Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ok.
Visto ed approvato.

@SavetheHomer sarai ufficialmente l'etilometro dell'enel.
Dal basso del tuo tasso sanguigno, valuterai l'atteggiamento dell'utenza e segnalerai lampeggiando eventuali infrazioni della pax, affinché il ns amato boiah @Stoikovicci, previa opportuna condanna inflitta dal giudizio superiore, possa muovere i suoi bracci della leggeh.

Vai e vigila, ma stai lontano da @daiquiri7519 altrimenti ti saltano tutte le valvole e transistor
Sono lusingato dell'incarico conferitomi, cercherò di compiere al meglio o miei doveri, quali che siano, che ancora non ho compreso e che forse anche in futuro non capirò, ci sapremo sorprendere vicendevolmente.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Vorrei dire a tutti che lo script poco c'entra in questo gioco.
Non corrono, non pressano, si fanno anticipare.. e quindi?
Io stasera ho pareggiato una partita perchè tale @Shulsi ha deciso di palesarsi in quel preciso momento, chiedendo consigli e andando di fretta.
Non ci siamo proprio.
Io, che sono ormai famoso qui per la mia bontà d'animo, mettevo in pausa ogni 2x3 per rispondere alle sue domande. Sono fatto così, buono di cuore, altruista e sempre pronto a dare una mano.

Risultato; mi sono deconcentrato. Tolta la pausa il mio avversario sta per battere l'angolo e seleziona Ronaldo portandolo sul primo palo, vedo la freccetta che lampeggia, una fitta al mio nervo visivo mi grida allarme Doc ALLARME, le mie mani tentennano e tremano veloci per porre rimedio, sento i peli che si irrigidiscono sotto il pigiama, le dita dei piedi che sudano negli stivali, gli bracci che si stringono all'addome.
Non c'è nulla da fare, i miei riflessi non sono più quelli di un tempo. Potrei anche perdere un duello, ora.
Angolo battuto, CR7 da il colpo di chierica all'indietro, Lewandowski insacca come n'gran fijo de na mignotta.

La morale della favola è; Ar cavaliere nero nun je devi cagà er caxxo quanno gioca a Pes.
Ma soprattutto, quando @Shulsi chiede aiuto, siate perplessi e fate orecchie da mercante.

E pensare che un tempo era Veggente..
Ao me dovete credere, ho @The__Sorrow come testimone, c'è voluta mezz'ora per fagli capire la differenza tra 4-3-1-2 e 4-1-3-2, per spiegargli la differenza tra CC e CLS e CLD.
Alla fine? Ma alla fine mica l'ha capita.

C'ho rabbia.

XXX

Doc
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vorrei dire a tutti che lo script poco c'entra in questo gioco.
Non corrono, non pressano, si fanno anticipare.. e quindi?
Io stasera ho pareggiato una partita perchè tale @Shulsi ha deciso di palesarsi in quel preciso momento, chiedendo consigli e andando di fretta.
Non ci siamo proprio.
Io, che sono ormai famoso qui per la mia bontà d'animo, mettevo in pausa ogni 2x3 per rispondere alle sue domande. Sono fatto così, buono di cuore, altruista e sempre pronto a dare una mano.

Risultato; mi sono deconcentrato. Tolta la pausa il mio avversario sta per battere l'angolo e seleziona Ronaldo portandolo sul primo palo, vedo la freccetta che lampeggia, una fitta al mio nervo visivo mi grida allarme Doc ALLARME, le mie mani tentennano e tremano veloci per porre rimedio, sento i peli che si irrigidiscono sotto il pigiama, le dita dei piedi che sudano negli stivali, gli bracci che si stringono all'addome.
Non c'è nulla da fare, i miei riflessi non sono più quelli di un tempo. Potrei anche perdere un duello, ora.
Angolo battuto, CR7 da il colpo di chierica all'indietro, Lewandowski insacca come n'gran fijo de na mignotta.

La morale della favola è; Ar cavaliere nero nun je devi cagà er caxxo quanno gioca a Pes.
Ma soprattutto, quando @Shulsi chiede aiuto, siate perplessi e fate orecchie da mercante.

E pensare che un tempo era Veggente..
Ao me dovete credere, ho @The__Sorrow come testimone, c'è voluta mezz'ora per fagli capire la differenza tra 4-3-1-2 e 4-1-3-2, per spiegargli la differenza tra CC e CLS e CLD.
Alla fine? Ma alla fine mica l'ha capita.

