[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Prima di cena ho iniziato The Alienist.. Promette bene, sembra un misto tra Hannibal e Mindhunter ambientato a fine 800 :rolleyes:
Non ci posso credere.... ho visto quella che credevo essere la prima puntata di Leftovers (che mi ha preso di brutto), non ci ho capito una mazza... ma mi ha preso di brutto :eek:. Poi ho scoperto che non era la prima (avevo sbagliato a cliccare):(. Insomma quella in cui Kevin ritrova la tizia in Australia.
Sono un uomo distrutto.... mi auguro non sia l'ultima puntata.... :oops::oops:o_O
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non ci posso credere.... ho visto quella che credevo essere la prima puntata di Leftovers (che mi ha preso di brutto), non ci ho capito una mazza... ma mi ha preso di brutto :eek:. Poi ho scoperto che non era la prima (avevo sbagliato a cliccare):(. Insomma quella in cui Kevin ritrova la tizia in Australia.
Sono un uomo distrutto.... mi auguro non sia l'ultima puntata.... :oops::oops:o_O
Mi spiace zona, era proprio l'ultima :eek::confused::D
Ma non preoccuparti, puoi comunque guardarla :cool:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Trovata anch'io, in lingua originale e sottotitoli pure.. vista la prima puntata (il grido Sam si propaga ancora per casa) e devo dire che è molto bella.. d'altronde il genere è di quelli che a me piacciono.. intrigante..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ci posso credere.... ho visto quella che credevo essere la prima puntata di Leftovers (che mi ha preso di brutto), non ci ho capito una mazza... ma mi ha preso di brutto :eek:. Poi ho scoperto che non era la prima (avevo sbagliato a cliccare):(. Insomma quella in cui Kevin ritrova la tizia in Australia.
Sono un uomo distrutto.... mi auguro non sia l'ultima puntata.... :oops::oops:o_O

Poi ci spiegherai come diavolo hai fatto a partire da quella.........
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io sto ancora rivedendo Lost, sono quasi a metà dell’ultima stagione.
Nel frattempo mi si sono accumulate:
Better Call Saul nuova stagione.
Narcos Messico.
Homeland (trasmesso l’estate scorsa).
Empire stagione 5.
Fear The Walking Dead (adesso in onda).
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Poi ci spiegherai come diavolo hai fatto a partire da quella.........
Sul sito (su Now Tv ci sono tutte le serie Tv tranne Leftovers :() che mi è stato gentilmente segnalato da.....M... :D:D nella schermata iniziale c'è una sezione Stagione 1-2-3 e poi sotto puntate 1,2,3 etc..
Non so perché ho cliccato su stagione 3 e ultima puntata, la numero non ricordo....:eek: non so perché ho fatto così...:oops:.
Ora sono alla terza e mi piace assai. Ho pure coinvolto la moglie.:rolleyes:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Io sto ancora rivedendo Lost, sono quasi a metà dell’ultima stagione.
Nel frattempo mi si sono accumulate:
Better Call Saul nuova stagione.
Narcos Messico.
Homeland (trasmesso l’estate scorsa).
Empire stagione 5.
Fear The Walking Dead (adesso in onda).
Mi hanno parlato bene di Narcos. Su che piattaforma è? Netflix?
Io mi sto rivendendo anche i Borgia.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sul sito (su Now Tv ci sono tutte le serie Tv tranne Leftovers :() che mi è stato gentilmente segnalato da.....M... :D:D nella schermata iniziale c'è una sezione Stagione 1-2-3 e poi sotto puntate 1,2,3 etc..
Non so perché ho cliccato su stagione 3 e ultima puntata, la numero non ricordo....:eek: non so perché ho fatto così...:oops:.
Ora sono alla terza e mi piace assai. Ho pure coinvolto la moglie.:rolleyes:

Vabbè stima comunque per non aver mollato, fosse successo a me sarei andato un po’ in depressione e non so se avrei avuto il coraggio di cominciarla. Certo se lo merita, va detto.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online