[FO] Chinese Super League 2019

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Nanoz33 io che non ho ancora importato la CSL.. devo fare aggiornamento live importarla e mi trovo tutti i giocatori perfetti? o sempre duplicati
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
@Nanoz33 io che non ho ancora importato la CSL.. devo fare aggiornamento live importarla e mi trovo tutti i giocatori perfetti? o sempre duplicati
ciao

i duplicati della CLS sono solo 2, quindi non diventa un problem cancellarli.

cmq se fai live uppdate e poi metti la CLS va bene, non ti trovi doppioni
se poi una volta importata la CLS rifai un altro live update, allora dovrai reimportare nuovamente la CLS e cancellare i 2 doppioni da Altri - Giocatori creati - i 2 doppioni che come squadra hanno "svincolato" o "-"

la stessa cosa succede col FO brasilerao A e B ma li i giocatori che diventano doppioni saranno una 50ina, un casotto :D qui solo 2 grazie a dio
 
  • Like
Reactions: totti88 e peppe12

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Scusata al campionato cinese mancano due squadre dove le trovo
Se le due squadre mancanti che intendi tu sono le neo promosse non le trovi in giro. Con il DLC 7 dovrebbero(condizionale d'obbligo) essere inserite da Konami come fece l'anno scorso. Un editor (Viper12) ha estrapolato i kit "nascosti" e sono usciti quelli delle due squadre neopromosse. Vedremo il 4 Giugno che succede. Per la cronaca il Tianjian (squadra presente in game e licenziata) è praticamente fallita e al suo posto è stata promossa il Shenzen che era stata retrocessa. Come si comporterà Konami se il 4 giugno aggiorna il campionato cinese? Aspettiamo il DLC7 per scoprirlo.
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal