Cinefan.it

22 Luglio 2017
3.655
3.795
113
29
La terza di true detective mi ha deluso molto. A sto punto mi chiedo se sia stato solo un caso il capolavoro fatto con la prima...

Ho iniziato Billions , e anche se non sono un esperto di finanza , mi sta piacendo , promette bene
A me è piaciuta abbastanza.. È mancata un po di originalità, ho visto un po di analogie (non so se volute o meno) con la prima stagione.. Però il personaggio di Hays mi è piaciuto parecchio, grazie anche all'interpretazione dell'attore.. Secondo me, c'è decisamente di peggio in giro.. Poi, come detto, siamo comunque ben distanti dalla prima stagione, quella rimarrà nell'olimpo delle cose meglio riuscite che abbia mai visto

22 Luglio 2017
3.655
3.795
113
29
Terminata ieri sera la seconda stagione di Dark.. Davvero meraviglioso, un capolavoro, un gioiello purissimo.. Indubbiamente una delle serie migliori da me mai viste.. Consigliata a tutti quelli a cui piacciono i viaggi nel tempo, anche se definirla una serie sui viaggi nel tempo è decisamente riduttivo.. È molto molto di più.. Non vedo l'ora esca l'ultima stagione (speriamo già nel 2020)

• Like
Reactions: Bale

alberico

Juniores
27 Settembre 2018
1.413
1.574
113
27
sono alla quarta stagione di Billions, sto facendo davvero fatica a staccarmi dallo schermo; serie davvero bella . Paul Giamatti strepitoso

Ultima modifica: