Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate il post per niente goliardico ma leggo che è morto Kobe Bryant, da grande appassionato di NBA ci sono rimasto proprio di merda e mi spiace moltissimo.
 
  • Like
Reactions: Zio10 e The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono commosso, circa una settimana di TV ammazzacoglioni ma il Film preferito da mio nipote è stato Robin Hood la Volpe.
Forse non è tutto perduto, forse c'è speranza. Forse lui un giorno governerà il mondo.
E pensare che stavo per non prenderlo.
Ora devo insegnargli a fischiettare la canzone.
Devo insegnargli a fiscihare, prima.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno! Dedicata a tutti noi ragazzi che “grandi” ancora non lo siamo diventati :)

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah, quasi dimenticavo (o forse l’ho già detto): su Netflix hanno messo Siamo fatti così, la serie sul corpo umano della DeAgostini di quando eravamo piccoli. Fatela vedere ai vostri figli, i miei ci impazziscono. Mio figlio le sa a memoria xD

mia moglie mi ha pure detto che su Sky On Demand dovrebbe esserci Holly e Benji!! (oltre a lady oscar, è quasi magia Jonny e altro..)

Papà e zii di tutto il mondo, impegnatevi a far vedere Holly e Benji ai vostri cuccioli!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ah, quasi dimenticavo (o forse l’ho già detto): su Netflix hanno messo Siamo fatti così, la serie sul corpo umano della DeAgostini di quando eravamo piccoli. Fatela vedere ai vostri figli, i miei ci impazziscono. Mio figlio le sa a memoria xD

mia moglie mi ha pure detto che su Sky On Demand dovrebbe esserci Holly e Benji!! (oltre a lady oscar, è quasi magia Jonny e altro..)

Papà e zii di tutto il mondo, impegnatevi a far vedere Holly e Benji ai vostri cuccioli!!
Per tutti i titoli ti do ragione e provvederò. C'hai raggione.
Ma per Siamo Fatti Così, no. Mi ha sempre fatto profondamente cagare sin da piccolo, soprattutto per i merdosi disegni (francesi).
E' quasi magia Johnny.. Grazie a lui ho dato il mio primo bacio all'età di 8 anni.


Quando ero piccolo mi facevo "del bene da solo" con Lamù.
Anche Ransie la strega aveva il suo perchè.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Per tutti i titoli ti do ragione e provvederò. C'hai raggione.
Ma per Siamo Fatti Così, no. Mi ha sempre fatto profondamente cagare sin da piccolo, soprattutto per i merdosi disegni (francesi).
E' quasi magia Johnny.. Grazie a lui ho dato il mio primo bacio all'età di 8 anni.


Quando ero piccolo mi facevo "del bene da solo" con Lamù.
Anche Ransie la strega aveva il suo perchè.
Ah, quasi dimenticavo (o forse l’ho già detto): su Netflix hanno messo Siamo fatti così, la serie sul corpo umano della DeAgostini di quando eravamo piccoli. Fatela vedere ai vostri figli, i miei ci impazziscono. Mio figlio le sa a memoria xD

mia moglie mi ha pure detto che su Sky On Demand dovrebbe esserci Holly e Benji!! (oltre a lady oscar, è quasi magia Jonny e altro..)

Papà e zii di tutto il mondo, impegnatevi a far vedere Holly e Benji ai vostri cuccioli!!
si ma lady oscar no. E' la storia di un trans francese abile spadaccino. grazie, no
.... e nulla, nulla provoca escrescenze inguinali come occhi di gatto. In particolare la sorella grande. La tardona con la sesta mi faceva impazzire
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
...

...mia moglie mi ha pure detto che su Sky On Demand dovrebbe esserci Holly e Benji!!

...

...Papà e zii di tutto il mondo, impegnatevi a far vedere Holly e Benji ai vostri cuccioli!!

Mi raccomando, informatevi anche sull'esistenza della modalità online nel videogioco di prossima uscita e, nel caso, non esitate a regalarglielo; così avrò eventualmente qualcuno con cui giocare, grazie.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
getmedia.php
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nami di One Piece.
Ranma 1/2.
Margot/Fujiko.
Nanà Supergirl.
...
Sempre stato filogiapponese, gioco a PES anche per colpa loro.

.. e la protagonista di Wasabi, vogliamo parlarne?... :]
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ah, quasi dimenticavo (o forse l’ho già detto): su Netflix hanno messo Siamo fatti così, la serie sul corpo umano della DeAgostini di quando eravamo piccoli. Fatela vedere ai vostri figli, i miei ci impazziscono. Mio figlio le sa a memoria xD

mia moglie mi ha pure detto che su Sky On Demand dovrebbe esserci Holly e Benji!! (oltre a lady oscar, è quasi magia Jonny e altro..)

Papà e zii di tutto il mondo, impegnatevi a far vedere Holly e Benji ai vostri cuccioli!!
Tra un pò esce pure il gioco per PS4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771