chi mi aiuta (URGENTE)

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ho preso la ps4 ho messo i dati del mio psn ps3..mi chiede di verificare la mail.... ma la mail quando ho creato il profilo non esisteva perché non richiedeva conferme.....adesso come faccio?
ps
ho creato una mail con il vecchi account @.. ma non mi arriva niente..
edit
non so cosa caxxo ho combinato ma adesso non mi fa connettere neanche sul profilo ps3
mi dice passw errata.....
non so se devo piangere
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ho preso la ps4 ho messo i dati del mio psn ps3..mi chiede di verificare la mail.... ma la mail quando ho creato il profilo non esisteva perché non richiedeva conferme.....adesso come faccio?
ps
ho creato una mail con il vecchi account @.. ma non mi arriva niente..
edit
non so cosa caxxo ho combinato ma adesso non mi fa connettere neanche sul profilo ps3
mi dice passw errata.....
non so se devo piangere

vedi di recuperare la password scegliendo "password dimenticata"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Mi sa che allora puoi solo provare a scrivere direttamente al supporto per vedere se possono fare qualcosa. Ma almeno la data di nascita non potevi metterla vera?
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Se hai ancora la ps3 e vai nell'impostazioni profilo/ account potresti /dovresti riuscire a modificare mail/password.... Non ricordo bene perché sono passato alla ps4 da quando è uscita....quindi tempo fa, ma credo che dalle impostazioni ps3 si possa fare modifiche mail e password....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
C'è un servizio telefonico che ti aiutano in tutto per le Play Station, qualsiasi problema rispondono credo anche il sabato. Lo vuoi?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
puoi cancellare il vecchio profilo che avevi sulla ps3 andando sul sito sony play no? non è difficile....
ps: ma dai sei passato alla 4!!!!? :(
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@da-la-cri non ho resistito
@Bonola MM1 @the elder @Dherlant_85 @ameppe
io sono un coglione.....
mi vergono a dirlo...ma devo dirlo
problema risolto....avevo cambiato mail senza volerlo quando mi sono connesso...scrivendo una mail valida....
smiles.png

grazie lo stesso
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Contento per te. La ps4 merita, goditela,
ho messo pes 16 demo a scaricare posso farlo chiudendola o deve stare accesa...
ps
non mi esce il tempo che ci vuole ma i MB che sta scaricando come visualizzo il tempo
edit
risolto anche questo
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
riutilizzero questo topic di rivuzza con annesse bestemmie perchè anche io passerò alla PS4 e vorrei passare il mio account da una ps all' altra..