[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non vedo l'ora.Però non sò se mi sono perso io qualche pezzo,ma lo avevano specificato da qualche parte in qualche episodio questa cosa delle due linee temporali?
Non è specificato, anzi, credo che per lo meno inizialmente sia voluto il non far pensare a due piani temporali diversi.. dopo, invece, lo si capisce.. comunque tranquillo che verso la fine tutto si incastra bene
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sto vedendo ZeroZeroZero. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio e di diverso. Però si può guardare. Il 16 marzo invece esce la nuova stagione di Westworld. Spero che dopo una seconda stagione molto deludente la terza torni sui livelli della prima stagione che considero un capolavoro.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Terminato oggi Mr. Robot.. semplicemente meraviglioso.. Rami Malek e BD Wong fenomenali.. e non c'e necessariamente bisogno di essere un esperto di informatica per capire la serie.. per quanto in alcuni frangenti aiuti a capire meglio alcune cose.. Comunque a dir poco consigliatissimo se piacciono argomenti tecnlogici, psicologici e sociologici..
Ora da buon amante del sci-fi credo inizierò Altered Carbon
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque per chi è amante dei viaggi nel tempo e del mistero.. io la consiglio sempre, soprattutto in questo periodo dove alcuni di noi hanno (purtroppo) più tempo.. fatevi un favore e guardatela.. secondo me la miglior serie degli ultimi anni (forse una delle migliori di sempre per i miei gusti)
Aspetto con impazienza la data della terza ed ultima stagione

 
  • Like
Reactions: magic

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io mi sto guardando la quinta stagione di Better Call Saul che alla fine è sempre piacevole da vedere
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Finita la prima stagione di Altered Carbon.. come detto ambientazione tanta roba davvero.. il resto si non male.. la serie lascia qualche spunto su cui riflettere.. ma insomma, non è di certo un capolavoro, secondo me.. ora devo capire se continuare con la seconda stagione oppure tuffarmi su Freud e/o The Outsider.. ma c'è anche l'idea di un rewatch de I Soprano che è da un po' che vorrei fare e, vista la reclusione forzata, potrei cogliere la palla al balzo e riguardarmi una delle migliori serie di tutti i tempi
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
oppure tuffarmi su Freud e/o The Outsider.. ma c'è anche l'idea di un rewatch de I Soprano che è da un po' che vorrei fare e, vista la reclusione forzata, potrei cogliere la palla al balzo e riguardarmi una delle migliori serie di tutti i tempi


OPPURE ;)

Si, la prima stagione di AC non è certo un capolavoro nè passera alla storia tra le serie tv più belle di tutti i tempi, ma ha ottime ambientazioni, qualche spunto su cui riflettere e donne nude quanto basta per farsi guardare senza stress.
La seconda stagione....come posso dirlo senza risultare troppo duro.....è una MERDA. Il suo unico valore è quello di avermi fatto apprezzare Joel Kinnaman come protagonista (già in Robocop2014 s'era intravisto qualcosa, ma il film era obiettivamente troppo brutto per salvare qualcosa) e addirittura farmelo rimpiangere! NO, la seconda stagione di AC è un gigantesco gargantuelico NO.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Buonasera a tutti.. mi collego poco e quando lo faccio non posso che dare uno sguardo anche a questo thread..
volevo suggerirvi la serie ' The Hunters' su Prime .. non so se vi è già stata suggerita.. USA anni 70 (ambientazioni e costumi favolosi).. gruppo di cacciatori ebrei a caccia di ex tedeschi nazisti ormai cittadini americani in procinto di creare in america il 4o reich.. da rimanere incollati alla poltrona..
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
OPPURE ;)

Si, la prima stagione di AC non è certo un capolavoro nè passera alla storia tra le serie tv più belle di tutti i tempi, ma ha ottime ambientazioni, qualche spunto su cui riflettere e donne nude quanto basta per farsi guardare senza stress.
La seconda stagione....come posso dirlo senza risultare troppo duro.....è una MERDA. Il suo unico valore è quello di avermi fatto apprezzare Joel Kinnaman come protagonista (già in Robocop2014 s'era intravisto qualcosa, ma il film era obiettivamente troppo brutto per salvare qualcosa) e addirittura farmelo rimpiangere! NO, la seconda stagione di AC è un gigantesco gargantuelico NO.
Ti dirò Daddy, ho guardato ieri qualche puntata.. pensavo peggio.. chiaro nulla di che, ma neanche così catastrofico come pensavo, credo tutto sommato la terminerò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal