cheater

adelchi67

Primi Calci
5 Ottobre 2014
1
0
1
C' ė un modo per segnalare gli utenti scorretti che fanno saltare la connessione quando stanno perdendo e fanno saltare la connessione?
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Per fare una segnalazione, basta scrivere un’email per ogni giocatore che vuoi segnalare all’indirizzo mail cr_it@konami-europe.net e includere:

– “CHEATER 2013″ o “CHEATER 2014″ (in base al gioco usato) come soggetto per ogni segnalazione.
– COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):
* Piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox® 360)
* Data dell’incidente
* Il tuo Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360)
* Il Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) del tuo avversario
(Non sono necessari video o immagini)
IMPORTANTE:
Questo indirizzo email è solamente per segnalazioni di giocatori scorretti. Se includerai altre informazioni o commenti non potranno ricevere risposta.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
C' ė un modo per segnalare gli utenti scorretti che fanno saltare la connessione quando stanno perdendo e fanno saltare la connessione?

ma scorretti de che? metti che tu hai una connessione 20mega e io una normale da 7mega secondo te chi vince? anche se tu sei più forte ma che soddisfazione hai? visto che tu vinci con una velocita di connessione diversa ti voglio chiedere , chi è lo scorretto ?? tu senza offesa ragioni come un giapponese valutazione cortesia una schifezza solo per umiliare le persone questo si che è scorretto
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
E' risaputo che esistono delle tecnico usate per poter interrompere la partite e senza subire penalizzazioni. Infatti ho letto che in tanti si sono lamentati di qeusto fenomeno, non solo nei forum italiani, ma anche nei forum esteri.Se poi dipende soltanto dalla diversa banda di connessione dell'avversario questo non lo so.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
E' risaputo che esistono delle tecnico usate per poter interrompere la partite e senza subire penalizzazioni. Infatti ho letto che in tanti si sono lamentati di qeusto fenomeno, non solo nei forum italiani, ma anche nei forum esteri.Se poi dipende soltanto dalla diversa banda di connessione dell'avversario questo non lo so.

in questo caso hai ragione ,io parlavo di gente normale che non usa tecniche .ma che stacca perché vede che tu lo prendi in giro credendoti forte e invece e solo una differenza di velocita di connessione ,stacca e ti da partita vinta (questo esiste in tutti i giochi meno che in konami )non è una mancanza d'educazione ,casomai il contrario.Quelli che usano trucchi vari sono disonesti perché staccano ma non perdono la partita (e vero che non la fanno perdere neanche a te ,ma tu stavi vincendo) ....Capito la differenza .Per questo ti dico che konami fa schifo loro mandano in valutazione cortesia B o C i primi mentre hai secondi non è in grado di penalizzarli dimostrando la loro totale incapacità .E bello se io stacco e quindi mi vedi mi penalizzi ,se invce io rubo vengo premiato questa e efficienza giapponese ,mentalita orientale .
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
beh per mia esperienza ho fatto decine di segnalazioni alla konami a chi interrompe volutamente le partite durante i tornei facendo cadere la connessione estromettendoti dal gioco..con il classico messaggio che recita: dopo attenta valutazione il server dell'avversario non presenta problemi...e infatti la konami ha attribuito a me le disconnessioni invitandomi a controllare la linea...chissa' perche poi la linea si disconnette a favore dell'avversario in semifinali o finali di torneo e lui è sempre perdente..chissa' :) per le disconnessioni dovute a linea adsl basterebbe non connettersi con russi, cinesi e sudamericani o chi ha parametri differenti di linee internet e privilegiare le linee europee
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
ma certo che non gli frega niente , konami è completamente incapace di far fronte al problema ,io che stacco perché mi girano i c.... nel vedere che tu ai una connessione ultra veloce e non faccio niente di male riconosco la tua superiorità di mezzi me ne vado, ti do partita vinta con tutte le conseguenze del caso punti ,soldi se giochi in MLO io siccome rimango in memoria vengo punito, mi danno una valutazione C e praticamente non gioco più e giusto? io secondo loro giapponesi ,dovrei sopportare di giocare l'intera partita perdendo magari 20 a 0 perché i miei gioppini sono talmente lenti che sembrano fermi ,questo è un gioco per divertirsi ma chi si diverte ,io no ,ma anche chi vince 20 a 0 se è uno sportivo come credo come fa a divertirsi ?konami deve garantirmi la parità di condizione come se fosse sport la partita reale viene giocata nelle stesse condizioni , i giocatori sono condizionati dal tempo dall,arbitro che so io dal publico ma allo stesso modo ,mentre nel gioco è tutto allo stesso modo condizionato tranne che per un piccolo particolare ,la velocità di connessione , allora se tu konami non mi garantisci di giocare alla pari con il mio avversario perché mi punisci? Questo tema mi sta molto a cuore come PES che reputo il miglior gioco del mondo spero che PES 15 possa provare a migliorare questo aspetto .
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
Sono d'accordo konami non riesce a frenare i lagger o i cheaters..uno di questi AnToNiO81 ha staccato due volte in semifinale di torneo facendomi scendere da AAA ad A con partita vinta per lui a tavolino.Se lo beccate dategli partita vinta altrimenti stacca e perdete punti. L?ho gia segnalato e messo nella black list ma continua e girare. si il gioco gira decentemente di notte ma ai cheaters si aggiunge il problema del lag e delle misere linee adsl nostrane...speriamo in pes 2015 cambi qualcosa
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ma lo trovo davvero stranissimo però che il sistema dia partita vinta a tavolino alla persona sbagliata, ovvero la si da vinta a chi si disconnette e la si da persa a chi non ha fatto niente! Con la concorrenza tutto questo non accade, qualsiasi cosa si faccia per disconnettersi si avrà sempre partita persa perchè il sistema è in grado di capire perfettamente da quale delle due parti è avvenuta la disconnessione.

A questo punto le ipotesi possono essere 3.
Che abbiano programmato al contrario il codice per gestire le disconnessioni?
Che non siano proprio capaci di mettere su un codice per gestire le disconnessioni?
Oppure come ipotesi assurda per gli orientali quelli che barano sono visti come degli eroi e quindi premiati? Se fossi vera questa ultima ipotesi mi trasferirei subito in giappone e farei il truffatore, così magari mi premiano anche :D
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
mah non saprei credo che ci sia qualche programma tipo peer to peer che rallenta il gioco. neanche io pero' comprendo come facciano a farti andare fuori dal gioco online e attribuirsi il punteggio...sono quasi tutti con punteggi elevati che giocano nei tornei e non sanno giocare...oggi ad esempio ho incontrato un tizio con punteggio basso 190 circa dopo 30 min. del primo tempo vincevo 4 a 0 lui è andato in pausa è rientrato ed i miei giocatori andavano lentissimi e lui alla fine ha vinto 6 a 4 io ho 600 punti...l'online andrebbe calibrato su linee compatibili..non basta buttar fuori la gente segnalandoli qui occorrerebbe educarli facendoli ogni volta ripartire con la squadra base ..ma la cosa non è semplice..e di fatto questa questione sta rovinando una piattaforma interessante e la konami non è esente da responsabilita'.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Mah. Se ci riesce la concorrenza, perchè la konami non riesce a gestire le disconnessioni correttamente?
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
c'è uno studio psicologico dietro tutto questo...non condivisibile...castrare gli utenti scorretti cacciandoli e obbligarli ad acquistare nuovamente il gioco o tentare una riabilitazione attraverso metodi meno perentori? perche chi viene cacciato non migra ma ritorna piu scorretto di prima con una copia nuova del gioco...sfruttano molto la compulsione alla konami. penalizzare non serve a molto...almeno in quei modi. correggessero i bugs ai servers in modo di non avere svantaggi sulle connessioni e studiassero penalizzazioni differenti...poi perche nell' online becco sempre russi e cinesi? :)
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Babhè. Vogliamo tagliare la testa al toro? (povero toro sono contro la violenza sugi animali, ma è un modo di dire) andiamo a giocare a calcio nel nostro cortile che è meglio, così non troviamo nè russi, nè cinesi e ne disconnessoni.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
si va bene ,finirò col rinunciare a giocare ,ma non è giusto, sono piuttosto per dare partita persa ad entrambi togliendo punti e soldi ad entrambi ,quando ci sono disconnessioni che il server non sa decifrare cosi facendo magari a lungo andare......
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
La Kozzami sicuramente non farà nulla, quindi o si cerca di risolvere noi la situazione oppure si da bandiera bianca.

Esaminiamo un po' la situazione.

Dunque la partita online si interrompe nel momento in cui la connessione va in collasso giusto? E fin qui ci siamo.
Ora non ci rimane altro che caprie 2 cose: la prima il perchè si viene penalizzati anche se a peggiorare la connessione e disconnettersi è l'avversario, la seconda il come evitare che questo fenomeno si verifichi.

Per la prima considerazione ho fatto un'ipotesi piuttosto plausibile. La disconnessine e la perdita dei punti ho riscontrato che a volte avviene e a volte no e questo dipende da chi fa da host e chi da client. Ovvero quando si gioca online c'è sempre chi fa da host e chi fa da client. Dunque se ad esempio in una partita io faccio da host mi posso disconnettere facendo cadere la connessione ad entrambi ma io essendo host non ho penalizzazioni. Mentre invece l'avversario che ha avuto la sfortuna di collagarsi come client avrà tutte le penalizzazioni nel caso in cui avverrà una disconnessione. Quindi in parole povere chi fa da host potrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Uso il condizionale perchè non sono sicuro al 100% che il problema sia questo, ma è una spiegazione piuttosto fondata.


Per la seconda considerazione invece non posso esprimermi perchè non si può sapere chi in una partita fa da host o chi da client, di conseguenza è impossibile sapere chi è che in quella partita ha il coltello dalla parte del manico.
O forse si? Può darsi che chi gioca in casa è colui che fa da host? Non lo so con certezza.

Meglio se ci rimbocchiamo un po' le maniche e cerchiamo di capire che cosa può succedere e cosa nò e perchè e come limitare i danni.
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
cinesi, russi ma avete provato l'online con i turchi? loro a 1000 tu a 10. riassumendo occorre innanzitutto per chi gioca su pc un I7 con scheda video e memoria ad un alto livello..poi ci sono i cheaters i laggers e i servers che non hanno mai funzionato a dovere. forse piu' che penalizzare bisognerebbe trovare il modo di premiare non sol con AAA chi non stacca..ma anche li qualsiasi cosa pensino quelli della konami ci saraà qualcuno pronto a fotterli :) restano pero' i fatti , sull'online a causa di tutti questi problemi il gioco non ha reso, troppa differenza di linee adsl, bisognerebbe avere delle stanze dedicate per nazioni o aree geografiche per ovviare ai ritardi di risposte sull'adsl...in ogni caso fifa non lo compro e attendo fiducioso pes 2015
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,784
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar