[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Già. Ho letto che Cavill ha praticamente stalkerato il responsabile del casting per ottenere la parte perché è un grande fan della serie di libri. A volte troppo amore porta a strafare. Anche se il ragazzo si applica: ho visto il trailer in inglese e riesce a replicare tono e voce del Geralt dei videogiochi.
Si ho letto anch'io che è un grandissimo fan e che ha lavorato duramente per entrare nel personaggio, speriamo bene
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In sti giorni ho lasciato da parte pes perché sto letteralmente divorando Castle Rock.. Se piacciono le opere di Stephen King da guardare assolutamente.. Spero il finale di stagione non mi deluda, sarebbe un enorme peccato
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vista un pò di roba ultimamente:
Terminator dark fate - boiata brutta parecchio...
It 2 - definirlo brutto è fargli un complimento, dire che è orribile è essere troppo buoni...
Zombieland 2 Double Tap - nel suo genere è bellissimo. Degno del primo (che non si batte), ne mantiene la freschezza, l'originalità e la comicità. La distopia è stata usata benissimo, il film tiene presente dei 10 anni passati e non si tradisce mai (da urlo la perculata a Über...Master class veramente!!). Da vedere e ri-vedere!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vista un pò di roba ultimamente:
Terminator dark fate - boiata brutta parecchio...
It 2 - definirlo brutto è fargli un complimento, dire che è orribile è essere troppo buoni...
Zombieland 2 Double Tap - nel suo genere è bellissimo. Degno del primo (che non si batte), ne mantiene la freschezza, l'originalità e la comicità. La distopia è stata usata benissimo, il film tiene presente dei 10 anni passati e non si tradisce mai (da urlo la perculata a Über...Master class veramente!!). Da vedere e ri-vedere!
Finalmente si torna al cinema, di questi voglio vedere solo Zombieland 2, il resto non so neanche come hai fatto ad andarci al cinema!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho detto di averli visti...
Non di essere andato al cinema!
:oops::rolleyes:...
hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Siccome a @ninosbangif piacciono dei film che definire aberranti è fargli un complimento, mi fate la lista delle 5 peggiori cagate che vi siete pentiti di aver visto?

La mia:
5. Prometheus
4. Covenant
3. Il Signore degli Anelli
2. I film romantici
1. I film italiani

Ovviamente si fanno salve qualche rarissime eccezioni, per le prime due posizioni...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Siccome a @ninosbangif piacciono dei film che definire aberranti è fargli un complimento, mi fate la lista delle 5 peggiori cagate che vi siete pentiti di aver visto?

La mia:
5. Prometheus
4. Covenant
3. Il Signore degli Anelli
2. I film romantici
1. I film italiani

Ovviamente si fanno salve qualche rarissime eccezioni, per le prime due posizioni...

1. Infinity War (due ore e passa quasi tre che mi pesano tanto aver perso) e buona parte degli ultimi film della Marvel, che per me sono lamme*da: non solo perchè se vuoi vederti un solo film PRIMA ne devi vedere altri 17, ma anche perchè non hanno storia, non hanno trama, montaggio fatto coi piedi, e la gente che lo va a vedere si esalta pure.

2. 300, Watchmen, Batman V Superman e quasi tutti i film di Zack Snyder

3. Qualsiasi cosa fatta da Michael Bay

4. maggior parte degli ultimi film italiani, roba tipo Brizzi che dirige Abatantuono e Bisio, o filmetti comunque del menga

5. Maggior parte delle cavolate spacciate come filmoni che escono oggi. Ad esempio: Jurassic World saga, i due IT, insomma filmetti fatti per chi il cinema non sa nemmeno cosa sia. I Reboot, i Remakes, le saghe infinite a cacchio di cane.

5bis. Tanta altra roba che al momento non mi viene in mente.


E The Irishman di Scorsese che non esce normalmente al cinema mi fa bestemmiare abbastanza.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A me risulta che prima sia uscito al cinema e poi su netflix. :rolleyes:

Quante copie? Da me non l'ho visto nei vari multiplex, multisala... solo nelle grandi città.
Ti parlo della provincia di Como.

Per "non esce normalmente al cinema" intendo che se avessi voluto al cinema vedere 50 sfumature di grigio, Capitan Marvel, o l'ultimo film con Frank Matano ci avrei messo molto meno fatica che a trovare una proiezione di questo film che invece mi interessa.
Poi se da te lo danno in 10 sale, io non posso saperlo...

PS: io da Como sarei dovuto andare a Milano, per vedere il film. Per carità una gitarella nella capitale europea della moda e dei piccioni ci starebbe pure.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

L'ho visto, mi è piaciuto, mi pare una sorta di "operazione revival film botteghino coi ragazzini e le biciclette arruginite" come lo fu Super 8 di J.J. Abrams
Ancora non ho capito qual'è la sua reale "identità", spero non una parodia o un B-Movie come quello del 2016, ma sembra prometti bene.

Menomale perchè oggi è uscito un trailer fatto a cacchio di cane come Wonder Woman 1984, dal quale forse si evince sarà un'ennesima cavolata, e giorni fa il trailer di un film palesemente inutile (ma che novità) come Black Widow. Qualche cosa di sostanza ci voleva.


PS: consiglio a tutti Final Space su Netflix. Tanta roba.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'ho visto, mi è piaciuto, mi pare una sorta di "operazione revival film botteghino coi ragazzini e le biciclette arruginite" come lo fu Super 8 di J.J. Abrams
Ancora non ho capito qual'è la sua reale "identità", spero non una parodia o un B-Movie come quello del 2016, ma sembra prometti bene.

Innanzi tutto non era un film "in cantiere". Sony si stava ancora leccando le ferite di quell'aborto di tubero del 2016 e aveva congelato tutti i progetti relativi all'universo GB. Il figlio di Ivan Raitman un giorno si presenta dal padre con questo script, creato da lui (infatti è sia regista che sceneggiatore) e gli chiede letteralmente il permesso di farlo (ricordiamo che lui è cresciuto sul set del primo film e ha fatto una comparsata nel secondo). La sceneggiatura è così buona che non solo ottiene il benestare del padre (e ci mancherebbe...), ma convince Sony già alla prima stesura e NON si registrano variazioni o aggiunte (cosa più unica che rara). In pratica ciò che vedremo è ciò che ha effettivamente scritto il Jason.
Parole sue "il film che tutti i fan dei primi due capitoli meritano di vedere, quella storia meritava un finale degno e spero di essere riuscito a farlo. Sarà un film più maturo, a tratti spaventoso, rispetto ai primi e sarà rivolto principalmente ai fan della prima ora" (su per giù...non mi va di googlare l'intervista con le parole esatte).

Se ora tutte le volte che ci sono dei ragazzini in un film gridiamo a "stranger things", se tutte le volte che c'è una bici in scena subito urliamo "è IT...è Super8 (filmone cmq...)" allora chiudiamo la cinematografia mondiale perché penso che più o meno tutto ciò che esiste (e non) sia stato già riprodotto su pellicola una volta o due.

"Prometti" bene? Fantocci è lei? Che fa, l'accento svedese? Batti, batti lei!
Ahhhh...che soddisfazione fare il grammarnazi...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il figlio di Ivan Raitman

REITMAN.

Ahhhh...che soddisfazione fare il grammarnazi...

Immensa.

Se ora tutte le volte che ci sono dei ragazzini in un film gridiamo a "stranger things", se tutte le volte che c'è una bici in scena subito urliamo "è IT...è Super8 (filmone cmq...)" allora chiudiamo la cinematografia mondiale perché penso che più o meno tutto ciò che esiste (e non) sia stato già riprodotto su pellicola una volta o due.

A me non dispiace l'atmosfera stile Super 8. Mi ha ricordato tutto ciò che quel genere di film riusciva a trasmettere in quegli anni, Spielberg permettendo (eh sì, E.T. mi ha fatto schifo al cacchio: mille volte meglio Incontri Ravvicinati).
L'unica cosa che ormai non sopporto più, è riportare in maniera ostentata e quasi ossessiva, con musiche e stili quasi ridotti a scimmiottamento, anni diversi dai nostri: Stranger Things ha rotto le nespole, il trailer di WW uscito oggi è un altro assaggio, ma la storia ricordo nacque già con la serie Netflix/Marvel Luke Cage. Almeno Stranger Things (prima stagione) aveva una trama, Luke Cage manco quella...

Comunque vediamo se dopo sfuriate di cinecomics inutili e che ormai hanno rotto le palle esce qualcosa che vale la pena vedere. Sì ok, le storie originali ormai non si fanno più, alimentiamoci a remakes e reboots, sperando che siano perlomeno passabili.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque l'effetto "nostalgia" con me inizia a non fare più effetto.
L'hype per PES, ogni estate che passa, piano piano muore (quest'anno stava già sotto terra).
I Nutella Biscuits sticavoli, faccio tutto a mano da solo.
I cinecomics inizio a ritenerli una malattia infettiva.

E' questa la vecchiaia di cui parlavano tutti?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comunque l'effetto "nostalgia" con me inizia a non fare più effetto.
L'hype per PES, ogni estate che passa, piano piano muore (quest'anno stava già sotto terra).
I Nutella Biscuits sticavoli, faccio tutto a mano da solo.
I cinecomics inizio a ritenerli una malattia infettiva.

E' questa la vecchiaia di cui parlavano tutti?
Si.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL