chi usa la smoke pacht ??? avrei bisogno di qualche consiglio!

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Ragazzi vorrei mettere il kit server del sider aio nel sider smoke pacht ma bisogna modificare id scquadre??
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Allora, per chi ha la smoke e vuole la coppa italia modificabile, basta mettere questo nel sider, in livecpk:


Aggiungete la stringa nel sider

Allora, per chi ha la smoke e vuole la coppa italia modificabile, basta mettere questo nel sider, in livecpk:


Aggiungete la stringa nel sider
ciao scusami quale dovrebbe essere la stringa da aggiungere nel sider? altra domanda devo modificare qualcosa in game? devo iniziare una nuova master ?
 
Ultima modifica:

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
ciao scusami quale dovrebbe essere la stringa da aggiungere nel sider? altra domanda devo modificare qualcosa in game? devo iniziare una nuova master ?
cpk.root = ".\livecpk\smoke"

Devi poi in menu modifica rendere la competizione a turno unico (da competizione / Dettagli o qualcosa del genere).

Poi devi riniziare una master
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
cpk.root = ".\livecpk\smoke"

Devi poi in menu modifica rendere la competizione a turno unico (da competizione / Dettagli o qualcosa del genere).

Poi devi riniziare una master
ciao scusami nel menu modifica devo mettere alla voce "tipo torneo di coppa" tipo 1 (incontro unico a eliminazione diretta? tu cosa hai messo ? scusa per il disturbo
 

Antonio 85

Primi Calci
11 Dicembre 2020
3
1
3
PSN ID
Braccio 85
come da titolo fino ad oggi ho sempre usato sider aio ora sto installando la smoke pacht ho visto che ha 32 stadi la mia prima domanda e posso usare gli stadi del sider aio nel sider smoke pacht ??? perche quello aio e piu completo di stadi attendo un parere vostro grazie
Certo che lo puoi usare io uso la smoke pack e il sider
 
  • Like
Reactions: Matty86

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Domandona... la Smoke l'ho installata, ma è possibile metterle anche un GP? Perché mi sa che cambiando l'exe la mandi a quel paese...

Qualcuno lo ha fatto?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ok, grazie. Ho risolto inserendo il percorso giusto.

Ho un problema con la connessione internet: in amichevole continua a collegarsi ad internet quando faccio partire il sider, sebbene sia disabilitato il netblock. Ogni volta mi chiede il paese e prova a collegarsi ad internet per poi generare un errore.
 
Ultima modifica:

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Ragazzi ho scaricato la smoke patch (mi pare la v4) e ho messo anche le faces..mi sono dimenticato.di caricare pero gli stadi..se li aggiungo ora perdo i trasferimenti che ho fatto (tipo pandev era svincolato e l ho rimesso nel genoa) ?
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Ragazzi ho scaricato la smoke patch (mi pare la v4) e ho messo anche le faces..mi sono dimenticato.di caricare pero gli stadi..se li aggiungo ora perdo i trasferimenti che ho fatto (tipo pandev era svincolato e l ho rimesso nel genoa) ?
No tranquillo, una il Sider che è un software a parte e non intacca i file dati...
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Certo che lo puoi usare io uso la smoke pack e il sider
Ciao. Usi anche tu la Smoke Patch? Sei riuscito mica ad eliminare la musica di sottofondo del Menu e a non far crashare la Coppa Italia durante la Master league? Io sono sempre costretto a simulare le partite di Coppa Italia. La musica di fondo invece è troppo alta e fastidiosa. Sai mica come si toglie? Grazie mille!
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Qualcuno sa come disabilitare gli scoreboard per far funzionare scoreboardserver.lua?
Pur inserendo ai primi posti nel sider.ini il gioco non legge proprio lo scoreboardserver.
Consigli? Grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Qualcuno sa come disabilitare gli scoreboard per far funzionare scoreboardserver.lua?
Pur inserendo ai primi posti nel sider.ini il gioco non legge proprio lo scoreboardserver.
Consigli? Grazie
Se fai partire prima il sider nn ce bisogno di disabilitarli devi controllare nella cartella moduli del sider se hai il modulo lua cioè scoreboardserver.lua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771