Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mamma mia che mortorio ragazzi... non vi crede nessuno che state tutti lavorando. Probabilmente il cazzeggio che vi contraddistingue è più interessante dello scrivere in questo thread. Oppure avete talmente paura dei ban dei moderatori vecchi e... nuovi :evil:
Macchè lavorare… di lunedì poi… maddeche…
Personalmente mi trovo in una specie di limbo… in estate quasi per cazzeggio ho iniziato con il manual, con cui mi ero riproposto di affrontare MyClub… Al momento sono riuscito a fare solo 3 partite trovando avversari che giocano in manuale, in MyClub sembra pressocchè impossibile trovarne, e giocare vs assistiti così, soprattutto per uno alle prime armi, è alquanto frustrante.
Ieri son tornato in assistito e niente, mi diverte poco, probabilmente sarà perché continuo a riscontrare gli stessi aspetti negativi che avevo notato sulla demo e che in manual si avvertono un po' meno…
o perché anche i livelli bassi son sempre più pieni di black…
o perché mi mancano i miei bronzini…
o perché ero rimasto senza benzina… avevo una gomma a terra… non avevo i soldi per prendere il taxi… la tintoria non mi aveva portato il tight… c’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!!!... ah no… :oops::rolleyes:o_O:cool:
Comunque boh, ancora galleggio a mezz’aria… Gioco con le pescate del primo giorno, allenatore di default e poco altro… più confuso che persuaso…
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Macchè lavorare… di lunedì poi… maddeche…
Personalmente mi trovo in una specie di limbo… in estate quasi per cazzeggio ho iniziato con il manual, con cui mi ero riproposto di affrontare MyClub… Al momento sono riuscito a fare solo 3 partite trovando avversari che giocano in manuale, in MyClub sembra pressocchè impossibile trovarne, e giocare vs assistiti così, soprattutto per uno alle prime armi, è alquanto frustrante.
Ieri son tornato in assistito e niente, mi diverte poco, probabilmente sarà perché continuo a riscontrare gli stessi aspetti negativi che avevo notato sulla demo e che in manual si avvertono un po' meno…
o perché anche i livelli bassi son sempre più pieni di black…
o perché mi mancano i miei bronzini…
o perché ero rimasto senza benzina… avevo una gomma a terra… non avevo i soldi per prendere il taxi… la tintoria non mi aveva portato il tight… c’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!!!... ah no… :oops::rolleyes:o_O:cool:
Comunque boh, ancora galleggio a mezz’aria… Gioco con le pescate del primo giorno, allenatore di default e poco altro… più confuso che persuaso…
Dobbiamo trovarci per qualche coop in stile Mazzarriano, ti farò esaltare. Oltretutto posso portare in squadra quel giocatore che avevo pescato anche l'anno scorso, di cognome fa Lag, è una garanzia! ;)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
che si fa col Kat? facciamo una petozione per il suo ritorno sulla scena? con almeno 100 scoregge non può rifiutare
Tornerà.
Siamo tornati.

giphy.gif
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Bella giovini!

Rieccomi qua, ogni tanto riciccio fuori.

Stasera sarà il mio day one, poiché tra viaggi di lavoro e di famiglia, non sono riuscito a stare davanti la console da almeno 10 giorni. Non ho letto un ciufolo, non so se il gameplay sarà fico come quello della demo (di cui comunque ho giocato 5-6 partite scarse), non so manco se ci sono novità irriverenti per il myClub, ma so sicuramente che mi divertirò a prescindere anche quest'anno :) (anche se devo dire che con myClub 2019 il mio entusiasmo è scemato intorno a maggio\giugno quando ho cominciato a fare solo master).

Voi che me dite?
Come state?
Quanti cheater avete già impalato?
Tshabalala è sempre il più forte indiscusso?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Bella giovini!

Rieccomi qua, ogni tanto riciccio fuori.

Stasera sarà il mio day one, poiché tra viaggi di lavoro e di famiglia, non sono riuscito a stare davanti la console da almeno 10 giorni. Non ho letto un ciufolo, non so se il gameplay sarà fico come quello della demo (di cui comunque ho giocato 5-6 partite scarse), non so manco se ci sono novità irriverenti per il myClub, ma so sicuramente che mi divertirò a prescindere anche quest'anno :) (anche se devo dire che con myClub 2019 il mio entusiasmo è scemato intorno a maggio\giugno quando ho cominciato a fare solo master).

Voi che me dite?
Come state?
Quanti cheater avete già impalato?
Tshabalala è sempre il più forte indiscusso?
Abbelloooooo
 
  • Like
Reactions: write84