Ciboli11 Manual Gallery

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11

Buona giornata a tutti. Ho deciso di condividere alcuni miei goal full manual.
Alcune precisazioni:
-Il primo goal l'ho inserito per mostrare a tutti, ma soprattutto ai novellini come me, che un tiro sbagliato si può trasformare in un ottimo assist :)
-L'ultimo video l'ho inserito solo perché mi immagino le bestemmie di quello contro cui ho giocato e per chiedere se sono capitati anche voi goal simili
-Avendo PS3 ho il problema della mano tremolante che tiene il telefono...
-Infine, per la traccia audio ho fatto casuale su iTunes ed è stato il primo risultato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ciao ciboli! Per la mano tremolante, è un classico di noi "galleristi" ps3 :D per i gol mi è piaciuto quello di boateng, vedere il portiere immobile seguire con lo sguardo il pallone che si insacca, ha sempre il suo perché. Molto bello anche quello dopo, bordata sotto l'incrocio,imparabile. Sull'ultimo gol, mai vista prima una papera così del portiere... E ti dirò' , sono contento che possa succedere anche questo.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ciao ciboli! Per la mano tremolante, è un classico di noi "galleristi" ps3 :D per i gol mi è piaciuto quello di boateng, vedere il portiere immobile seguire con lo sguardo il pallone che si insacca, ha sempre il suo perché. Molto bello anche quello dopo, bordata sotto l'incrocio,imparabile. Sull'ultimo gol, mai vista prima una papera così del portiere... E ti dirò' , sono contento che possa succedere anche questo.
Anch'io sono contento che papere del genere possano succedere, fino a quando non capiterà anche a me di subire un goal così a recupero scaduto...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11

Dopo un po' di tempo pubblico qualcosa di nuovo. Questo è il primo, tra un po' arriva anche il secondo.
Goal Full Manual in amichevole contro Davide ASR di Doumbia del Tolosa contro il Leon.
Buona visione! :)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11

Ed ecco anche il secondo. Una fucilata di Arteta che si insacca all'incrocio da distanza siderale (guardando le linee del campo dovrebbero essere circa 32 metri) dopo l'assist di Rafael Garcia su My Club...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113

Buona giornata a tutti. Ho deciso di condividere alcuni miei goal full manual.
Alcune precisazioni:
-Il primo goal l'ho inserito per mostrare a tutti, ma soprattutto ai novellini come me, che un tiro sbagliato si può trasformare in un ottimo assist :)
-L'ultimo video l'ho inserito solo perché mi immagino le bestemmie di quello contro cui ho giocato e per chiedere se sono capitati anche voi goal simili
-Avendo PS3 ho il problema della mano tremolante che tiene il telefono...
-Infine, per la traccia audio ho fatto casuale su iTunes ed è stato il primo risultato.
Molto, molto bello il gol di Boateng, sia per preparazione sia per animazioni, compresa quella del portiere, rimasto impietrito. ;)

Effettivamente beffardo l'ultimo gol, in perfetto stile ANTONIOLI in Milan Inter di qualche anno fa :D
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113

Ed ecco anche il secondo. Una fucilata di Arteta che si insacca all'incrocio da distanza siderale (guardando le linee del campo dovrebbero essere circa 32 metri) dopo l'assist di Rafael Garcia su My Club...
Anche questo bello, niente da dire.

Unico neo il "solito" saltello insulso che fanno i giocatori a seguito di uno stop di petto allorchè devono domare il pallone (al nono secondo lo si vede bene).
E' oltretutto una perdita di tempo, spero che migliorino drasticamente sta cosa!!!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Infatti; è una cosa che odio anch'io, soprattutto perché ci sono buone possibilità di perdere subito la palla in queste situazioni...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,669
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno