Ciao a tutti

Trinità

Primi Calci
29 Gennaio 2022
10
1
3
PSN ID
accannateme
Ciao mi chiamo Max mi sono iscritto per fare una proposta ai gestori del forum, una proposta che sto facendo in vari forum riguardanti il football. In pratica organizzerei dei tornei offline CPU vs CPU sulla mia ps4 con Pes2019 coinvolgendo gli utenti del forum che intenderebbero partecipare. In primis raccoglierei le iscrizioni con relativa scelta della squadra e procederei con il sorteggio per poi "giocare" i match sulla mia ps4. Gli utenti che parteciperebbero dovrebbero darmi la formazione, le tattiche, i tiratori, i cambi ecc prima della loro partita. Considerate che i primi due tornei li ho svolti su un altro forum (il secondo si sta ancora svolgendo) e l'intenzione mia sarebbe organizzare questi tornei alternando i forum. Naturalmente prima di fare qualunque cosa attendo il parere del vostro staff che anche qualora fosse negativo accetterei senza rancore. Saluti
 

Trinità

Primi Calci
29 Gennaio 2022
10
1
3
PSN ID
accannateme
anche se vedo che nessuno mi caga per spirito di completezza devo dire che ho dimenticato di scrivere che le partite sarebbero postate sul forum (volendo anche in diretta in modo da interagire con cambi, tattiche ecc). Nel frattempo se continuo a non ricevere risposta in serata ne inizio un altro così magari passa un altro pò di tempo in modo che possiate decidere con più calma. Saluti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao mi chiamo Max mi sono iscritto per fare una proposta ai gestori del forum, una proposta che sto facendo in vari forum riguardanti il football. In pratica organizzerei dei tornei offline CPU vs CPU sulla mia ps4 con Pes2019 coinvolgendo gli utenti del forum che intenderebbero partecipare. In primis raccoglierei le iscrizioni con relativa scelta della squadra e procederei con il sorteggio per poi "giocare" i match sulla mia ps4. Gli utenti che parteciperebbero dovrebbero darmi la formazione, le tattiche, i tiratori, i cambi ecc prima della loro partita. Considerate che i primi due tornei li ho svolti su un altro forum (il secondo si sta ancora svolgendo) e l'intenzione mia sarebbe organizzare questi tornei alternando i forum. Naturalmente prima di fare qualunque cosa attendo il parere del vostro staff che anche qualora fosse negativo accetterei senza rancore. Saluti
Benvenuto ;)
Chiedi ad @admin se puoi aprire una discussione nello spazio dedicato a Pes19.
 
  • Like
Reactions: admin

Trinità

Primi Calci
29 Gennaio 2022
10
1
3
PSN ID
accannateme
vabbè nel frattempo che decidete sparo un altro torneo su un altro forum che durerà di media una decina di giorni + o -. Spero che al termine dello stesso abbiate preso una decisione. Grazie
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre