CIAO SUPER SIC...

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Quando nel mondo dello sport ci lasciano personaggi come Marco sono poche le parole..

Marco Simoncelli​
marco_simoncelli.jpg
1987 - 2011​

Quando stamattina ho visto la notizia (e purtroppo l'incidente) sono rimasto sconvolto, è come se avessi perso un'amico e un coetaneo, mi sono sentito in dovere di rendergli omaggio dedicandogli almeno un post.. A questo ragazzo eccezionale, sempre allegro con tutti, grande promessa del motociclismo e degno erede di Rossi, che invece ci lascia a 24 anni..

Purtroppo gli errori in questo sport si pagano troppo spesso a caro prezzo, so che accade a tanti altri ragazzi sconosciuti, ma lui lo conoscevamo tutti, per me è una perdita sentita che farò fatica ad accettare..
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Re: ADDIO SIC..

.:De:King:. ha detto:
Appassionati di moto o meno, quando nel mondo dello sport ci lasciano ragazzi come Marco Simoncelli sono poche le parole..

marco_simoncelli.jpg


Scusate ma quando stamattina ho visto la notizia (e purtroppo l'incidente) mi sono sentito in dovere di dedicargli almeno un post.. A questo ragazzo eccezionale, grande promessa del motociclismo e degno erede di Rossi, che invece ci lascia a 24 anni..

Purtroppo gli errori in questo sport si pagano troppo spesso a caro prezzo..
concordo veramente un ragazzo d'ro ci mancherai cia sic :cry: :cry:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: ADDIO SIC..

stefanofabri97 ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Appassionati di moto o meno, quando nel mondo dello sport ci lasciano ragazzi come Marco Simoncelli sono poche le parole..

marco_simoncelli.jpg


Scusate ma quando stamattina ho visto la notizia (e purtroppo l'incidente) mi sono sentito in dovere di dedicargli almeno un post.. A questo ragazzo eccezionale, grande promessa del motociclismo e degno erede di Rossi, che invece ci lascia a 24 anni..

Purtroppo gli errori in questo sport si pagano troppo spesso a caro prezzo..
concordo veramente un ragazzo d'ro ci mancherai cia sic :cry: :cry:
concordo ci mancherai simoncelli :cry: :cry:
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Re: ADDIO SIC..

Coniugava talento, coraggio, spontaneità ed allegria. Ogni suo intervento davanti alle telecamere comunicava qualcosa di positivo, sempre e comunque, anche quando di motivi per sorridere non ce n'erano affatto. La sua sincerità era disarmante, in un ambiente tosto come quello della Motogp, in cui ogni frase di ogni intervista viene pesata e valutata severamente, le sue parole erano così dirette che non potevano non colpirti. Era coraggioso, e non solo in sella.
Era speciale, e le reazioni della gente alla sua scomparsa ne sono la prova.
Dire che ci mancherà è scontato ma doveroso... E' così brutto parlare di lui al passato, mi viene il magone. Anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo dal vivo, la sua scomparsa mi ferisce profondamente.
Addio SuperSic.
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Re: ADDIO SIC..

rossisergio71 ha detto:
Coniugava talento, coraggio, spontaneità ed allegria. Ogni suo intervento davanti alle telecamere comunicava qualcosa di positivo, sempre e comunque, anche quando di motivi per sorridere non ce n'erano affatto. La sua sincerità era disarmante, in un ambiente tosto come quello della Motogp, in cui ogni frase di ogni intervista viene pesata e valutata severamente, le sue parole erano così dirette che non potevano non colpirti. Era coraggioso, e non solo in sella.
Era speciale, e le reazioni della gente alla sua scomparsa ne sono la prova.
Dire che ci mancherà è scontato ma doveroso... E' così brutto parlare di lui al passato, mi viene il magone. Anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo dal vivo, la sua scomparsa mi ferisce profondamente.
Addio SuperSic.
Grazie per il tuo omaggio, parole sante.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Re: CIAO SIC...

Mi sembrava il minimo, la scomparsa di questa bella persona è veramente un fatto che tocca un po' tutti (e il fiume di commenti a riguardo in giro per il web lo dimostra).
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia aperto un topic dedicato. Grazie per il bel gesto.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: CIAO SIC...

non ci sono parole per descrivere un fatto come questo..in questo momento tutta l'italia ( e non solo) piange...mentre i politici pensano solo a se stessi...
che dire..sergio ha già detto tutto...
anche io apprezzo il fatto che hai aperto un topic su lui..perchè è il minimo che si merita..
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Re: CIAO SIC...

Se ne e' andato un ragazzo spensierato,capace di regalare sorrisi anche solo con lo sguardo..uno come tanti di noi..e fa male..Ciao Sic..ora corri libero tra le nuvole..

Mac
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Grande ragazzo che amava la vita la famiglia e le moto e che il maledetto destino si è accanito su di lui.....ciao sic58 da un tuo coetaneo :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.