[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si certo . Però se una serie dura 12 ore ed un film ne dura 3 e ovvio che le prime hanno un vantaggio in questo senso.
Certo, ma quante volte è successo che venissero inseriti personaggi o situazioni semi inutili, o una situazione si protrasse all'infinito?

Io penso che una buona storia, o un messaggio, può essere condensato anche in mezz'ora, dipende dove vuole andare a parare e soprattutto dalla messa in scena
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Certo, ma quante volte è successo che venissero inseriti personaggi o situazioni semi inutili, o una situazione si protrasse all'infinito?

Io penso che una buona storia, o un messaggio, può essere condensato anche in mezz'ora, dipende dove vuole andare a parare e soprattutto dalla messa in scena
Naturalmente io mi riferisco solo alle serie che ho amato . Se una serie mi fa schifo la metto da parte dopo mezz ora . Sono molto esigente, non ho mai terminato una serie che non mi sia piaciuta fin da subito .
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
finita la prima stagione ed iniziata la seconda di Bosch. Per chi cerca una serie crime senza troppe pretese potrebbe essere un buon passatempo...
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,548
7,936
113
Com'è zona merita?! La trama mi ha sempre molto ispirato.. però non sono un grande fan di film/serie sulla guerra.. me lo consigli comunque?! Non ho mai capito se la guerra è un aspetto primario e secondario della serie..
Merita assolutamente, non c'è guerra, lo scenario anzi è di "pace" ma sotto dominio militare usa/giappone.
Ambientazione e sceneggiatura da paura!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti!

Beati voi... io ormai non riesco più a vedere nulla... A parte che non ho proprio tempo, o meglio lo avrei ma arrivo alle 22 crepo di sonno. Detto questo a me sembra che la qualità generale sia talmente bassa ormai non guardo praticamente più nulla.

Ho finito ieri Tales From The Loop, ci ho messo un mese e mezzo per vedere 8 episodi e mi sarà addormentato 250 volte.

L'unica serie che ancora mi interessa e mi tiene sveglio (e vabbè mi fa sempre piangere come una femminuccia) è This Is Us.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,548
7,936
113
Ciao a tutti!

Beati voi... io ormai non riesco più a vedere nulla... A parte che non ho proprio tempo, o meglio lo avrei ma arrivo alle 22 crepo di sonno. Detto questo a me sembra che la qualità generale sia talmente bassa ormai non guardo praticamente più nulla.

Ho finito ieri Tales From The Loop, ci ho messo un mese e mezzo per vedere 8 episodi e mi sarà addormentato 250 volte.

L'unica serie che ancora mi interessa e mi tiene sveglio (e vabbè mi fa sempre piangere come una femminuccia) è This Is Us.
Mindhunter non ti è piaciuto? High Castle?
Ma stai lavorando?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,548
7,936
113
Bene bene.. se ti piacerà non potrò che consigliarti anche Black Mirror, prime stagioni FENOMENALI.. da quando è passato su Netflix invece ha perso parecchio, ma sempre meritevole di visione
Di cosa pala Black Mirror?
Ho letto che è molto bello War of the Worlds ma su Sky non lo trovo. Dicono che è andato su Fox ma questi fetenti on demand non lo mettono? Vabbè lo metteranno, voglio vederlo su grande schermo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so se già l'avevo scritto ma...
Unbreakable,Split e Glass. Visti in quest'ordine.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Di cosa pala Black Mirror?
Ho letto che è molto bello War of the Worlds ma su Sky non lo trovo. Dicono che è andato su Fox ma questi fetenti on demand non lo mettono? Vabbè lo metteranno, voglio vederlo su grande schermo.
Ogni puntata ha storia e attori diversi.. è tutto incentrato sulla tecnologia e sull'uso che ne viene fatto dall'essere umano.. alcune puntate lasciano davvero grandi riflessioni... alcune sono molto distopico/futuristiche, altre più attinenti al presente.. da guardare assolutamente
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Molti di voi lo avranno visto già, ma consiglio vivamente "Soons of Anarchy"...semplicemente "Wao"...


Altro e' "Orange is the New Black"...che dire "fenomenale"...


Anche "The Shooter"(tratto dal film) non e' male, peccato lo abbiano stoppato dopo 3 stagioni.


Se potete recuperarlo guardatevi "Better Call Saul", uno "Spin-off" del mitico "Breaking Bad"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.