c'è poco piacere, di fondo.
poi al momento sto ancora cercando una via in questo pes; mi piace offline, ma non mi avvicino all'online perchè non ho ancora capito niente e mi mancano da morire le vecchie skill...magari quando mi stabilizzo, posso provare altro...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771