[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per ora, poi nel vortice di tutto quello che sta seguendo si perderà e chiederà aiuto a me, che non le seguo...immagina la scena

Di Dark comunque apprezzo molto le musiche, le sentivo mentre la guardava
Io solitamente, come dicevo, prendo le serie come un momento di grande relax.. con Dark non è possibile farlo, senza impegno mentale, secondo me, è inutile seguirla.. e anche impegnandosi si rischia di perdersi nei viaggioni mentali che ti fa fare :rotfl:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Evviva evviva
Parleranno della Chiesa...delle crociate, della caccia alle streghe, dell'inquisizione, di come hanno imposto il celibato per espandere il potere di vertice, di come hanno favorito le espansioni in giro per il mondo anche a costo di eliminare popolazioni che non si sottomettessero, di come non hanno preso posizione contro il nazismo e fascismo...ne sono sicuro!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ieri ho finito la terza stagione di Westworld. Non al livello della prima stagione ma Sicuramente molto meglio della seconda.
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io francamente mi ricordavo molto poco. mi sono dovuto leggere un piccolo riassunto della seconda stagione
Mi guarderò un riassunto allora.. sinceramente se la prima me la riguarderei pure volentieri, per la seconda avrei decisamente meno voglia (che poi sarebbe quella da riguardare visto quanto era intricata e confusionaria).. oltretutto, al momento, sono ancora impegnato con Peaky Blinders che mi sto godendo tantissimo.. davvero fantastica, sono quasi a fine seconda stagione.. spero non si perda, come spesso capita, a lungo andare
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi guarderò un riassunto allora.. sinceramente se la prima me la riguarderei pure volentieri, per la seconda avrei decisamente meno voglia (che poi sarebbe quella da riguardare visto quanto era intricata e confusionaria).. oltretutto, al momento, sono ancora impegnato con Peaky Blinders che mi sto godendo tantissimo.. davvero fantastica, sono quasi a fine seconda stagione.. spero non si perda, come spesso capita, a lungo andare
a mio avviso Peaky Blinders riesce a mantenersi bella per tutte le stagioni. Cosa molto rara nel mondo delle serie. Per Westwordl forse rivedersi tutta la seconda sarebbe un pò pesante.... Io mo sono letto un mini riassunto trovato su internet. giusto per rimettere a fuoco i fatti più importanti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi guarderò un riassunto allora.. sinceramente se la prima me la riguarderei pure volentieri, per la seconda avrei decisamente meno voglia (che poi sarebbe quella da riguardare visto quanto era intricata e confusionaria).. oltretutto, al momento, sono ancora impegnato con Peaky Blinders che mi sto godendo tantissimo.. davvero fantastica, sono quasi a fine seconda stagione.. spero non si perda, come spesso capita, a lungo andare
Serie rapida,6 episodi a stagione. Io devo vedere la quarta,attendo la moglie che si mette in pari :(. Guardò un paio di episodi,lei al termine del primo si addormenta,così devo aspettare. Intanto mi sono innamorato dell'haircut di Thomas Shelby,e prontamente, visto che il mio barbiere la guarda pure lui,ho adottato il taglio :]
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Serie rapida,6 episodi a stagione. Io devo vedere la quarta,attendo la moglie che si mette in pari :(. Guardò un paio di episodi,lei al termine del primo si addormenta,così devo aspettare. Intanto mi sono innamorato dell'haircut di Thomas Shelby,e prontamente, visto che il mio barbiere la guarda pure lui,ho adottato il taglio :]
Il più duro è Arthur con i suoi baffoni :rotfl:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi sto guardando The Last Dance, la docu serie sui Bulls di Mj, Rodman e Pippen.... il fomento. Poi i documentari sullo sport mi esaltano in modo particolare
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oggi mi sono imbattuto su yt in questa sorta di documentario su Cicada 3301 e del famoso Liber Primus.. molto bello, consigliata la visione




 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.