C'ho rabbia.

XXX

Doc
Infatti poi ha comprato quello sbagliato.

C’hai raggione.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Vorrei dire a tutti che lo script poco c'entra in questo gioco.
Non corrono, non pressano, si fanno anticipare.. e quindi?
Io stasera ho pareggiato una partita perchè tale @Shulsi ha deciso di palesarsi in quel preciso momento, chiedendo consigli e andando di fretta.
Non ci siamo proprio.
Io, che sono ormai famoso qui per la mia bontà d'animo, mettevo in pausa ogni 2x3 per rispondere alle sue domande. Sono fatto così, buono di cuore, altruista e sempre pronto a dare una mano.

Risultato; mi sono deconcentrato. Tolta la pausa il mio avversario sta per battere l'angolo e seleziona Ronaldo portandolo sul primo palo, vedo la freccetta che lampeggia, una fitta al mio nervo visivo mi grida allarme Doc ALLARME, le mie mani tentennano e tremano veloci per porre rimedio, sento i peli che si irrigidiscono sotto il pigiama, le dita dei piedi che sudano negli stivali, gli bracci che si stringono all'addome.
Non c'è nulla da fare, i miei riflessi non sono più quelli di un tempo. Potrei anche perdere un duello, ora.
Angolo battuto, CR7 da il colpo di chierica all'indietro, Lewandowski insacca come n'gran fijo de na mignotta.

La morale della favola è; Ar cavaliere nero nun je devi cagà er caxxo quanno gioca a Pes.
Ma soprattutto, quando @Shulsi chiede aiuto, siate perplessi e fate orecchie da mercante.

E pensare che un tempo era Veggente..
Ao me dovete credere, ho @The__Sorrow come testimone, c'è voluta mezz'ora per fagli capire la differenza tra 4-3-1-2 e 4-1-3-2, per spiegargli la differenza tra CC e CLS e CLD.
Alla fine? Ma alla fine mica l'ha capita.

C'ho rabbia.

XXX

Doc
Infatti poi ha comprato quello sbagliato.

C’hai raggione.
C'é solo da capirlo, povero @Shulsi, stasera aveva pescato sto tizio: RUBÉN SOBRINO.
Avrei voluto vedere voi al posto suo... @Doc Holliday avrebbe implorato l'arrivo di @Stoikovicci (e non per la febbre...), @The__Sorrow avrebbe svincolato i suoi 382 allenatori urlando: UMBURUMBU!!!!
Eh, la fate facile voi... un attimo e un Sobrino ti cambia l'esistenza... Altrochecaxxi....
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Vorrei dire a tutti che lo script poco c'entra in questo gioco.
Non corrono, non pressano, si fanno anticipare.. e quindi?
Io stasera ho pareggiato una partita perchè tale @Shulsi ha deciso di palesarsi in quel preciso momento, chiedendo consigli e andando di fretta.
Non ci siamo proprio.
Io, che sono ormai famoso qui per la mia bontà d'animo, mettevo in pausa ogni 2x3 per rispondere alle sue domande. Sono fatto così, buono di cuore, altruista e sempre pronto a dare una mano.

Risultato; mi sono deconcentrato. Tolta la pausa il mio avversario sta per battere l'angolo e seleziona Ronaldo portandolo sul primo palo, vedo la freccetta che lampeggia, una fitta al mio nervo visivo mi grida allarme Doc ALLARME, le mie mani tentennano e tremano veloci per porre rimedio, sento i peli che si irrigidiscono sotto il pigiama, le dita dei piedi che sudano negli stivali, gli bracci che si stringono all'addome.
Non c'è nulla da fare, i miei riflessi non sono più quelli di un tempo. Potrei anche perdere un duello, ora.
Angolo battuto, CR7 da il colpo di chierica all'indietro, Lewandowski insacca come n'gran fijo de na mignotta.

La morale della favola è; Ar cavaliere nero nun je devi cagà er caxxo quanno gioca a Pes.
Ma soprattutto, quando @Shulsi chiede aiuto, siate perplessi e fate orecchie da mercante.

E pensare che un tempo era Veggente..
Ao me dovete credere, ho @The__Sorrow come testimone, c'è voluta mezz'ora per fagli capire la differenza tra 4-3-1-2 e 4-1-3-2, per spiegargli la differenza tra CC e CLS e CLD.
Alla fine? Ma alla fine mica l'ha capita.

C'ho rabbia.

XXX

Doc
Poi mi spieghi il pigiama con gli stivali
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

Ho appena finito di vedere il film. Come per tutti i film che mi decantano ho aspettato un po’, perché se li vedo subito ho sempre la sensazione di delusione.

Ho fatto bene perché mi è piaciuto. Difficile pensare che non sarebbe stato così, piacendomi i queen. Non un super film, ma merita di essere visto.

Anche se il mio amico @Doc Holliday mi romperà le palle con la sua solita solfa sul mio buonismo, non importa: volevo mandare un abbraccio a tutte le persone che vivono momenti di difficoltà con l’augurio di uscirne al più presto.

Un abbraccio forte anche a tutti i papà del mondo, soprattutto a quelli che hanno dei figli che vivono un momento di difficoltà: fare il papà è il fottuto mestiere più difficile del mondo, nessuno ci ha dato le istruzioni. Fate del vostro meglio.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

Ho appena finito di vedere il film. Come per tutti i film che mi decantano ho aspettato un po’, perché se li vedo subito ho sempre la sensazione di delusione.

Ho fatto bene perché mi è piaciuto. Difficile pensare che non sarebbe stato così, piacendomi i queen. Non un super film, ma merita di essere visto.

Anche se il mio amico @Doc Holliday mi romperà le palle con la sua solita solfa sul mio buonismo, non importa: volevo mandare un abbraccio a tutte le persone che vivono momenti di difficoltà con l’augurio di uscirne al più presto.

Un abbraccio forte anche a tutti i papà del mondo, soprattutto a quelli che hanno dei figli che vivono un momento di difficoltà: fare il papà è il fottuto mestiere più difficile del mondo, nessuno ci ha dato le istruzioni. Fate del vostro meglio.

T'è piaciuto davvero davvero senza alcun se e con nessun ma?

A me ha ricordato parecchio "The Doors" di Oliver Stone.

Perché entrambi son film su gruppi musicali?

No, per quanto segue.

In "The Doors" Jim Morrison è l'unico che si droga, tutti gli altri son "quadrati", grigi e noiosi e vanno avanti ad acqua minerale con scorzetta di limone, sono ipersalutisti, deplorano fin quasi ad indignarsi le abitudini di Jim ed ogni tanto glielo dicon pure, a Jim: "Attento che la droga fa male, eh?" nel frattempo il regista, per tutta la durata della pellicola, sottolinea la cosa con un gigantesco evidenziatore.
Infatti Jim Morrison poi, alla fine... SPOILER... crepa.
Credibilissimo, storia vera che più vera non si può; nessun dubbio al riguardo.

In "Bohemian Rhapsody" Freddie Mercury è l'unico che si diverte in giro, tutti gli altri son "quadrati", grigi e noiosi e vanno avanti non si sa bene come, sono ipercasti ed iperpuri, deplorano fin quasi ad indignarsi le abitudini di Freddie ed ogni tanto glielo dicon pure, a Freddie: "Attento che farne troppo fa male, eh?" nel frattempo il regista, per tutta la durata del film, sottolinea la cosa con un gigantesco evidenziatore.
Infatti Freddie Mercury poi, alla fine... SPOILER... s'ammala di aids.
Credibilissimo, storia vera che più vera non si può; nessun dubbio al riguardo.

Mi unisco agli abbracci, per quel che può valere.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
T'è piaciuto davvero davvero senza alcun se e con nessun ma?

A me ha ricordato parecchio "The Doors" di Oliver Stone.

Perché entrambi son film su gruppi musicali?

No, per quanto segue.

In "The Doors" Jim Morrison è l'unico che si droga, tutti gli altri son "quadrati", grigi e noiosi e vanno avanti ad acqua minerale con scorzetta di limone, sono ipersalutisti, deplorano fin quasi ad indignarsi le abitudini di Jim ed ogni tanto glielo dicon pure, a Jim: "Attento che la droga fa male, eh?" nel frattempo il regista, per tutta la durata della pellicola, sottolinea la cosa con un gigantesco evidenziatore.
Infatti Jim Morrison poi, alla fine... SPOILER... crepa.
Credibilissimo, storia vera che più vera non si può; nessun dubbio al riguardo.

In "Bohemian Rhapsody" Freddie Mercury è l'unico che si diverte in giro, tutti gli altri son "quadrati", grigi e noiosi e vanno avanti non si sa bene come, sono ipercasti ed iperpuri, deplorano fin quasi ad indignarsi le abitudini di Freddie ed ogni tanto glielo dicon pure, a Freddie: "Attento che farne troppo fa male, eh?" nel frattempo il regista, per tutta la durata del film, sottolinea la cosa con un gigantesco evidenziatore.
Infatti Freddie Mercury poi, alla fine... SPOILER... s'ammala di aids.
Credibilissimo, storia vera che più vera non si può; nessun dubbio al riguardo.

Mi unisco agli abbracci, per quel che può valere.


spoiler: in entrambi i casi, all'uscita dei film, i "buoni\salutisti" erano ancora vivi e dotati di avvocati. peraltro alcuni si sono dissociati lo stesso, figurati.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113

Ho appena finito di vedere il film. Come per tutti i film che mi decantano ho aspettato un po’, perché se li vedo subito ho sempre la sensazione di delusione.

Ho fatto bene perché mi è piaciuto. Difficile pensare che non sarebbe stato così, piacendomi i queen. Non un super film, ma merita di essere visto.

Anche se il mio amico @Doc Holliday mi romperà le palle con la sua solita solfa sul mio buonismo, non importa: volevo mandare un abbraccio a tutte le persone che vivono momenti di difficoltà con l’augurio di uscirne al più presto.

Un abbraccio forte anche a tutti i papà del mondo, soprattutto a quelli che hanno dei figli che vivono un momento di difficoltà: fare il papà è il fottuto mestiere più difficile del mondo, nessuno ci ha dato le istruzioni. Fate del vostro meglio.
Ne parlavo l'altro giorno con una stagista di questo film. (SPOILER - non me la darà)
A me non è piaciuto.. ed io adoro i Queen.
Sono sempre stato contro e mi ha sempre infastidito la tentata beatificazione di persone/personaggi, il voler venerare un altro essere umano è un sentimento umanoide che non mi appartiene.
E' un film autocelebrativo, racconta quello che fa piacere tu sappia.

I Queen e Mercury in generale erano venali.
Non ricordo il posto, ora mi sfugge, ma lo si trova con una breve ricerca. Andarono a fare un concerto dove ancora le persone di colore erano schiave dei ricchi. Non batterono ciglio, vennero pagati, gli andò più che bene.

Come ho detto prima detesto l'idolatria ma con razionalità, se un qualcosa è fantastico e raro non posso far tacere la meritocrazia. I Queen sono fantastici, li ascolto e mi piacciono. Ma punto. La vita privata non mi interessa.

I The Doors invece..
Con Five to One e Love Me Two Times presero posizione contro un' America che a quel tempo proclamava una guerra giusta, andarono contro istituzioni e violenza.
Questa per me è cosa lodevole, sei un grande, con mezzo mondo ai tuoi piedi, sii un grande nel renderlo migliore nel modo in cui puoi.
Va ricordato, anche se poco c' entra, che Morrison fu il primo a lanciarsi dal palco sulle mani della folla. (Chissà che cazzo si era preso).

In sintesi;
Ascolto i Queen e ascolto i The Doors, li adoro entrambi per musica e testi, sono una spanna sopra a tutti.
Ma.. la mano, vorrei stringerla volentieri a Morrison.

Un abbraccio forte anche a tutti i papà del mondo, soprattutto a quelli che hanno dei figli che vivono un momento di difficoltà: fare il papà è il fottuto mestiere più difficile del mondo, nessuno ci ha dato le istruzioni. Fate del vostro meglio.
Ineccepibile.
Condivido.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Già che ci siamo, secondo Voi meglio Val Kilmer as Jim Morrison oppure Rami Malek as Freddie Mercury? Oppure ancora Gary Oldman as Sid Vicious?

Secondo me bravi tutti, eh? Ma siam lontani dall'Olimpo.

Sorry, audio pessimo.
Kilmer è spaventoso per quanto somigliante. Le movenze fanno paura.
E poi è il mio Avatar, quindi vince.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL