Dov'è che gioca William Hill? è forte? lo consigli?Questa è data a 1.30 da William Hill.
Dov'è che gioca William Hill? è forte? lo consigli?Questa è data a 1.30 da William Hill.
Non ricordo. Me l’ha consigliato Buffon. Chiedi a lui.Dov'è che gioca William Hill? è forte? lo consigli?
Mi piace molto come fai le aste.
Grazie Capo, ho imparato dal migliore!Mi piace molto come fai le aste.
Sono sempre attentissimo quando scrivi qualcosa in merito, anche io faccio cosi, è una delle cose che più mi da soddisfazioni.
Purtroppo con il tempo questa dinamica di Pes è stata un pò dimenticata e abbandonata, ma personalmente credo sia la cosa più bella del MyClub.
Sai in che modo sto giocando e come ed è proprio una conseguenza alle Combo e alla costruzione.
Bravo Red.![]()
ma dai... mi unisco immediatamente.
auguri Testgegenpressing!
...oppure e' stato semplicemente #bannato per inadempienza ed insubordinazione![]()
Grazie mille dajeDOC!![]()
Grazie![]()
oh buongiorno eh!Ahahahahahah no no, soltanto tantissimo lavoro! A brevissimo mi paleserò nuovamente ed egregiamente. Lo stipendio da moderatore è troppo ghiotto per rinunciare a cuor leggero![]()
John, il più grande di tutti. Per sempre.Non partecipo quasi mai alle vostre discussioni musicali, non perchè non mi interessi ma purtroppo ogni volta che lo fate sono in ufficio e non posso ascoltare.
Comunque, per quanto sia lontana dal mio io, da stamattina ho questa in testa e non va via.
È una domanda trabocchetto? Io non ci casco.
rimango un inutile cazzone
Stabbene.io purtroppo lo vista
x sdebitarti te devi guardare questo capolavoro Visualizza allegato 145704