Carriera [CHELSEA FC] Frankie Lampard ci riprova

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Al giro di boa siamo primi a parimerito in una super sfida a due con il Liverpool, continuiamo così Blues!
 
  • Like
Reactions: Johan_14

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Espugnato pure il Turf Moor. Bello l'intercetto di Kanté a centrocampo, ottima intuizione, anche se il francese non è nuovo a queste azioni.
Ora il margine sulle inseguitrici comincia a farsi interessante, anche se non abbasserei la guardia.
In ogni caso lo status che avete raggiunto, in quanto a maturità e continuità, lascia ben sperare. Certo il Liverpool è un osso duro.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Che gran campionato
Al giro di boa siamo li e ci confermiamo protagonisti.. WERNER sempre una garanzia...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Terminiamo il girone di andata in testa a pari punti con la banda-Klopp. Anche con il Burnley arrivano i tre punti grazie a due gol di Werner e Hudson-Udoi. È stato un mese giocato ad alto livello dove solo la sconfitta con le Foxes ha rallentato la nostra marcia, il rendimento è ottimo e ora dobbiamo inanellare un altro filotto di vittorie approfittando della pausa dalla Champions che ci potrebbe portare via molte energie più avanti.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Stiamo andando forte.
Werner è una certezza ormai e gli ingranaggi della squadra sono ben rodati.
Dovremo giocare molto con la testa per rimanere lassù.
Siamo noi l'avversario di noi stessi più temibile a questo punto...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
MERCATO INVERNALE 2021-2022, IL GRANDE RITORNO?


iu




Termina il girone d'andata e si apre il mercato invernale, l'attivismo dei blues sul mercato non è certo una sorpresa, e il patron Abrahmovic avrebbe dato pieno sostegno al tecnico per portare a compimento la stagione in corso.
Le voci che girano attorno al Chelsea suggeriscono l'ipotesi di un grande ritorno a Londra, quello di Eden Hazard.
A Madrid il belga non s'è ambientato, il suo rendimento è stato deludente e i contatti sarebbero stati riallacciati già l'indomani della gara di ritorno del girone di Champions, giocata a Londra.
Il giocatore e il suo entourage spingono per una soluzione in tempi brevi e anche il Real pare disponibile, nell'ottica di liberarsi dell'ingaggio di un giocatore scontento, ma l'ambiente londinese pare scettico, un ritorno di Hazard adesso avrebbe l'effetto negativo su un Hudson-Odoi in rampa di lancio e su Kingsley Coman, recente acquisto dal Bayern Monaco, Lampard sta vagliando le ipotesi sul terreno, per tacere di Malen che ha trovato più minutaggio come esterno -su ambo le fasce- che come attaccante centrale del tridente.
Si seguono altri profili nel ruolo di esterno destro d'attacco, anche se i più importanti difficilmente potrebbero muoversi a gennaio.
Uno è l'ucraino Tsygankov, la Dinamo Kiev chiede quasi 30M, il giocatore a 25 anni è pronto e desideroso di lasciare l'Ucraina, essendo quasi disposto ad entrare in collisione con il suo attuale club, aldilà del profilo caratteriale si valuta il suo impatto con il calcio inglese, che fisicamente potrebbe soffrire.
Un'altro profilo è il ceco Hlozèk dello Sparta Praga, 20 anni, fisicamente più forte dell'ucraino, il giocatore è giovane ma usa solo il destro, un profilo più futuribile forse, e il club ceco di certo non potrebbe alzare muri di fronte alla richiesta di una big inglese, la clausola è abbordabile (sui 15M) ma c'è il rischio che la concorrenza arrivi prima.

Sul fronte delle uscite, la prima offerta dello United per Mason Mount è stata rigettata senza neanche cercare di dialogare sulla cifra iniziale, ufficiosamente superiore ai 70M.
Per Lampard Mount è incedibile e il giocatore sta ripagando il tecnico a suon di prestazioni.
Per Malen si starebbe muovendo il Marsiglia, anche quì il tecnico crede nell'investimento fatto in estate e non lascerà partire l'olandese a meno che non lo chieda esplicitamente il giocatore o che l'offerta risulti irrinunciabile, e i 20M offerti dal club francese non lo sono.
Discorso diverso per quanto riguarda la difesa, Tomori è in uscita direzione Southampton, si lavora solo sul limare le cifre, i Saints offrono 11, il Chelsea chiede 15, l'impressione è che si chiuderà, giustamente, a metà strada e tutti contenti.
Per Azpilicueta ci sarebbe l'interesse del City che ha offerto 18M di €, ma il difensore spagnolo è soddisfatto a Londra e anche se lo affascina lavorare con Guardiola è consapevole che non otterrebbe un minutaggio maggiore a Manchester di quello concessogli finora da Lampard.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Ipotesi suggestiva Hazard, però un ritorno tarperebbe le ali ad Hudson-Odoi e Coman. Due giocatori che stanno facendo bene e che con l'arrivo eventuale del belga potrebbero giocare di meno, e sarebbe un peccato. Su Tsygankov e Hzolek, pur essendo due buoni elementi, bisogna sempre vederli in ambito calcio inglese. Se i cechi sono abbastanza costanti, gli ucraini spesso al di fuori del loro contesto hanno difficoltà ad ambientarsi in altri campionati, come lo sono anche i russi. Infatti sono pochi quelli che si sono affermati a grandi livelli fuori dai loro confini
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Hlozek per l'età che potrebbe essere quello che ci fa ritrovare un campione in casa nel giro di tre stagioni... però dipende da quanto gioca.
Quando ho visto i suoi numeri nella mia master ci sono rimasto: 90,01,88,87....un mostro al quarto anno!
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Johan_14

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Se non sbaglio cerchi un esterno destro, da quello che vedo. Per questioni realistiche mi sentirei di sconsigliarti il ritorno del figliol prodigo Hazard, mentre Hlozek è più seconda punta/esterno sinistro, l'esterno destro non l'ha quasi mai fatto e se è stato impiegato sul centro destra era sempre per questioni di emergenza. Tsygankov lo trovo molto più centrato come nome e perché non tentare un Thauvin? Maturo e pronto per il grande salto, mancino e francese, quindi incline ad andare d'accordo con gran parte dello spogliatoio.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io quoto @papawaigo77 in toto. Eviterei il ritorno di Hazard così come l'acquisto di Hlozek che ha caratterstiche diverse da quelle che mi pare tu stia cercando. Io magari la sto sparando grossa, ma secondo me sugli esterni sei sistemato. Con Coman e Hudson-Odoi per me sei copertissimo con i titolari, inoltre alcuni giocatori possono adattarsi in quel ruolo (Pulisic, Havertz, Werner). Io dunque virerei con Tsygankov che magari avrebbe tempo per ambientarsi in 6 mesi a Londra e poi giocarsi le sue chances effettive da protagonista la stagione prossima.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Si, cerco un destro, avendo già 2 sinistri (Hudson-Odoi e Pulisic) e solo Coman a destra, ma vero appunto che posso adattare sia Pulisic che Malen in caso di bisogno, era più che altro uno sfizio di voler aggiungere un tassello, anche in preparazione del maggior numero di impegni tra gennaio e febbraio, soprattutto.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
PREMIER LEAGUE, 20^ GIORNATA


premierleague.jpg

FULHAM - CHELSEA 2-2 (6' Seri, 54' Havertz, 89' Mitrovic, 93' Werner)

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324120602.jpg
Le formazioni di Fulham e Chelsea, le scelte dei padroni di casa lasciano qualche sorpresa, out Anguissa e Mitrovic sostituiti da Cairney e Kamara, nei blues manca Werner, Lampard sceglie Abraham come centravanti con Pulisic e Coman ai lati, in difesa si rivede Zouma al fianco di Milenkovic.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324120616.jpg

