Ciao a tutti!

Konic

Pulcini
31 Agosto 2022
57
33
18
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo pes/efootball, o meglio da piccolo giocavo a Pes ma si trattava di pes 5-6-7, tanti anni fa... Negli ultimi anni ho sempre giocato su fifa finché non hanno rilasciato efootball e ho deciso di provarlo. È da qualche mesetto che ci gioco su ps4 e non pensavo ma mi ha preso abbastanza...ed è così che mi sono iscritto a questo forum!
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,190
1,971
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo pes/efootball, o meglio da piccolo giocavo a Pes ma si trattava di pes 5-6-7, tanti anni fa... Negli ultimi anni ho sempre giocato su fifa finché non hanno rilasciato efootball e ho deciso di provarlo. È da qualche mesetto che ci gioco su ps4 e non pensavo ma mi ha preso abbastanza...ed è così che mi sono iscritto a questo forum!
Benvenuto ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo pes/efootball, o meglio da piccolo giocavo a Pes ma si trattava di pes 5-6-7, tanti anni fa... Negli ultimi anni ho sempre giocato su fifa finché non hanno rilasciato efootball e ho deciso di provarlo. È da qualche mesetto che ci gioco su ps4 e non pensavo ma mi ha preso abbastanza...ed è così che mi sono iscritto a questo forum!
Benvenuto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771