Ciao

26 Dicembre 2016
58
55
18
caio Domenico. io ero interessato a creare delle nuove squadre da inserire nella lega squadre classiche e ho visto che ci sono dei tools per farlo. Mi sapresti gentilmente dire come fare? io uso la patch IMP e vorrei crearle li dentro grazie.
 

Dome

Primi Calci
25 Marzo 2020
6
6
3
PSN ID
dome
Perdonami Fabrizio ma io sono un po' alla vecchia, entro in mdifica e copio i giocatori per somiglianza, poi li rinomino, però in giro ci sono diverse patch che ti fanno importare file.ted classiche o di vari anni,fammi sapere se trovi qualcosa sennò ho qualcosa io di classico
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Perdonami Fabrizio ma io sono un po' alla vecchia, entro in mdifica e copio i giocatori per somiglianza, poi li rinomino, però in giro ci sono diverse patch che ti fanno importare file.ted classiche o di vari anni,fammi sapere se trovi qualcosa sennò ho qualcosa io di classico
Ciao Domenico e scusami se ti disturbo, io vorrei rinominare con nomi miei alcune squadre di pes 2020 pc, ora io sto usando la ipt 5.1 come patch. Se entro dalleditor interno del gioco non mi fa modificare i nomi delle squadre. Mi puoi spiegare un attimo come devo fare? Che tool devo usare e come devo procedere?
 

Dome

Primi Calci
25 Marzo 2020
6
6
3
PSN ID
dome
Alcune squadre sono modificabili ma la maggior parte sono protette da diritti forse è meglio che ci sentiamo così ci spieghiamo meglio ti mando il mio numero chiama quando vuoi 349 3618182
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online