Ciao a tutti!!!

Lenders

Primi Calci
23 Marzo 2020
16
0
1
PSN ID
lenders
Ciao ragazzi sulla play mi trovate come lenders.
Quest'anno ho da fifarolo che sono ….ho voluto prendere anche pes…. e mi sembra che per come si costruisce l'azione....pes è molto meglio.
La cosa che non mi piace su pes è che durante i trasferimenti non si puo' mettere la cifra da offrire che si vuole...o c è un modo?
Altra domanda è : ho disattivato la prima finestra di mercato, ma i giocatori durante l'anno si possono comprare per poi farli arrivare a sessione aperta di mercato?
Ciao e Grazie

Lenders
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi sulla play mi trovate come lenders.
Quest'anno ho da fifarolo che sono ….ho voluto prendere anche pes…. e mi sembra che per come si costruisce l'azione....pes è molto meglio.
La cosa che non mi piace su pes è che durante i trasferimenti non si puo' mettere la cifra da offrire che si vuole...o c è un modo?
Altra domanda è : ho disattivato la prima finestra di mercato, ma i giocatori durante l'anno si possono comprare per poi farli arrivare a sessione aperta di mercato?
Ciao e Grazie

Lenders
Si, come su FIFA
 

Lenders

Primi Calci
23 Marzo 2020
16
0
1
PSN ID
lenders
Ciao grazie della risposta t chiedo un altra cosa : in panchina nella master ho solo 7 giocatori....mentre se faccio un amichevole ho la rosa completa a disposizione.Come faccio a metterla anche nella master?
Ciao e grazie
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ciao grazie della risposta t chiedo un altra cosa : in panchina nella master ho solo 7 giocatori....mentre se faccio un amichevole ho la rosa completa a disposizione.Come faccio a metterla anche nella master?
Ciao e grazie
In teoria anche nella ML hai tutta la rosa a disposizione... vale solo per certe competizioni, sono abbastanza sicuro su ICC, A e TIM Cup mentre per esempio in champions hai effettivamente solo 5 riserve (non credo neanche si arrivi a 7). Dipende dalle impostazioni del campionato, anche se il numero dei panchinaro non può essere modificato nelle Impostazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,159
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten