Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scommetto che è Gallardo del River Plate.
no, suka
sapientino
Lavallen del Colon?! :rotfl:

La difesa a 3 è poco intercambiabile con i miei modulo, purtroppo.
Potrei provare con un 343, ma avrei comunque messi a centrocampo. I moduli a 3 prevedono la presenza di molti Jolly in squadra, ma poi si snatura troppo. E se non hai tutti in forma A o B, le riserve sono complicate da incastrare.

Ci farò un pensierino magari, ma preferirei una soluzione che preveda la difesa a 4 o a 5.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Lavallen del Colon?! :rotfl:

La difesa a 3 è poco intercambiabile con i miei modulo, purtroppo.
Potrei provare con un 343, ma avrei comunque messi a centrocampo. I moduli a 3 prevedono la presenza di molti Jolly in squadra, ma poi si snatura troppo. E se non hai tutti in forma A o B, le riserve sono complicate da incastrare.

Ci farò un pensierino magari, ma preferirei una soluzione che preveda la difesa a 4 o a 5.
Emery col 5-2-1-2...
1 med/1cc/1trq sp e p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco a cosa servono le stats alte in passaggi/controllo palla del portiere.. a sventare gli autogol con un piattone al volo ad un metro dalla porta. EDERSON Rulez

 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Comunicazione di sevizio: se mi scrivete sul psn e non vi rispondo non è perché mi state sul ca** ma perché Sony mi ha sospeso per 3 giorni.. :D il bello è che ero in matchday e riesco ancora a giocare.. Ma non so se uscendo dal matchday esco da questo limbo..

Ah sospensione giusta per offese(in italiano quindi questo si è andato a leggere pure la traduzione probabilmente) ad un americano buggatore e melinatore seriale.. Sono soddisfatto ora
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ecco a cosa servono le stats alte in passaggi/controllo palla del portiere.. a sventare gli autogol con un piattone al volo ad un metro dalla porta. EDERSON Rulez


Comunque con l'ultimo aggiornamento anche i retropassaggi più violenti al portiere vengono stoppati ho notato.. Ho provato contro com con degli autogol e li prendeva tutti.. Anche a distanza ravcicinata
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Comunicazione di sevizio: se mi scrivete sul psn e non vi rispondo non è perché mi state sul ca** ma perché Sony mi ha sospeso per 3 giorni.. :D il bello è che ero in matchday e riesco ancora a giocare.. Ma non so se uscendo dal matchday esco da questo limbo..

Ah sospensione giusta per offese(in italiano quindi questo si è andato a leggere pure la traduzione probabilmente) ad un americano buggatore e melinatore seriale.. Sono soddisfatto ora
solo 3 giorni ?
devi essere stato pure troppo educato
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Comunicazione di sevizio: se mi scrivete sul psn e non vi rispondo non è perché mi state sul ca** ma perché Sony mi ha sospeso per 3 giorni.. :D il bello è che ero in matchday e riesco ancora a giocare.. Ma non so se uscendo dal matchday esco da questo limbo..

Ah sospensione giusta per offese(in italiano quindi questo si è andato a leggere pure la traduzione probabilmente) ad un americano buggatore e melinatore seriale.. Sono soddisfatto ora
Glielo dovevi uscire in foto.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non guardo sanremo da 20 anni e ne vado fiero. in verità non guardo proprio la tv da quando hanno lanciato il grande fratello stagione 2, quindi non sono esattamente un campione auditel attendibile, ci tengo solo a precisare che possono chiamare erdogan a presentarlo, per me. pure quello koreanordano. ME NE FOTTO IGUALE.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
@jonnvald ????
Visualizza allegato 142955
tu... pensi ancora ai videogames vero?
quando non ti vedremo più qua vorrà dire che avrai finalmente spostato quel sottile strato di tessuto e avrai affrontato gli oscuri meandri...
Mi spiace deluderti...
Ne ho vista,ne ho vista...e fortunatamente ne vedo ancora.
Quel sottile strato più che spostato...lo strappai anni e anni fa',entusiasmato nell'affrontare gli oscuri meandri.:p
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mi spiace deluderti...
Ne ho vista,ne ho vista...e fortunatamente ne vedo ancora.
Quel sottile strato più che spostato...lo strappai anni e anni fa',entusiasmato nell'affrontare gli oscuri meandri.:p

Ma metodi contraccettivi nisba, eh? Ora ti ritrovi in casa 48 ragazzi infoiatissimi, aspiranti futuri generi. Almeno stai studiando le future consuocere? ☻
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito