Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
giphy.gif
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Mi riuscireste a tirare fuori il nuovo regolamento konami senza doverlo ricercare in mezzo a tutte le pagine bella discussione sulle modalità? Chi lo. Aveva postato? Tec?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In giro per questo Forum c'è una brutta macchia, oserei dire una piaga, un messaggio che non dovrebbe esistere, un errore madornale, imperdonabile.
Ogni volta che mangio, guardo un film, sorrido.. mi balza subito in mente e il mio sguardo s'incupisce, il mio sorriso va via, lo stomaco viene chiuso in una morsa.
Che errore, madornale errore.
Le mie mani, le mie stupide mani che scrivevano e i miei occhi, i miei dannati occhi poco accorti.
Sarò segnato per sempre, la mia vita non avrà più lo stesso senso, non sento più i sapori, gli odori, respiro male.

Fernand Mondego, questo sono. Così verrò ricordato.
Prevedi il futuro? :O
@tecnova

Visualizza allegato 127045
Visualizza allegato 127046
Visualizza allegato 127047


Come dico ormai da 3 anni, anche se continuate ad intestardirvi, il numero di partite non c'entra assolutamente nulla.

Come infatti la somma dei Match per sbloccare non coincide mai con nessun utente.

Sono i Record MyClub che sbloccano gli allenatori.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
5a partita persa consecutiva x mia disconnessione in fase di selezione formazione ancora prima di iniziare... vabbe, non demordo... ora mi ha abbinato ad un 186 di valutazione...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
5a partita persa consecutiva x mia disconnessione in fase di selezione formazione ancora prima di iniziare... vabbe, non demordo... ora mi ha abbinato ad un 186 di valutazione...

la prossima ti abbina ad hannibal lecter. in una stanza buia. porte bloccate.
servizio per uno in tavolah.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una domanda: chi di voi ha un tatuaggio?!

Oramai pare la moda degli ultimi 2/3 anni, sembra che tutti i calciatori abbiano come massima aspirazione i tatuaggi, più o meno grandi. Se sei arrivato in serie A vuoi non farti un tatuaggio?!

Uno dei timori più grandi dei vari utenti PES era i giocatori usciti dalle squadre licenziate perdessero i tatuaggi.. sono davvero uno status simbol del 2020?

Io non ne ho, ma mi sta venendo mezza idea anche a me.

Sono un provincialotto, magari voi cittadini siete già avanti anni luce.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Una domanda: chi di voi ha un tatuaggio?!

Oramai pare la moda degli ultimi 2/3 anni, sembra che tutti i calciatori abbiano come massima aspirazione i tatuaggi, più o meno grandi. Se sei arrivato in serie A vuoi non farti un tatuaggio?!

Uno dei timori più grandi dei vari utenti PES era i giocatori usciti dalle squadre licenziate perdessero i tatuaggi.. sono davvero uno status simbol del 2020?

Io non ne ho, ma mi sta venendo mezza idea anche a me.

Sono un provincialotto, magari voi cittadini siete già avanti anni luce.
io 3
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi riuscireste a tirare fuori il nuovo regolamento konami senza doverlo ricercare in mezzo a tutte le pagine bella discussione sulle modalità? Chi lo. Aveva postato? Tec?


;):]
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal