Choreo

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
Superdoni, come devo salvarli da Photoshop i file delle coreografie visto che sono in scala di lorore e non in RGB, perquesto quando li salvo mi sballano i colori
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Superdoni, come devo salvarli da Photoshop i file delle coreografie visto che sono in scala di lorore e non in RGB, perquesto quando li salvo mi sballano i colori
Io uso paint, non son tanto bravo. Una volta fatto e salvati (standard, come da default) , li converto con GIMP in RGB altrimenti il gioco non li legge.
 
  • Like
Reactions: Scucco

matts510

Primi Calci
13 Dicembre 2019
5
0
1
PSN ID
matts510
ciao a tutti, una domanda, io ho scaricato il file, ma devo inserire tutte le cartelle delle squadre (asset) al posto della cartella originale o solo il contenuto della cartella sourceimage? poi la cartella common va in sostituzione della prima cartella common o al posto di quella all'interno della cartella asset?
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
anche io ho lo stesso problema dei cartoncini grigi...ho provato un po di soluzioni fai-da-te, ma o mi crasha il gioco o lo stadio diventa nero...ho provato a cercare guide su come inserire le coreografie, ma non ne ho trovate....cioè, le cartelle con le squadre vanno inserite singolarmente o basta mettere la cartella mosaico all'interno della cartella "content"?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
anche io ho lo stesso problema dei cartoncini grigi...ho provato un po di soluzioni fai-da-te, ma o mi crasha il gioco o lo stadio diventa nero...ho provato a cercare guide su come inserire le coreografie, ma non ne ho trovate....cioè, le cartelle con le squadre vanno inserite singolarmente o basta mettere la cartella mosaico all'interno della cartella "content"?
Ciao,
se scarichi il file nel post #102 troverai la cartella Mosaico.
All'interno troverai la cartella mosaico e il modulo mosaico.lua.
La cartella mosaico la devi semplicemente inserire nella cartella content del sider.
Invece il file mosaico.lua nella cartella modules sempre del sider.
Infine aggiungi il comando lua.module = "Mosaico.lua" nel file sider.

Spero di esserti stato di aiuto.
Mauro

P.S. ne ho creati e raccolti altri, se ho tempo li aggiungo
 
  • Like
Reactions: bloody84

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Ciao,
se scarichi il file nel post #102 troverai la cartella Mosaico.
All'interno troverai la cartella mosaico e il modulo mosaico.lua.
La cartella mosaico la devi semplicemente inserire nella cartella content del sider.
Invece il file mosaico.lua nella cartella modules sempre del sider.
Infine aggiungi il comando lua.module = "Mosaico.lua" nel file sider.

Spero di esserti stato di aiuto.
Mauro

P.S. ne ho creati e raccolti altri, se ho tempo li aggiungo
allora....innanzitutto grazie per la risposta! avevo immaginato fosse quella la procedura, e infatti avevo fatto cosi...ma mi apparivano i cartellini delle coreografie grigi. ora lo rifatto di nuovo e ha funzionato...grazie mille. coreografie perfette!!!
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.