Chiarimenti codici myclub

alepiove

Primi Calci
17 Novembre 2013
11
7
3
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un chiarimento in merito ai codici da riscattare per il Myclub 2016.
Io ho la PS3 e ho riscattato il codice dayone; un mio amico che ha la PS4 ma che non gioca online mi ha dato il suo codice anniversary edition, mi sapete dire se posso riscattare il suo codice anniversary pur avendo console diverse.
E qualora non fosse possibile...esiste la versione anniversay edition per PS3?
Grazie mille per le risposte!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un chiarimento in merito ai codici da riscattare per il Myclub 2016.
Io ho la PS3 e ho riscattato il codice dayone; un mio amico che ha la PS4 ma che non gioca online mi ha dato il suo codice anniversary edition, mi sapete dire se posso riscattare il suo codice anniversary pur avendo console diverse.
E qualora non fosse possibile...esiste la versione anniversay edition per PS3?
Grazie mille per le risposte!
Purtroppo per te, mi sa che la risposta ad entrambe le domande sia "No"...
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Purtroppo per te, mi sa che la risposta ad entrambe le domande sia "No"...
La anniversary edition per PS3 esiste, solo che era acquistabile unicamente da PSStore. Io infatti ho la anniversary :D
Tant'è che ho per 10 settimane 10kgp ogni sabato (a breve finiranno mi sa)
 

alepiove

Primi Calci
17 Novembre 2013
11
7
3
La anniversary edition per PS3 esiste, solo che era acquistabile unicamente da PSStore. Io infatti ho la anniversary :D
Tant'è che ho per 10 settimane 10kgp ogni sabato (a breve finiranno mi sa)
Forse anche su Amazon leggevo da qualche parte...peccato non ci voleva tanto a distribuire nei negozi la anniversay per PS3...secondo me ci guadagnavano di piu...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Forse anche su Amazon leggevo da qualche parte...peccato non ci voleva tanto a distribuire nei negozi la anniversay per PS3...secondo me ci guadagnavano di piu...
io ce l'ho...ed ho anche un codice anniversary da scambiare con un day one edition
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren