[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche io dovrò continuarmi il rewatch di Lost.. Ero alla seconda stagione.. Ma adesso mi sto riguardando la prima stagione di True Detective, mi mancava Rust :D:D
Oramai è periodo di rewatch :rolleyes::D

Allora per il rewatch di Lost, considera che la fine “naturale” (almeno per come era stata concepita in origine) è la terza stagione, ed infatti fino a lì ha tutto abbastanza senso.
La quarta stagione confusione totale, ma poi la quinta e la sesta veramente travolgenti.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora per il rewatch di Lost, considera che la fine “naturale” (almeno per come era stata concepita in origine) è la terza stagione, ed infatti fino a lì ha tutto abbastanza senso.
La quarta stagione confusione totale, ma poi la quinta e la sesta veramente travolgenti.
Travolgenti in senso positivo o negativo?! :D
Da quel che ricordo la sesta non mi piacque molto, al contrario della quinta che apprezzai per l'approfondimento Dharma, con annessi viaggi tempo
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi manca! La metto subito in lista!
C'è sempre di mezzo JJ Abrams, oltre a Kurtzman e Orci.. 5 stagioni, credo un centinaio di episodi.. Ovviamente le prime stagioni sono le più belle.. Molto fantascientifico.. Come detto, purtroppo, molti filler, un po sullo stile Person Of Interest come struttura (altra grandissima serie).. Ma a me piacque moltissimo.. E poi Walter Bishop è stato semplicemente un personaggio epico, vedrai :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
OK ! la devo dire
devo ringraziare pubblicamente i ragazzi per avermi invitato/convinto a guardare una delle più belle serie tv mai prodotte ultimamente, sebbene in lingua originale e sottotitoli in inglese.. appena finita la prima serie di The Leftovers
C A P O L A V O R O A S S O L U T O

Grazie!

ah ma è un crescendo incredibile. Continua pure. @Zonamista° tu a che punto sei?
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Finita la seconda serie di TheLeftovers .. ecchevelodicoafare ... iniziata la terza e hype a 1000 per la conclusione che sarà, a questo ritmo, per molto prima di Natale e forse entro questa settimana ..

leggo intanto di Fringe.. e dato che mi fido ciecamente di voi e del vs giudizio e cultura in materia, dove la trovo questa serie? grazie ancora per i bei momenti..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Finita la seconda serie di TheLeftovers .. ecchevelodicoafare ... iniziata la terza e hype a 1000 per la conclusione che sarà, a questo ritmo, per molto prima di Natale e forse entro questa settimana ..

leggo intanto di Fringe.. e dato che mi fido ciecamente di voi e del vs giudizio e cultura in materia, dove la trovo questa serie? grazie ancora per i bei momenti..
Sul solito sito di fiducia si trova :p:D
Se ti piace la fantascienza, vai sul sicuro.. Sotto alcuni aspetti (anche se la trama principale non si può paragonare per la grandissima differenza) può ricordare un X-Files più soft e meno dark
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Se mi piace la fantascienza?

Beh Xfiles mi ha tenuto incollato 10 anni alla tv .. non tanto per gli x files classici ma per il filo conduttore del complotto terrestri - alieni per la dominazione che ancora oggi sto cercando di capire (sto vedendo anche la serie 11 sempre in inglese ma senza sottotitoli alcuno..)

Poi ho scoperto Lost grazie a voi ma per il semplice motivo che quando usci' in TV da qualche parte primi anni 2000 io non seguivo affatto la televisione ma mi sparavo le master a PES nel tempo libero.. recentemente ho visto tutte le serie nel giro di due tre mesi quest'estate compromettendo seriamente vita sociale e familiare ..

ora mi sparero' fringe..

thx!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ah tra parentesi... Volevo solo consigliare la visione di uno dei più bei film del 2018 nelle sale cinematografiche : Bohemian Rhapsody... cast eccezionale e musiche eterne come solo i Queen hanno potuto mai produrre ... spettacolo nello spettacolo da brividi e standing ovation con applausi alla sigla finale..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@tex18
Ecco dimenticati complotti e alieni :D
Ti lascio il link della sigla, così puoi farti una mezza idea di qualche argomento che si potrà trovare nella serie.. Poi va beh, come detto, per me è bastato il solo Walter Bishop a tenere su la serie da solo


:D:D
 
  • Like
Reactions: tex18

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
M I T I C O .... comunque spero che la bionda sia nel cast
Si si c'è.. Lei, Walter Bishop e il figlio di Walter sono i protagonisti principali.. Non male anche qualche attore secondario... Lance Reddick (apparso in qualche puntata di Lost e soprattutto in The Wire), Kirk Avecedo e Blair Brown.. Oltre a qualche apparizione sporadica del mitico Leonard Nimoy :D
 
  • Like
Reactions: tex18

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,708
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988