Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
giphy.gif
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono incasinatissimo.
Cerco di leggere sempre un pò tutto ma riesco a fare fugaci chiacchiere.
I SosPESi vanno motivavi alla scrittura, con collera e disperazione. E' il nostro stile.

@Shulsi manca.. ma accidenti quanto capisco i suoi perchè.

Comunque vi aggiorno:
Abbiamo insegnato @Stoikovicci a mettere le Gif.
No, anzi, "i gif".

Lui c'ha capito.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Segnalo un nuovo ingresso nel SosPESi, già attivo per amichevoli e Coop, e soprattutto guasconeria :)

@artyom82

È da TOP FIVE (Horror)!

Benvenuto :)

Per quanto riguarda le amichevoli ne ho fatte tre ed eran chiaramente tuttettré buggatissime, senza alcuna ombra di dubbio, ho le prove provatissime.

Sapete cos'è successo? L'avversario (di cui non faccio il nome) ha segnato, sempre. Vi rendete conto dell'impossibilità del verificarsi di tale evento?

Inoltre io non ho segnato. Mai. ASSURDO!!!

Se non vinco vuol dire che c'è un bug, sic et simpliciter.

È oltremodo evidente che ciò va fixato, urge una patch!

Ho preso carta penna e calamaio ed ho vergato di mio pugno missive roventi all'indirizzo di Konami, Sony, Nintendo, Microsoft, Atari, Mattel, Tribunale dell'Aia, Corte di Strasburgo, Segretario Generale delle Nazioni Unite, Maria de Filippi e TAR del Lazio.

Attendo con granitica fiducia e con dolore al polso i loro provvedimenti che non tarderanno a mancare.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Per quanto riguarda le amichevoli ne ho fatte tre ed eran chiaramente tuttettré buggatissime, senza alcuna ombra di dubbio, ho le prove provatissime.

Sapete cos'è successo? L'avversario (di cui non faccio il nome) ha segnato, sempre. Vi rendete conto dell'impossibilità del verificarsi di tale evento?

Inoltre io non ho segnato. Mai. ASSURDO!!!

Se non vinco vuol dire che c'è un bug, sic et simpliciter.

È oltremodo evidente che ciò va fixato, urge una patch!

Ho preso carta penna e calamaio ed ho vergato di mio pugno missive roventi all'indirizzo di Konami, Sony, Nintendo, Microsoft, Atari, Mattel, Tribunale dell'Aia, Corte di Strasburgo, Segretario Generale delle Nazioni Unite, Maria de Filippi e TAR del Lazio.

Attendo con granitica fiducia e con dolore al polso i loro provvedimenti che non tarderanno a mancare.
Bene.
Ora puoi passare per il Metodo Stoikovicci. Sei pronto.

@Stoikovicci... Fallo.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ao?

Dov'è il vostro Xio???

State a perde colpi...i nuovi sono delle educande, i vecchi stanchi e decrepiti...che avete deciso???
Polli in batteria, piegati alla mercè del sistema, schiavi di un inganno consumatosi tra la fine e l'inixio, accecati dal vostro ego...avete venduto quello che avevate di più caro per due miseri spicci in nome di quella libertà che ora sbandierate senxa convinxione...

Ma quale lato goliardico!?!?!?!?! a noi ce deve rode, sempre!!! :mad::mad::mad:

Oggi, rassegno le mie dimissioni...trovateve un altro veggente.

Hanno messo Arne Selmosson???

X
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82