Chiedo aiuto ai più esperti (anomalie contro avversari online!)

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io per ora che riesco a fare circa 10 partite la settimana, il mio livello è calato, stessa cosa per gli anticipi ecc ecc, non sono un nabbo, gioco da tanti anni e me la cavo, ma se non giochi assiduo perdi abbastanza nel gioco, poi magari quando hai tempo e giochi costante, vedrai molti miglioramenti, provato su me stesso
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Su intercettazioni e passaggi ho già detto la mia, ma non mi dispiace ripetermi.
Abbinate (o prendete pure singolarmente, in base alla situazione) una certa macchinosità dei giocatori, sistema di target dei pasaggi ancora da migliorare e passaggi stessi ancora da migliorare.

Spesso si vengono a creare situazioni che creano una o più delle situazioni sopracitate e non si riesce ad azzeccare 2 passaggi.
Anche una buona tattica aiuta ad evitare queste situazioni, perchè ovviamente se i giocatori sono macchinosi e la meccanica dei passaggi è ancora da rivedere ed i vostri giocatori non si muovono a dovere, è ulteriore pioggia sul bagnato.
Valutate quindi anche i movimenti dei vostri giocatori, se vi danno appoggio o se scappano subito in avanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre