[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Recentemente ho iniziato a guardare Billions.. Se non erro anche qualcuno qui sul forum lo stava guardando.. Sono riuscito a vedere solo la prima puntata, per il momento, ma promette molto bene.. Ottimo cast oltretutto
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Recentemente ho iniziato a guardare Billions.. Se non erro anche qualcuno qui sul forum lo stava guardando.. Sono riuscito a vedere solo la prima puntata, per il momento, ma promette molto bene.. Ottimo cast oltretutto
Si ne parlavo io , visto tutte le stagioni . Molto bello , Giamatti strepitoso , poi quanto fa ridere il rapporto con la moglie ! Serie che stra consiglio

Visto anche le due stagioni di Mindhunter, non male però secondo me manca qualche acuto , comunque è godibilissima . Avrei scommesso che il protagonista alla fine della prima stagione sarebbe diventato un serial killer ed avrebbe ucciso la ragazza !!!

Un minuto di silenzio per la dottoressa Carr , che turbo - fregna !!!
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si ne parlavo io , visto tutte le stagioni . Molto bello , Giamatti strepitoso , poi quanto fa ridere il rapporto con la moglie ! Serie che stra consiglio

Visto anche le due stagioni di Mindhunter, non male però secondo me manca qualche acuto , comunque è godibilissima . Avrei scommesso che il protagonista alla fine della prima stagione sarebbe diventato un serial killer ed avrebbe ucciso la ragazza !!!

Un minuto di silenzio per la dottoressa Carr , che turbo - fregna !!!
Si è subito visto il 'particolare' rapporto con la moglie :rotfl:
Per Mindhunter a me sono piaciute a dismisura entrambe le stagioni.. Holden non credo diventerà un serial killer, anche perché la storia della serie è ripresa da quella vera di due agenti dell'Fbi, vale anche per i serial killer, in alcuni casi come quello di Kemper sono state prese pari pari alcune parole che ha utilizzato nella realtà durante le interviste.. Detto ciò, mi aspetto che la terza stagione (do per scontato ci sia) si incentri totalmente su Btk.. Anche se nella realtà, se non erro, è stato preso nel 2005, quindi sono curioso di vedere come verrà raccontata e in che anni
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si è subito visto il 'particolare' rapporto con la moglie :rotfl:
Per Mindhunter a me sono piaciute a dismisura entrambe le stagioni.. Holden non credo diventerà un serial killer, anche perché la storia della serie è ripresa da quella vera di due agenti dell'Fbi, vale anche per i serial killer, in alcuni casi come quello di Kemper sono state prese pari pari alcune parole che ha utilizzato nella realtà durante le interviste.. Detto ciò, mi aspetto che la terza stagione (do per scontato ci sia) si incentri totalmente su Btk.. Anche se nella realtà, se non erro, è stato preso nel 2005, quindi sono curioso di vedere come verrà raccontata e in che anni
si si lo so che Holden non diventerà un killer, però qualche dubbio mi era venuto verso la fine della prima , quando comincia ad avere problemi con la girlfirend e lui diventa un pò morboso :D:D:D:D comunque si bella serie
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
si si lo so che Holden non diventerà un killer, però qualche dubbio mi era venuto verso la fine della prima , quando comincia ad avere problemi con la girlfirend e lui diventa un pò morboso :D:D:D:D comunque si bella serie
Io ho apprezzato particolarmente, oltre alla realizzazione maniacale dei serial killer se comparati con quelli reali, è che alla fine violenza nella serie non se ne vede, ma è narrato talmente bene che ci si riesce ad 'immaginare' benissimo le scene in testa
 
  • Like
Reactions: alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E alla fine Joker si è preso il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia. Tra l'altro vittoria che ha messo tutti d'accordo, pubblico e critica, il che non è così comune.

Sempre più impaziente di vederlo, tanto hype!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E alla fine Joker si è preso il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia. Tra l'altro vittoria che ha messo tutti d'accordo, pubblico e critica, il che non è così comune.

Sempre più impaziente di vederlo, tanto hype!

Mi pareva di aver letto che l'assegnazione del Leone d'oro non sia stata unanime, però...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ieri mi son visto la prima puntata di " The Deuce " mi è piaciuta parecchio .... Qualcuno ha visto sta serie ?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque ieri sera terminata Billions.. Che spettacolo, una delle migliori serie che ho visto negli ultimi anni.. Giamatti e Lewis due colossi.. Ma il migliore è Wags, un Dio :rotfl:
Appena riesco, in sti giorni, inizierò invece Castle Rock che mi ispira molto
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque ieri sera terminata Billions.. Che spettacolo, una delle migliori serie che ho visto negli ultimi anni.. Giamatti e Lewis due colossi.. Ma il migliore è Wags, un Dio :rotfl:
Appena riesco, in sti giorni, inizierò invece Castle Rock che mi ispira molto
bella bella Billions, che poi hai visto ci sono un sacco di personaggi famosi all interno della serie, tipo quando Axe gioca a tennis con la Sharapova, o quando fa due chiacchere con Durant, poi ci sta anche Cuban il proprietario dei Mavericks, i Metallica ...
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A vedere così sembra davvero tanta roba.. Però c'è un però... C'e una cosa che mi convince davvero poco, che per me è molto importante.. Il cast.. A primo impatto non mi dice davvero nulla, spero di essere smentito quando lo guarderò
Già. Ho letto che Cavill ha praticamente stalkerato il responsabile del casting per ottenere la parte perché è un grande fan della serie di libri. A volte troppo amore porta a strafare. Anche se il ragazzo si applica: ho visto il trailer in inglese e riesce a replicare tono e voce del Geralt dei videogiochi.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
bella bella Billions, che poi hai visto ci sono un sacco di personaggi famosi all interno della serie, tipo quando Axe gioca a tennis con la Sharapova, o quando fa due chiacchere con Durant, poi ci sta anche Cuban il proprietario dei Mavericks, i Metallica ...
Vero, un sacco di guest star.. Per non parlare delle miriadi di citazioni tra attori, film e serie TV.. Visto come si è conclusa la quarta stagione, mi aspetto una sorta di scontro finale nella quinta (anche se non ho idea se sarà l'ultima stagione o meno)
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online