[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La terza di true detective mi ha deluso molto. A sto punto mi chiedo se sia stato solo un caso il capolavoro fatto con la prima...

Ho iniziato Billions , e anche se non sono un esperto di finanza , mi sta piacendo , promette bene
A me è piaciuta abbastanza.. È mancata un po di originalità, ho visto un po di analogie (non so se volute o meno) con la prima stagione.. Però il personaggio di Hays mi è piaciuto parecchio, grazie anche all'interpretazione dell'attore.. Secondo me, c'è decisamente di peggio in giro.. Poi, come detto, siamo comunque ben distanti dalla prima stagione, quella rimarrà nell'olimpo delle cose meglio riuscite che abbia mai visto
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Terminata ieri sera la seconda stagione di Dark.. Davvero meraviglioso, un capolavoro, un gioiello purissimo.. Indubbiamente una delle serie migliori da me mai viste.. Consigliata a tutti quelli a cui piacciono i viaggi nel tempo, anche se definirla una serie sui viaggi nel tempo è decisamente riduttivo.. È molto molto di più.. Non vedo l'ora esca l'ultima stagione (speriamo già nel 2020)
 
  • Like
Reactions: Bale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sono alla quarta stagione di Billions, sto facendo davvero fatica a staccarmi dallo schermo; serie davvero bella . Paul Giamatti strepitoso
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ritorno da un pò.

Chernobyl. Bella ma visti i titoloni in giro per la rete un pò mi ha deluso. Forse però sono partito un pò scettico. Comunque ripeto non male anzi.

Stranger Things. Vabbè ormai la vedo solo per affetto verso i personaggi che mi terranno legato alla serie fino a quando esisterà, che sia un altra stagione o altre 10. Probabilmente la serie doveva terminare con la prima stagione, perchè ormai è solo un andare avanti più o meno sempre uguale nelle dinamiche. Per lo meno questa terza stagione era meglio della seconda, questo va detto.

L'assassinio di Gianni Versace. Vista perchè mi era piaciuta la prima stagione su OJ. Questa evitabilissima.

Sto vedendo, mi mancano due puntate, la seconda di Dark. Non mi esprimo ancora. Ho patito il riprenderla perchè non ci pensavo proprio a rivedermi la prima stagione. Le prime due tre puntate è stata una tragedia ricordarsi nomi e parentele. Comunque a chi piace lo sci-fi viaggi nel tempo ecc non può non vederla. A prescindere da come finirà (perchè rischia davvero di implodere tutto, il rischio di non saltarci fuori con tutti i paradossi temporali è altissimo).

Finisco con
Too-Old-to-Die-Young-trailer-Nicolas-Winding-Refn.jpg


Vabbè. La metto tra le cose migliori di sempre, per quanto concerne la televisione. E' il primo lavoro di Refn per la tv.
Però NON posso consigliarla perchè è una "roba" molto antitelevisiva. Chi non conosce lo stile dell'autore, non ha mai visto i suoi film ecc ecc rischia di mollarla dopo la prima puntata al massimo la seconda.
Tenete presente che quasi tutti gli episodi sono di 90 minuti. Alla fine è praticamente un film di 13 ore.
Provatela solo a vostro rischio e pericolo. Armatevi di pazienza.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ritorno da un pò.

Chernobyl. Bella ma visti i titoloni in giro per la rete un pò mi ha deluso. Forse però sono partito un pò scettico. Comunque ripeto non male anzi.

Stranger Things. Vabbè ormai la vedo solo per affetto verso i personaggi che mi terranno legato alla serie fino a quando esisterà, che sia un altra stagione o altre 10. Probabilmente la serie doveva terminare con la prima stagione, perchè ormai è solo un andare avanti più o meno sempre uguale nelle dinamiche. Per lo meno questa terza stagione era meglio della seconda, questo va detto.

L'assassinio di Gianni Versace. Vista perchè mi era piaciuta la prima stagione su OJ. Questa evitabilissima.

Sto vedendo, mi mancano due puntate, la seconda di Dark. Non mi esprimo ancora. Ho patito il riprenderla perchè non ci pensavo proprio a rivedermi la prima stagione. Le prime due tre puntate è stata una tragedia ricordarsi nomi e parentele. Comunque a chi piace lo sci-fi viaggi nel tempo ecc non può non vederla. A prescindere da come finirà (perchè rischia davvero di implodere tutto, il rischio di non saltarci fuori con tutti i paradossi temporali è altissimo).

Finisco con
Too-Old-to-Die-Young-trailer-Nicolas-Winding-Refn.jpg


Vabbè. La metto tra le cose migliori di sempre, per quanto concerne la televisione. E' il primo lavoro di Refn per la tv.
Però NON posso consigliarla perchè è una "roba" molto antitelevisiva. Chi non conosce lo stile dell'autore, non ha mai visto i suoi film ecc ecc rischia di mollarla dopo la prima puntata al massimo la seconda.
Tenete presente che quasi tutti gli episodi sono di 90 minuti. Alla fine è praticamente un film di 13 ore.
Provatela solo a vostro rischio e pericolo. Armatevi di pazienza.
Refn è il regista di Drive , Film che mi era piaciuto tantissimo... Non sapevo di questa serie, gli darò sicuramente un occhiata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Peeta

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vista anch'io Chernobyl.. Mi è piaciuta molto.. La serie fa proprio respirare angoscia, grande atmosfera davvero..

Al momento sto guardando The Handmaid's Tale.. Distopica, surreale, intensa.. E la sola interpretazione di Elisabeth Moss vale da sola la visione
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dopo la segnalazione di @Peeta mi sono guardato il primo episodio di Too old to die Young , mi sembra una figata pazzesca , daje
 
  • Like
Reactions: Peeta

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ht121080tps://leganerd.com/2019/07/25/la-guida-galattica-per-autostoppisti-diventa-una-serie-tv

A qualcuno interessa la news? A me parecchio. Il film di qualche anno fa, nonostante tutto, l'avevo trovato gradevole, ma, per forza di cose, molti spunti tratti dai romanzi non potevano essere tutti quanti inseriti in una pellicola di circa 1 ora e mezza di durata... spero che con questa saranno il più fedeli possibile. E che facciano, ovvio, un bel lavoro.
 
D

Deleted member 30356

Guest
htVisualizza allegato 121080tps://leganerd.com/2019/07/25/la-guida-galattica-per-autostoppisti-diventa-una-serie-tv

A qualcuno interessa la news? A me parecchio. Il film di qualche anno fa, nonostante tutto, l'avevo trovato gradevole, ma, per forza di cose, molti spunti tratti dai romanzi non potevano essere tutti quanti inseriti in una pellicola di circa 1 ora e mezza di durata... spero che con questa saranno il più fedeli possibile. E che facciano, ovvio, un bel lavoro.
Nel frattempo per chi vuole ascoltare il libro :] Raiplay
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
finita di vedere Too Old to Die Young, che dire... defiinirla solo una serie Tv è riduttivo, è un opera d arte. 15 ore di quadri a tinte scuri dipinti magistralmente, musiche fantastiche delle vere e proprie chicche sopratutto per chi come me ama i synth e l elettronica.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online