Che il Fulham non sia disposto a fare da vittima sacrificale ci mette appena 6' a chiarirlo, da un azione di possesso insistita Seri sorprende Kepa con un tiro a giro dal limite dell'area, con l'estremo difensore spagnolo in colpevole ritardo e messo fuori causa da una deviazione di Pavard.
Il Chelsea prova a reagire, e già al 15' Mount e Havertz combinano, con l'inglese che allarga su Coman, l'ex Bayern da posizione defilata preferisce il tiro piuttosto che mettere al centro e Areola si salva in corner.
Dalla bandierina è Pavard a sfiorare la traversa di testa.
Il Fulham non rinuncia a pungere e alla mezzora sfiora il raddoppio, Seri in verticale per Kamara, contrastato da Zouma il pallone arriva a Lookman che impegna Kepa.
Ancora Fulham in chiusura di tempo, Kamara ancora una volta pericoloso sul filo del fuorigioco si presenta a tu per tu con Kepa ma il portiere del Chelsea si supera e salva i blues.
Chelsea più efficace nella ripresa, prima Abraham calcia due volte verso la porta di Areola, murato prima da un difensore, poi dall'estremo difensore francese, poi trova il pareggio con Kai Havertz: pallone conteso sulla trequarti del Fulham, Abraham riconquista la sfera e serve Kantè, palla a Mount che serve Coman e verticalizzazione a favore di Havertz, la conclusione del tedesco batte sotto la traversa e supera la linea, è gol anche se l'illusione ottica del pallone che rimbalza fuori suggerirebbe altrimenti.
Dopo il pareggio entrambi gli allenatori decidono di cambiare, soprattutto davanti, dentro Mitrovic nei padroni di casa e Werner nel Chelsea, entrano anche Hudson-Odoi per Coman e Loftus-Cheek per Havertz, Mount sulla trequarti , Chelsea che prova a riequilibrarsi ma viene colpito a freddo da Mitrovic che trova un eurogol dalla lunetta, di destro, al volo, su cross spiovente di Knockaert.
Per i blues sembra davvero finita, ma poi ci pensa Werner al 93', tecnica e potenza a tempo quasi scaduto, il tedesco riceve da Mount tra le linee della difesa avversaria, sembra perdere la sfera, la riconquista, ingaggia e vince un duello con Andersen e batte Areola con un colpo sotto a scavalcarlo che salva la giornata di Lampard.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324123251.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324123502.jpg
Al Craven Cottage il Fulham combatte su ogni pallone e sfiora la vittoria, serve una magia di Werner a tempo scaduto per salvare il Chelsea da una sconfitta....tra 6 giorni le due squadre si riaffronteranno in FA Cup.

1-1, Havertz: https://streamja.com/Onawb
2-2, Werner: https://streamja.com/1jyLe

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324123527.jpg
Seri del Fulham conquista il premio di migliore in campo, mentre nei blues il migliore è senza dubbio Havertz, anche aldilà del gol del temporaneo pareggio.

Gli altri risultati della 20^ giornata:
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324123559.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324123609.jpg
Il City travolge il Watford per 4-1 , con lo stesso risultato l'Everton batte il Tottenham di Mourinho, mentre il big match dell'Emirates vede il Liverpool vincere di misura in casa dell'Arsenal, di fatto conquistando il primato solitario.
Vince anche lo United all'Old Trafford contro il Leicester, mentre scivola il Norwich in casa contro gli Hammers.

La classifica di Premier League:
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324123624.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Partita vera al Craven Cottage, con un Fulham che non si fa certo intimorire e che a momenti rischia di batterci, ma un super gol di Werner ci permette di limitare i danni e uscire con un punto sudato. Sul primo gol saltano all'occhio due cose. La potenza fisica di Kantè che fa volare il suo avversario, e il bel tocco di Havertz che tenta la cosa più difficile. Di solito in quelle situazioni si preferisce un tiro rasoterra
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Il Fulham oggi sfiora davvero l’impresa, menomale che Werner al 93’ aggiusta i conti a Craven Cottage. È un deludente 2-2 per Lampard contro una squadra meno attrezzata ma è risaputo che la Premier è molto avvezza a risultati sorprendenti. Il Liverpool intanto ne approfitta e stende 1-0 i Gunners allungando in classifica... il vantaggio di 2 punti però non desta ancora troppe preoccupazioni.

Ps. Belli e difficili i gol.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Concludiamo il girone di andata al primo posto in fuga a braccetto con il Liverpool.
Soffriamo e non poco sul campo del Fulham dove per poco non perdiamo, solo un grande Werner ci evita la sconfitta
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
FA CUP, 3° TURNO.

facup.png

FULHAM - CHELSEA 1-1 (19' Nketiah, 67' Havertz) 3-4 dcr.eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324130132.jpg
Le formazioni per la sfida di FA Cup, Johanson nella mediana di Parker è la novità, assieme al giovane Nketiah, fresco acquisto del Fulham, nei blues Lampard sceglie il rombo, Mount alle spalle di Werner e Malen, con l'ex Loftus-Cheek al fianco di Aouar in mezzo.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324133824.jpg

Non molto diversamente dalla recente sfida di campionato, il Fulham parte meglio, sia come intensità che come occasioni, Nketiah impegna due volte Kepa nei primi 10 minuti, prima di colpire al 19' con una bella conclusione in girata dall'interno dell'area, colpevole in questo caso Chilwell che non fa abbastanza per impedire all'avversario di battere a rete.
Quando ci si aspetterebbe una reazione del Chelsea, invece, è ancora il Fulham a pungere e sfiorare il raddoppio, Nketiah va via nello spazio e mette indietro per Reid che calcia centralmente su Kepa.
In chiusura di tempo fiammata dei blues, che prima con Werner, poi con Mount dal limite, testano i riflessi di Ruddy, ma si va al riposo con l'1-0 per il Fulham.
La ripresa cambia decisamente copione , i blues osano di più, l'ingresso di Havertz per Aouar, avvenuto al 45', lascia Mount più libero di svariare e dettare i tempi e aumenta la pericolosità degli attaccanti, è proprio Havertz a suonare la carica scuotendo il palo alla prima palla della ripresa.
L'ingresso di James per Azpilicueta aumenta la pericolosità offensiva dei blues nel momento di massima pressione.
Ancora i blues, pochi minuti dopo, Malen scambia con Havertz, sul pallone di ritorno l'indecisione dell'attaccante olandese favorisce il ritorno di Andersen, che anticipa Werner, sul pallone si avventa Havertz che in scivolata impegna Ruddy.
E' il prologo del gol con cui i blues riequilibrano la sfida: Havertz inizia l'azione, Malen protegge e serve James che sfonda sulla destra prima di servire nuovamente Malen, da questi ad Havertz che calcia di potenza e batte Ruddy, è 1-1.
Dopo il gol subito il Fulham torna avanti, con il terzo cambio Lampard inserisce Abraham per uno stanchissimo Malen puntando sulla velocità, all'80 clamorosa l'occasione con cui Abraham manca lo specchio a tu per tu con Ruddy, e poco dopo tocca a Werner provare la fortuna con un portiere avversario in giornata di grazia, ma ancora una volta l'estremo difensore del Fulham si supera con un balzo alla sua destra.
Sul finale è il Fulham a tornare alla carica, da una mischia d'angolo che si chiude con uno strepitoso riflesso di Kepa su Johanson dal limite.
Si va così ai supplementari, dove le maggiori energie e qualità dei blues sembrano essere le carte vincenti, dopo appena 5 minuti Havertz trova il killing pass perfetto per Werner che salta Ruddy ma calcia clamorosamente alto, poi Abraham, di testa, manda fuori un corner battuto benissimo da Mount, capace di pescare l'attaccante inglese liberissimo nell'area piccola.
Dopo un secondo tempo supplementare con ben poche emozioni, eccetto un debole tentativo di Nketiah fuori di poco, si va così ai rigori.
Sbaglia Nketiah, parato, poi palo di Werner, Kebano batte Kepa, segna anche Havertz, Kepa ipnotizza Knockaert e Abraham manda avanti i blues, Reid manda alto, ma sbaglia anche Mount il suo match point, Cairney segna ma così anche Loftus-Cheek, ultimo tiratore dei blues, che vincono 3-2.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324144218.jpg

L'ordine dei rigoristi delle due squadre.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324144306.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324144548.jpg
Il tabellone della partita, gara combattuta ed equilibrata, la spuntano i blues, sul finale, grazie alle parate di Kepa e alla freddezza di Loftus-Cheek.

1-1, Havertz: https://streamja.com/GZOKZ

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324144601.jpg
I voti dei blues nella sfida di FA cup, decisivo Kai Havertz, deludono invece Aouar e Abraham, subentrato a Malen.

I risultati del 3° turno di FA Cup:
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324144825.jpg
Esce a sorpresa il Liverpool, unica eliminazione di lusso della giornata, il Chelsea affronterà l'Everton nel prossimo turno.

Il tabellone del torneo:
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210324144848.jpg
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
In questi due match il Fulham ci mette in difficoltà con due pareggi, menomale che in coppa li battiamo ai calci di rigore, come esterno destro magari punterei un giocatore per la panchina magari pescandolo da qualche squadra inglese di seconda fascia magari di nazionalità inglese
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Sto Fulham in due partite c'ha messo veramente in difficoltà. Questa volta riusciamo a spuntarla ai calci di rigore, grazie alle parate di Kepa. Prosegue dunque la nostra avventura in FA Cup, e il prossimo ostacolo sarà l'Everton
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL