Ciao a tuttiiiiiiiii

tupac84

Primi Calci
16 Ottobre 2012
5
0
1
Ciao!Vi seguo da anni e,lo ammetto,ho lurkato alla grande con i FO del mitico admin :lol:
Mi sono iscritto innanzitutto per ringraziare admin e tutti gli altri per lo splendido lavoro che fanno ogni anno,a ogni PES.In questi ultimi anni PES,opinione personalissima,è un po'scaduto,se è ancora giocabile il merito è in gran parte dello straordinario lavoro di admin,del suo "staff"chiamiamolo così,ma anche dei "maghi"dell'edit.
Colgo l'occasione per chiedere subito una cosa:ho visto che le sezioni sono ben definite,io vorrei chiedere a qualcuno piu esperto di me suggerimenti basilari,ad esempio modi per saltare l'uomo,o come utilizzare la,per me,difficilissima "serie di finte".Dove posso chiedere questi suggerimenti,senza "intasare"topic che magari utilizzate per altro?fatemi sapere
Ciao a tutti

Ciao benvenuto ;)
la serie di finta si attua con l1+direzione levetta,puoi mettere un massimo di 4 finte per levetta(sconsiglio di farlo perchè le farà tutte una dopo l'altra,automaticamente).

poi vabbè,per come funziona il forum te lo spiegheranno per bene i moderatori o l'admin ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online